Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ho visto allenatori dimettersi ancora prima di cominciare 

Vero, quelli mentalmente instabili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti commenti ma nessuno che indica come causa principale la tenuta atletica. Dopo 30 minuti erano cotti. Yildiz è durato 20 minuti. Ovviamente il milan nel secondo tempo era nettamente più fresco. Comunque Rabiot è un gran giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Narcos80 ha scritto:

Io nn ho detto che la squadra è composta da fenomeni però se permetti mi gira vedere giocatori che vengono messi sistematicamente fuori ruolo e questo nn aiuta visto che sono già limitati! Dalli a quella * di Conte questi giocatori e poi vediamo se nn li fa rendere come si deve...e poi scusa, se nn possiamo permetterci di comprare campioni affermati, per forza dobbiamo sperare di trovare un allenatore che fa rendere al 150% questi che abbiamo perché sennò così nn ne usciamo più!

Ma il punto è che sono vere entrambe le cose. Giocatori non adatti, rosa costruita male, reparti mal assemblati, centrocampo e esterni da Conference League e ANCHE allenatore mediocre.

Le due cose non si escludono a vicenda eh.

Infatti ho detto mille volte che l allenatore non è adatto. 

Solo che i giocatori restano questi. Metti un cc a 3 e ci ritroviamo lo stesso cc che avevamo con Allegri eh, di sta roba parliamo: Thuram Locatelli e McKennie. Non c'è un regista. Ma neanche un mediano vero. Non c'è nessuno che rifinisce, nessuno che abbia personalità, nessuno che detta i ritmi, nessuno che lancia, nessuno che sappia guidare il reparto. 

Non abbiamo un terzino serio, dicasi uno! 

In difesa ci siamo presentati con Kelly, Rugani e Gatti e a memoria non ricordo una difesa più scarsa di questa, negli ultimi 30 anni. Ed è esattamente la stessa dell'anno scorso. 

Io l allenatore lo cambio oggi eh, ma non saprei neanche chi prendere sinceramente..  

Ma detto questo, abbiamo fatto schifo con Motta, con Tudor, con Allegri, con Pirlo.

Ecco, magari al di là dell allenatore e sperare che sia lui a fare i miracoli, trasformando mediocri in giocatori veri, reparti mal costruiri in reparti logici, io vorrei che fosse innanzitutto la dirigenza a fare scelte idonee e ben oculate sul mercato. Vorrei innanzitutto avere una squadra ben costruirà, con le giuste caratteristiche, con le fonti di gioco adeguate, la giusta fisicità, giocatori di esperienza con giovani mixati con intelligenza, eccetera. Noi siamo un insieme di cose messe a caso. E questo è un dato di fatto e non è accettabile. Anche perchè di Conte ce n'è uno, non è che o hai Conte o non puoi giocare a calcio. Magari a calcio si puo giocare anche con altri allenatori, purchè si costruivano appunto delle squadra sensate e non di qualita mediocre come abbiamo noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Va bè ma Allegri in trasferta contro le "big" gioca sempre per il pareggino con il pullman davanti alla porta e se va bene magari sculi l'1-0

Però oggi meritava molto più la vittoria di quella trovata una settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Le statistiche dicono che nessuno dei due è scarso, chissà perché da noi sembrano i gemelli scarsi.

le statistiche comunque contrastano un po' direi con i piedazzi fucilati di entrambi. Per quanto Tudor sia scarso , quei due lì, visti così, ad andarli a prendere bisogna essere bevuti totali. E anche lui che tiene fuori Vlahovic per farli giocare , ci mette il carico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io inizio a pensare che Tudor sia stato tenuto proprio per questo … per tenerci in questa dimensione 

A meno che non abbiano un pre accordo con Conte per l’anno prossimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non può averlo detto.

Si si ha detto, con 2 gol in più avremmo due vittorie in più, non so se si riferisce ai gol mangiati o a ipotetici gol da creare. 

Ha anche detto che questo 3-5-2 solo nei 20 minuti finali e per qualsiasi modulo deve vedere i giocatori ma deve piacere pure a lui in quello che lui crede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrá l'amaro in bocca per i cross lasciati a Kalulu invece che a Conceicao con Bertesaghi ammonito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Tudor di questo passo si dimetterà di sicuro, non è di certo un Motta. Ma non cambierà un *.

Comolli peggio di Giuntoli.

Ma quale dimissioni. Rimarrà attaccato alla panchina fino a quando non lo cacciano come giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Tanti commenti ma nessuno che indica come causa principale la tenuta atletica. Dopo 30 minuti erano cotti. Yildiz è durato 20 minuti. Ovviamente il milan nel secondo tempo era nettamente più fresco. Comunque Rabiot è un gran giocatore. 

Sempre colpa dell'allenatore e del suo staff!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ho visto allenatori dimettersi ancora prima di cominciare 

Se Tudor si dimette, perde la Juve e certamente anche il calcio ad alti livelli, oltre ai soldi. Nonostante non sia esattamente un fenomeno del mestiere, ha grande orgoglio, aspettive e stima in se stesso, basti pensare a come faceva l'offeso al sentire il nome di Conte accostato alla Juve, allenatore da cui può solo prendere appunti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non oso immaginare l'11 che metterà contro il Real Madrid...

Secondo me è più facile del previsto.

Di Gregorio

Gatti, Bremer (se c'è), Kelly

Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso

Koopmeiners, Yildiz

David (se gioca Vlahovic a Como, altrimenti al contrario)

È talmente scontato Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor dice che non ha sentito i fischi perché è rientrato subito

magari uno stadio vuoto la prossima volta lo vede, se ci fosse una tifoseria decente al posto dei turisti che popolano gli spalti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Comunque Rabiot è un gran giocatore. 

Ha fatto la stessa identica partita che ha fatto spesso da noi.. Il niente mischiato alla nullita’ di giocatore che e’.

Gran giocatore di preciso dove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giglioeugenio said:

David non si regge in piedi eh, per certi versi è un giocatore comico, stile Gianburrasca

Si però si muove bene gestisce meglio la palla 

A David manca tanta fiducia secondo me in questo momento

Openda mi sembra proprio non abbia idea di dove si trovi ne come si gioca a pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che siamo in scia dell'anno scorso. Mancano solo altri 9 pareggi, 2 sconfitte e l'esonero. Ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non mi sono perso una partita, 6 di campionato, 2 di Champions e l' amichevole con il Dortmund. Ora mi sono divertito solo con il Parma e più o meno con il Genoa, dove però speravo in un miglioramento del gioco e dei giocatori. Io le partite le giudico indipendenteme dal risultato che può essere fuorviante, ma non mi diverto a guardare la Juventus per cui stavo pensando di non andare a vedere le prossime partite. Poi alla prossima ho deciso di andare a vedere una squadra che ho già visto diverse volte, gioca bene e ti fa divertire. Alla prossima partita vado a vedere il Como. Pensa come siamo messi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Lupetto73 said:

Stasera salvo solo il décolleté della Diletta 😍

Ma si é rifatta di nuovo da faccia? Perche non la vedo da tempo e oggi sembrava differente (ma sempre gnocca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

in teoria, in realtà lo fa spesso Kelly con Cambiaso che pascola in mezzo al campo

Si lo so...ma sto dicendo appunto che tutta quella catena di sx è troppo cervellotica e costruita male

Kelly ok fa il braccetto sx e ci siamo, fin qua va bene

Il problema per me è Cambiaso per come interpreta il ruolo, non dico neanche per le * che fa eh...ma proprio per le zone di campo che tocca che per me va a limitare Yldiz 

Invece di Cambiaso secondo me servirebbe un Lichtsteiner mancino che si inserisce e va senza palla su e giù per 90 minuti e che gli porterebbe via un uomo e gli lascerebbe campo per accentrarsi 

Adesso quel che vediamo e che tutti e 2 vogliono palla sui piedi, giostrano li nel raggio di 2-3 metri di distanza e non fanno altro che intasare quella zona portandosi appresso gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

David non si regge in piedi eh, per certi versi è un giocatore comico, stile Gianburrasca

Quando qualcuno diceva che lo vedeva fuori condizione e grasso dicevano che è proprio cosi fisicamente. Si vede insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Tudor di questo passo si dimetterà di sicuro, non è di certo un Motta. Ma non cambierà un *.

Comolli peggio di Giuntoli.

ma magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non ha senso puntare il dito contro Tudor solo per le scelte che fa. Sta sbagliando, non è questo fenomeno e lo si sapeva, ma comunque il gruppo lo segue e il clima sembra al momento buono (a differenza di quando ci stava TM). 

Il modulo sarà questo 3421 e abbiamo capito che ci vuole sbattere la testa... E concediamogliela questa fissa. MA bisogna anche avere la capacità di fare mea culpa e di non fissarsi anche sugli uomini da schierare. Kalulu a tutta fascia non ha senso, come è controproducente mettere Cambiaso e Yildiz sulla stessa fascia. Qui i correttivi li deve mettere eccome Tudor.

l 'unico correttivo di Tudor che deve dimettersi riconoscendo di essere completamente inadeguato per questo livello. non è mica difficile, tanto mica va a fare la fila alls caritas. che abbia la decenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto e lo ripeto: nessuno e  dico nessuno che veste questa maglia è da juventus. l'unico a cui do il beneficio del dubbio è yildz insieme a conceicao perché sono giovani, il resto è roba da bassa serie A. Purtroppo senza uno sceicco dietro che rifa la squadra la vedo dura...molto dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti