Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MONGIO ha scritto:

Si ma solo in  questa partita,  e solo primo tempo.

Le ultime 4 assolutamente no.

Intensità significa almeno tenere pallino del gioco, e correre, lo abbiamo fatto nel primo tempo, con buona pressione, non abbiamo avuto grandi occasioni ma ci abbiamo provato.

Poi siano nuovamente tornati sterili e ritmi bassi tanto che abbiamo rischiato di perderla.

A me sinceramente questa squadra non mi ha mai dato l'impressione di giocare con intensità, anzi sembra proprio il contrario.

Ma il calcio è anche una cosa soggettiva 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Tudor in diretta alla rai ora sembra quasi lamentarsi della squadra che ha. 

A quanto pare e da quanto ha fatto emergere, si sapeva avrebbe giocato con 343 e invece si ritrova con 3 che vogliono fare la punta.. riferimento a Vlahovic openda david

Se non gli va bene può anche accomodarsi fuori dai coglìoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Difesa a 5 comunque, quindi 5-2-3 o 5-3-2.

Diciamo con tre centrali difensivi. Se parti da quella base precludi tutte le possibili varianti tattiche con due centrali difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Però ricordo anche un lippi che con delpiero e Inzaghi faceva sfracelli mentre con esnsider e Fonseca dovette dimettersi 

Lippi dominava in Europa anche con Vieri e amoryso di punta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il ragazzo corre molto però è goffo a tratti e siccome non è Ronaldo fa figuracce. Questo David è solo un giocatore di riserva che non può essere il titolare alla Juventus, oggi per esempio nell'occasione il cui arriva in ritardo, ci fosse stato un Trezeguet l'avrebbe presa come un killer di aria di rigore  

Prende 6 milioni è il secondo più pagato della rosa.

Non credo che nelle intenzioni di Comolli fosse una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Conte non è venuto alla fine perchè ha capito che a torino c'è un casotto senza precedenti, in sostanza, lui che ragiona sempre da professionista , altro che juventino, pensa a se e non voleva trovarsi nelle botte.

Chiaro...cj vuol coraggio o essere a spasso per venire a aTorino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Tudor . 

Metto la squadra in mano ad un Collantuono qualsiasi . 

e a gennaio mi vado a prendere Fendrup dal Genoa , un uomo di ordine alla Modric e gioco con Vlahovic insieme a uno tra Openda e David con Zegrova /Conceicao e Yldiz . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Da quando è andato via Allegri ad oggi sono stati spesi 400 milioni di euro sul mercato. 

Allegri gli ultimi anni da noi è stato imbarazzante e giustamente si è preso un anno di pausa. Pure Guardiola e Ancelotti steccano alcune stagioni...

Eh ma allora che vieni a parare sulla mediocrità della rosa?

400 milioni per giocatori che non sanno controllare la palla? Oppure che hanno il passo di una tartaruga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è giusto dire che Tudor ha le sue colpe, ma troppi calciatori sembrano dei dilettanti e questo con l'allenatore c'entra fino a un certo punto. David è pesante, si muove male, è lento. Openda ogni volta che entra non indovina una giocata una. Cambiaso sembra il cugino scarso di quello visto i primi mesi dell'anno scorso. Il centrocampo, al solito, è il nostro punto debole, e colui che doveva farci svoltare - Koopmeiners - l'ha riproposto più volte in tutte le salse e ha sempre fatto pena. A mio avviso, il problema principale è che abbiamo cannato quasi del tutto le ultime campagne acquisti, ma con alcuni giocatori era davvero impossibile prevedere un simile rendimento scarsissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

A inizio campionato ho scritto che Napoli, Inter, Roma, Milan e Como ci sono superiori. Il tempo mi sta dando ragione, nonostante qualche babbeo mi abbia attaccato in malo modo

Ma a dirla tutta anche l'Atalanta, se non fosse per la scelta in panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

A inizio campionato ho scritto che Napoli, Inter, Roma, Milan e Como ci sono superiori. Il tempo mi sta dando ragione, nonostante qualche babbeo mi abbia attaccato in malo modo

Mettiamo Conte sulla nostra panchina e Tudor su quella del Napoli e vediamo se i risultati sono ancora gli stessi. Perchè ricordo ad esempio che il Milan lo scorso anno, neppure in conference è finito ed ha venduto per circa 200 mln di incassi. Evidentemente quando non hai esattamente un fenomeno ad allenarti, la differenza si vede tutta. Il Napoli pre Conte, non si è qualificato per alcuna coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

La società, tra problemi economici e un disastro dell'anno prima, ha passato l'estate a cercare plusvalenze e a sperare di cedere Vlahovic. Sono rimasti col cerino in mano e hanno creato la solita rosa incompleta.

Niente di inaspettato. Soprattutto in mezzo al campo stiamo messi molto male.

Corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Il pensiero resta sempre quello. Con questi giocatori un altro allenatore saprebbe fare meglio?

Sì.

La squadra è mediocre ma lui ci sta mettendo del suo con le sue scelte cervellotiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Prende 6 milioni è il secondo più pagato della rosa.

Non credo che nelle intenzioni di Comolli fosse una riserva

È il titolare, lo è stato tutta l'estate. Poi un bel giorno Tudor gli ha tolto fiducia perché è innamorato di Vlahovic. Uno scempio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque è giusto dire che Tudor ha le sue colpe, ma troppi calciatori sembrano dei dilettanti e questo con l'allenatore c'entra fino a un certo punto. David è pesante, si muove male, è lento. Openda ogni volta che entra non indovina una giocata una. Cambiaso sembra il cugino scarso di quello visto i primi mesi dell'anno scorso. Il centrocampo, al solito, è il nostro punto debole, e colui che doveva farci svoltare - Koopmeiners - l'ha riproposto più volte in tutte le salse e ha sempre fatto pena. A mio avviso, il problema principale è che abbiamo cannato quasi del tutto le ultime campagne acquisti, ma con alcuni giocatori era davvero impossibile prevedere un simile rendimento scarsissimo.

sì però sta gente qua dov'erano prima sembravano quanto meno giocatori decenti in grado di saper stoppare un pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli di Calzona faceva ridere e quello di Mazzarri, anche di più. A fine anno De Laurentiis ammise, proprio lui, il suo errore, prese Conte e fece il mercato giusto e ha vinto lo scudetto. Ha fatto quello che da anni avrebbe dovuto fare la Juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Blackadder ha scritto:

e come gli anni passati non capisco perchè si continuano a prendere ste mezze figure... motta aveva almeno un senso, si sperava di cambiare mentalità con un allenatore giovane, ecc... ma tudor era una tragedia annunciata.

Purtroppo finché non si capirà che nel calcio l'allenatore conta tanto quanto una squadra di 11 fuoriclasse assoluti sarà sempre tardi. Ricordo il povero demonizzato Ranieri che raccoglieva solo un terzo ed un secondo posto e figure più che dignitose in Champions con l'armata brancaleone che aveva, non appena cacciato, i due santoni a seguire Ferrara, Zaccheroni e Delneri, hanno smascherato quello che stiamo esattamente vivendo oggi, un dirigenza di incompetenti, un allenatore incapace e una squadre di medioman e finti pompati che sono riusciti a raccogliere due indegni settimi posti, figure barbine in Europa e record negativi a iosa in ogni dove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Blackadder said:

ma ancora avete speranze?

eddai su, la stagione è già finita da un pezzo.

Senza offesa, i pareggi in serie le fanno girare anche a me, ci mancherebbe altro, bisogna avere equilibrio però,  non si può parlare di stagione finita quando hai 12 punti (contro i 15 della prima) una proiezione da 76+ e 3 scontri diretti dietro le spalle.  Il Napoli ha vinto con Sassuolo, Cagliari, Fiorentina (poca cosa quest'anno) Pisa e Genoa e perso (meritatamente) con il Milan, la Roma ha vinto con Bologna, Pisa, Lazio (Il derby è partita a se) Fiorentina e Verona e perso (in casa) con il Toro. Il Milan ha vinto con Lecce, Bologna, Udinese e Napoli (questo l'unico risultato di spicco) perso con la Cremonese (in casa) e pareggiato con noi, l'Inter ha vinto con Torino, Sassuolo, Cagliari e Cremonese e perso con noi e l'Udinese, l'Atalanta ha vinto con Lecce e Torino, pareggiato con noi, Pisa, Parma, e Como. mi sembra chiaro come fra tutte le big noi siamo gli unici ad aver fatto 3 scontri diretti, uscendone imbattuti, il pareggio a Verona (propiziato esclusivamente da uno scempio arbitrale di proporzioni epocali) ci poteva stare, vediamo come va a Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se recuperiamo energie e Bremer e Thuram con la sosta.

Abbiamo poche idee in campo.

E anche fuori in panca.

Non capisco se problema di gioco quindi dell' allenatore o siamo tutti veramente scarsi.

Thuram è irriconoscibile, Kenan ha fatto un ottimo avvio poi si è spento (posizione troppo relegata?).

In attacco non si capisce chi è il titolare.

Continuo a vedere il solo Locatelli che riesce ad essere sufficiente il resto poca cosa...

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non viene il dubbio che non ci sia un ambiente in fiducia ? Quando con Motta io parlavo che prima a andava meno c’era il rischio di essere infettati dalla mediocrità era proprio questo . Troppi fanno il compitino. Molti hanno paura di sbagliare . Senza palle ma nessuno che li aiuta a fare diversamente. Non sanno neppure cosa sia . L’ambiente è ormai questo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si quella di David (l altro) la butta dentro 

Un Pavoletti in carrozzella tra Villareal e Milan avrebbe fatto due gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No, Cambiaso ha un ruolo completamente diverso, l' azione può portarlo ad entrare dentro al campo, ma sempre partendo cone esterno, l' anno scorso invece spessissimo si scambiava di posizione con l' interno di centrocampo gestendo lui la manovra in prima persona.

Sì ma cosa cambia scusa. Lo scorso anno era terzino e si accentrava,quest’anno uguale. Cambia il modulo certo e quest’anno x me è più grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti