Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allo Stadium occhi puntati su Yildiz: l'Arsenal atteso per vederlo, la Juve punta su di lui e prepara il rinnovo"

Post in rilievo

Emissari dei Gunners stasera allo Stadium per Yildiz ma la Juve sta definendo i dettagli per prolungare fino al 2030 con ingaggio triplicato e Kenan vuole confermarsi eroe bianconero, l'annuncio del rinnovo atteso tra poche settimane 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma. Sono due anni che stiamo preparando questo benedetto rinnovo e si vocifera che sarà annunciato a breve.

Adesso poi arriva davvero il club di Premier a caricarlo di soldi e lui ci fa ciao con la manina. 

Poi tutto va anche rapportato alle ambizioni del ragazzo e soprattutto della Juve. Al momento non so se coincidono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gleison ha scritto:

Gli emissari dell'arsenal faranno un viaggio inutile perché kenan non si tocca 

amico se non gli fanno una squadra competitiva secondo te rimane ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gleison ha scritto:

Gli emissari dell'arsenal faranno un viaggio inutile perché kenan non si tocca 

tutti hanno un prezzo, anche tu e io... poi sei padronissimo di negare la più lapalissiana delle realtà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento spesso queste voci dell'Arsenal, ma al momento non sono preoccupato di vederlo andare via. Il suo ingaggio può essere ancora migliorato. Quando non potremo più allora forse qualcuno verrà per portarselo via. Certamente non mi illudo di vederlo tutta la carriera da noi. Queste squadre possono offrirgli due, se non tre volte, il nostro ingaggio. Però da contraltare, lui sembra veramente innamorato di questi colori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ giusto che vada via. Giocando con gente come Locatelli o Koopmeiners é destinato a non vincere mai nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo questione di tempo...

Speriamo di potercelo godere ancora per qualche anno, ma non possiamo nemmeno pretendere di trattenerlo, soprattutto se il nostro livello è quello attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

E’ giusto che vada via. Giocando con gente come Locatelli o Koopmeiners é destinato a non vincere mai nulla.

che * c'azzecca Locatelli sulla stessa riga con l'olandese?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che * c'entra Locatelli sulla stessa riga con l'olandese?

Esattamente come l’olandese non sarebbe stato titolare in nessuna Juve vincente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Madò che pesantezza

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Esattamente come l’olandese non sarebbe stato titolare in nessuna Juve vincente.

d'accordo ma c'è un però grosso come una casa, Locatelli il pane non lo sta sicuramente rubando. Anzi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

È solo questione di tempo...

Speriamo di potercelo godere ancora per qualche anno, ma non possiamo nemmeno pretendere di trattenerlo, soprattutto se il nostro livello è quello attuale.

Yildiz farebbe benissimo ad andarsene dal disastro che è la Juventus attuale. E senza Champions League l'anno prossimo sarà il giocatore perfetto con cui fare cassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vs News ha scritto:

la Juve sta definendo i dettagli per prolungare fino al 2030 con ingaggio triplicato e Kenan vuole confermarsi eroe bianconero, l'annuncio del rinnovo atteso tra poche settimane 

Sì, ma alla Juve devono capire anche che non sono tutti fessi come Leclerc, alla lunga questo ragazzo si convincerà a rimanere solo con progetti tecnici di alto livello, non credo che la sua ambizione sia diventare una star di instagram e fare reels da buffone come Charles che arriva settimo o ottavo e poi deve fare i video dove se la ride con Hamilton o dove si celebra la nuova collezione Puma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

Magna tranquillo che Yildiz non si muove da Torino , Elkann ne ha fatto l’uomo immagine della Juve del presente e del futuro, il giocatore ha sposato in pieno la causa.

Elkann sa benissimo che non potra’ mai venderlo , a meno che non si verifichino situazioni e incastri al momento impronosticabili, piuttosto si vende prima Exor con Juve dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

È giusto che te cambi squadra....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutti hanno un prezzo, anche tu e io... poi sei padronissimo di negare la più lapalissiana delle realtà

Non dico che farà tutta la carriera da noi perché le bandiere non esistono più ma prolunghera e giocherà ancora con noi x anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non dico che farà tutta la carriera da noi perché le bandiere non esistono più ma prolunghera e giocherà ancora con noi x anni

è quello che tutti noi speriamo ma, almeno io, non ci metto sicuramente la mano sul fuoco, visto che... c'est l'argent qui fait la guerre🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Sento spesso queste voci dell'Arsenal, ma al momento non sono preoccupato di vederlo andare via. Il suo ingaggio può essere ancora migliorato. Quando non potremo più allora forse qualcuno verrà per portarselo via. Certamente non mi illudo di vederlo tutta la carriera da noi. Queste squadre possono offrirgli due, se non tre volte, il nostro ingaggio. Però da contraltare, lui sembra veramente innamorato di questi colori. 

Perfetto, condivido tutto, tra l'altro ci sono sempre un sacco di voci su sto arsenal che non si realizzano mai. Sono anni che secondo i giornali l'arsenal vorrebbe vlahovic ma sta ancora qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con calma. Sono due anni che stiamo preparando questo benedetto rinnovo e si vocifera che sarà annunciato a breve.

Adesso poi arriva davvero il club di Premier a caricarlo di soldi e lui ci fa ciao con la manina. 

In linea teorica si è esposto tanto con noi... poi se preferirà money alla storia, pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus in questo momento NON si può permettere di cedere Kenan, a prescindere dall'offerta...Stesso discorso per Bremer, sono giocatori troppo importanti per una squadra imperfetta come la nostra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti