Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 20:45: Rugani può sostituire Bremer, in avanti David in vantaggio su Vlahovic"

Post in rilievo

2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Beh, anche l'inter doveva spazzarci via... e invece...

Io non la vedo nera, il milan non è certo il real madrid degli anni d'oro. 

Di sicuro non mi passa minimamente per la testa di partire sconfitto...

90% vedo l’ennesimo pareggio

purtroppo siamo capaci di pareggiare con chiunque ..e quest’anno non sembra cambiato molto

con l’Inter abbiamo giocato un jolly 

portare a casa una vittoria pulita la vedo dura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Qualcuno è convinto che andremo oltre al pareggio ? (Se va bene)

Se la pareggiamo, é grasso che cola! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Hanno gia cominciato a fare confronto addirittura con Motta dicendo che a sto punto della stagione lo scorso anno avevamo una vittoria in piu pensa te sefz

Molti tifosi son così, ma loro mi preoccupano meno, sono i media che possono martellare e l'allenatore sta cosa la patisce, s'innervosisce e rischia di andare in palla

Ieri x un attimo ho guardato telelombardia, un gruppo di bestie a criticate ogni mezza risposta che ha dato in conferenza (taglia e cuci a loro piacimento), una conferenza normale, diverse cose condivisibili, ma se vieni preso di mira, poi diventa dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Io spero invece che abbia pensato a come fargli male con Yildiz, Chico e Dusan. Più che limitare il Milan dobbiamo metterlo sotto - e farlo dal primo minuto.

si ma oggi Pulisic fa un altro sport rispetto a tutti i nostri, Yildiz compreso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una partita bruttina, un pareggio magari per 2-2 raggiunto più per orgoglio che per bravura

Ma Bremer o Thuram hanno problemi o sono fuori per scelta tecnica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Ma l’alternativa qual è? Buttarsi tutti avanti e cercare di vincere le partite 4 a 3 quando abbiamo in rosa 1 giocatore contato in grado di fare assist? Non credo proprio.

Se vi metteste in testa che 3 vittorie e 2 pareggi (con 2 punti truffati a Verona) sono il giusto ruolino di marcia per quello che è il valore di questa rosa di xxx, la vivreste meglio.

Ieri ho visto giocare Mkhitaryan che a 40 anni puó fare scuol calcio a  Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Mckennie.

È inutile che continuiate a pretendere una striscia di vittorie da scudetto. Non arriverà, quelli che giocano la palla non sono abbastanza bravi. 
La differenza tra Dimarco e Cambiaso la vedete o no? Bastoni Gatti? Alanjii Kelly. Sbraitare contro Tudor per uno scudetto impossibile, è follia

Nessuno sbraita, la situazione e' evidente a tutti, poi non si vincono i campionati con le figurine ma trovando la quadra con le risorse che hai a disposizione, altrimenti vincerebbe sempre la squadra con la rosa piu' forte e cosi' non e'....se io poi ho il problema di capire che senso ha schierare ennemila giocatori difensivi per poi prendere puntualmente 3 goal, probabilmente sono limitato, che vuoi che ti dica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq abbiamo tanti difetti ma questa paura da questo Milan non me lo spiego proprio. Manco fosse il real madrid delle 3 champions. Unico giocatore che da noi farebbe il titolare e’ modric. Chi farebbe a cambio tra rabiot e thuram? Per non parlare degli altri reparti. La differenza sta in panchina. Allegri nella suo pochezza, cmq sa dare solidità e gioca 1 volta a settimana. Tudor invece e’ in confusione, ma come rosa non farei mai a cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve mettere kalulu in difesa.

kalulu gatti kelly é la scelta meno peggio.

poi può passare a 4 con cambiaso arretrato e mettendo un altro centrocampista oppure dare fiducia a joao Mario nel 3-4-2-1 ma kalulu deve giocare dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Molti tifosi son così, ma loro mi preoccupano meno, sono i media che possono martellare e l'allenatore sta cosa la patisce, s'innervosisce e rischia di andare in palla

Ieri x un attimo ho guardato telelombardia, un gruppo di bestie a criticate ogni mezza risposta che ha dato in conferenza (taglia e cuci a loro piacimento), una conferenza normale, diverse cose condivisibili, ma se vieni preso di mira, poi diventa dura

Viene preso di mira o …

presta il fianco piuttosto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Magari... fosse la volta buona che pigliano un allenatore come si deve... persino Chivu sta facendo meglio all'inda...ma li hanno l'eredità lasciata da Inzaghi.

L'inter fin qui a parte noi ha avuto un calendario ridicolo sia in serie a sia in champions. 

Così sono bravi tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Viene preso di mira o …

presta il fianco piuttosto ? 

Preso di mira, se nn arrivano i risultati i giornalisti ci sguazzano a far polemiche e coi taglia e cuci attacchi chi vuoi

Se le cose vanno bene, le stesse frasi nn se le fila nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johnny Utah ha scritto:

90% vedo l’ennesimo pareggio

purtroppo siamo capaci di pareggiare con chiunque ..e quest’anno non sembra cambiato molto

con l’Inter abbiamo giocato un jolly 

portare a casa una vittoria pulita la vedo dura

Il pareggio sarebbe comunque un buon risultato visto che ci troveremmo a 12 punti e -3 dalla testa della classifica (se Napoli e Roma vincono) dopo 6 partite di cui 3 sono scontri diretti.

Napoli e inter di scontro diretto ne hanno giocato solo 1, il Milan dopo stasera sarà a 2, la Roma a zero (non considero la partita con la Lazio uno scontro diretto).

Il calendario peggiore lo abbiamo avuto noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.