Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 20:45: Rugani può sostituire Bremer, in avanti David in vantaggio su Vlahovic"

Post in rilievo

Di Gregorio Gatti Kalulu Rugani Kelly Cambiaso Locatelli Mckennie

e c’è qualche invasato che crede che il problema sia l’allenatore AHAHAHHAHAHA.

Questi 8 non giocherebbero nel Como e nel Bologna. Rosa vergognosa, Comolli si vergogni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno con sta formazione non ci più difensori in panchina.

e non gli potranno venire stane idee durante la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente,Kalulu sulla fascia non si riesce a toglierglielo dalla testa.

Praticamente come manca un difensore siamo sempre senza cambi in difesa perché uno lo deve mettere lì per poi tenere due esterni in panchina,di cui uno lo ha voluto trattenere e poi non gioca mai.

Siamo passati da "haaalma" a "equilibriooh"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ste88 ha scritto:

C'è pronto Koopmeiners se preferisci.

Ne parlavo ieri con un utente che mi diceva che abbiamo individualità e attacco che altri non hanno.

Eh beh, è vero, però il centrocampo è quello dell'anno scorso, senza Douglas Luiz e Fagioli.

Mancano Locatelli e Thuram, dietro hai Koopmeiners (che deve andare dallo psicologo), McKennie (che a 2 fa *) e Miretti (rotto).

Dietro, manca Bremer e devi giocare con Rugani, Gatti, Kelly, Kalulu o altra gente di questo calibro.

Esterni? Un Cambiaso ai limiti dell'impresentabile, un mediocre Joao Mario e un mediocre e finito Kostic.

Il portiere prende gol con discreta semplicità da fuori.

Questi siamo, possiamo compensare solo con corsa e grinta.

Poi, sì, abbiamo un bell'attacco, ma chi gliela dà la palla?

Si, almeno un centrocampista andava preso, posto che per me Adzic deve fare il centrocampista e cambiargli ruolo ad ogni partita non lo aiuta. 

Vi pare uno con le caratteristiche di Yildiz o Conceicao? 

Pure Koopmeiners da centrocampista è passabile, da trequartista è nullo. È inutile insistere. Ti manca il trequartista destro, cambi modulo, non ci metti chi capita, perfino David... 

Su j. Mario non concordo. Per me Costa non era niente di che. Questo viene buttato dentro sempre in momenti della partita in cui c'è da metterla sull'agonismo ma sa giocare a pallone. Bisognerebbe mandarlo in campo e chiedergli quello e non di "spaccare la partita". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

La partita dell'esonero di Tudor

Ma tifa invece di rompere i * se no c'è sempre Che tempo che fa che ti aspetta 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Niente,Kalulu sulla fascia non si riesce a toglierglielo dalla testa.

Praticamente come manca un difensore siamo sempre senza cambi in difesa perché uno lo deve mettere lì per poi tenere due esterni in panchina,di cui uno lo ha voluto trattenere e poi non gioca mai.

Siamo passati da "haaalma" a "equilibriooh"

E’ colpa di Comolli.

Se a Tudor fa schifo Joao Mario e piaceva Costa, tu dirigente non fai uno scambio alla pari tra i due. È una roba DEMENZIALE.

Se a Tudor fa schifo Joao Mario, fa bene a non schierarlo. Stessa cosa con David e Openda. Se alla società non sta bene, puó esonerarlo e pagargli lo stipendio pattuito, non puó di certo imporgli la formazione, come pretenderebbero gli sclerati tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si, almeno un centrocampista andava preso, posto che per me Adzic deve fare il centrocampista e cambiargli ruolo ad ogni partita non lo aiuta. 

Pure Koopmeiners da centrocampista è passabile, da trequartista è nullo. È inutile insistere. Ti manca il trequartista destro, cambi modulo, non ci metti chi capita, perfino David... 

Su j. Mario non concordo. Per me Costa non era niente di che. Questo viene buttato dentro sempre in momenti della partita in cui c'è da metterla sull'agonismo ma sa giocare a pallone. Bisognerebbe mandarlo in campo e chiedergli quello e non di "spaccare la partita". 

Ma sì, Joao Mario ha un buon piede e ha anche questa giocata a rientrare tagliando il campo, che ormai possiamo dire è parte del suo repertorio e crea pericoli, ma per il resto è poca cosa, fisico nullo, difesa così così, insomma, non è il giocatore che si rende una spina nel fianco per 90 minuti, eh. E su Costa sono d'accordo con te. Poi, chiaro che abbiamo questo e questo dobbiamo far giocare cercando di trarne il meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Ma tifa invece di rompere i * se no c'è sempre Che tempo che fa che ti aspetta 

Ma non era meglio un film su netflix😁

1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

E’ colpa di Comolli.

Se a Tudor fa schifo Joao Mario e piaceva Costa, tu dirigente non fai uno scambio alla pari tra i due. È una roba DEMENZIALE.

Se a Tudor fa schifo Joao Mario, fa bene a non schierarlo. Stessa cosa con David e Openda. Se alla società non sta bene, puó esonerarlo e pagargli lo stipendio pattuito, non puó di certo imporgli la formazione, come pretenderebbero gli sclerati tifosi.

Appunto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, The pretender said:

Modulo, non modulo ecc... tutti teorici. Kalulu esterno per ritrovare equilibrio che abbiamo un po' perso. A questo punto mi chiedo se davvero avesse avuto più senso A. Costa anziché J. Mario. Ad oggi non abbiamo migliorato la fascia destra. 

Col Villareal con Mario e Cambiaso sembrava tanto squilibrata ? No perché a me sembra abbiano giocato bene e pure segnato.

E quando ha messo Kalulu sulla fascia non era squilibrata che non abbiamo più passato il centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani titolare in un big match dopo anni che lo davamo in prestito

Kalulu fuori ruolo

Mec mezzala, titolare in una mediana a 2, dopo che ogni estate è sul mercato

Cambiaso stralunato 

David che nn sa amcora ndo sta

Cosa mai potrebbe andare storto... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Di Gregorio Gatti Kalulu Rugani Kelly Cambiaso Locatelli Mckennie

e c’è qualche invasato che crede che il problema sia l’allenatore AHAHAHHAHAHA.

Questi 8 non giocherebbero nel Como e nel Bologna. Rosa vergognosa, Comolli si vergogni.

Se l'allenatore schiera Kalulu esterno destro e non sfrutta la debolezza della parte sinistra del Milan mi pare che l'allenatore stesso sia uno dei problemi. Vede che qualcosa non funziona e continua a riproporlo. Mah.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Due commenti, uno positivo ed uno no:

1) Bravo a dare continuità al tridente Yildiz-David-Conceicao

2) Kalulu a tutta fascia non lo condivido, avrei puntato su Kostic con Cambiaso a dx

Cambiaso io non lo voglio più vedere neanche in foto. Irritante al pari del vigile olandese, anche se per motivi diversi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bisogna semplicemente rendersi conto che senza due dei tre giocatori più forti di questa rosa, ci vuole l’impresa e questo con qualsiasi allenatore

se poi pensi che il buon Max è riuscito ad incartarla nientepopodimeno a quello dei ristoranti da 10 euro, per stasera ho un bruttissimo sentore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Vas2000 said:

E’ colpa di Comolli.

Posso pure essere d'accordo però gli fa schifo Joao,gli fa schifo Kostic, Koop lo mette mediano e non gioca malaccio,poi lo mette trequartista e fa schifo e ora da mediano non mette lui ma McK. 

Poi certo che la formazione la mette lui e si prende le responsabilità dei risultati però a me non sembra ci sia molta logica dietro certe scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

se poi pensi che il buon Max è riuscito ad incartarla nientepopodimeno a quello dei ristoranti da 10 euro, per stasera ho degli oscurissimi presagi...

Eh appunto... Maledetto acciughina😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò all infinito, ma in un 3-5-2 gli esterni sono fondamentali, vedi i prescritti che li hanno forti. I nostri non lo sono abbastanza. Quando lo capirà? Stiamo giocando con 4 centrali in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.