Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 20:45: Rugani può sostituire Bremer, in avanti David in vantaggio su Vlahovic"

Post in rilievo

1 ora fa, Liquid ha scritto:

Formazione terrificante.

Trasuda "tutti dietro e ripartenza" da ogni poro.

I due esterni che sono palesemente terzini aggiuntivi, inoltre David è punta sulla carta, ma finora non ha mai tenuto alta la squadra, anzi tende più ad arretrare e dialogare che ad andare in profondità.

Sostanzialmente è un 5-3-3-0.

Beh, comunque anche la loro fa * :upss:

Diciamo che siamo ben lontani da quelle di 20-22 anni fa .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Di quelli citati da te non c'è ne uno che giochi in una squadra top,sarà un caso? Anche io se scendo di livello sembro più bravo di prima. 

Sì certo, “scendono di livello”… strano però che appena lasciano la Juve tornino a segnare, sorridere e sembrare calciatori veri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Beh, comunque anche la loro fa * :upss:

Diciamo che siamo ben lontani da quelle di 20-22 anni fa .ghgh 

Speriamo che sto tatticismo esasperato porti bene....

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johnny Utah ha scritto:

Sì ok

ci sta

Poi però andiamo a Como e quella dopo a Roma con la Lazio

2 trasferte impegnative 

arrivare a 7 pareggi di fila e’ straziante nel caso 

stasera bisogna vincere 

Como e Lazio, specialmente la seconda, sono 2 squadre con le quali sono quasi d'obbligo i 3 punti se vuoi avere delle ambizioni di classifica. 

Col Milan stasera non é la stessa cosa, una non vittoria é una ipotesi da contemplare e nel caso accettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Vinciamo facile. 3-0

Allegri è troppo attendista.

Proprio per quello ci può infilare in contropiede.

Abbiamo una difesa di burro e perdiamo troppo spesso palloni sanguinosi a centrocampo.

Dobbiamo essere noi i più accorti, e fare contropiedi fulminanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Buono no, meglio che perdere ma x noi nn è positivo

Sarebbero 5 pari di fila, son 5 punti su 15

Dopo la sosta tasferta di como (dura) e madrid (vabbè...), rischi di arrivare alla tasferta con la lazio con 0 vittorie nelle ultime 7 e a quel punto è crisi

Ripeto, sono cose da mettere il conto in un calendario particolarmente sfortunato. 

I 4 pareggi di fila sono arrivati contro Borussia, Verona (errori arbitrali clamorosi), Atalanta e Villareal.

3 squadre su 4 sono avversari di livello. Non stiamo parlando di 3 pareggi contro squadre piccole. 

Ripeto che gli altri un calendario come il nostro devono ancora averlo.. e lo avranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Vinciamo facile. 3-0

Allegri è troppo attendista.

Mmm, speriamo, ma noi abbiamo una difesa che è uno scolapasta, loro hanno Modric che lancia, Pulisic e Rabiot che possono ribaltare l'azione, le condizioni per farcene un paio in ripartenza ci sono tutte, mi stupirei di vederli a zero, mi sa più una gara da 2-2 con noi che teniamo palla e sbattiamo contro un muro e loro che ci segnano su errori grossolani nostri in campo aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Infatti, Cambiaso e Koopmeiners impresentabili, giochiamo sempre in inferiorità numerica....a gennaio sarebbero da cacciare via....

Cambiaso, oltre che evanescente, è anche deleterio. Di una stupidità infinita. Con lui in campo giochiamo in 10 contro 12. E con il vigile in campo in 9 contro 13. Palle perse pericolose a go go. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime news che ho letto in giro sembrerebbe sia questa la formazione, unico dubbio Koop/Conceicao, aspettiamo l'ufficialità, ormai non manca molto:

DiGregorio

Gatti Rugani Kelly

Kalulu Locatelli McKennie Cambiaso

Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia Kalulu-Koopmeiners sulla fascia destra sarebbe passibile non solo di esonero ma anche di ritiro del patentino.

Basta con questa mentalità medievale: togliamo il pannolone e proviamo a giocare a calcio come fanno tutte le squadre del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ripeto, sono cose da mettere il conto in un calendario particolarmente sfortunato. 

I 4 pareggi di fila sono arrivati contro Borussia, Verona (errori arbitrali clamorosi), Atalanta e Villareal.

3 squadre su 4 sono avversari di livello. Non stiamo parlando di 3 pareggi contro squadre piccole. 

Ripeto che gli altri un calendario come il nostro devono ancora averlo.. e lo avranno.

Ok, ma l'aspetto psicologico subentra lo stesso, se le crepe si allargano, le partite successive, sulla carta più abbordabili, di colpo si complicano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, area.51 ha scritto:

Sì certo, “scendono di livello”… strano però che appena lasciano la Juve tornino a segnare, sorridere e sembrare calciatori veri. 

Esatto sembrano, anche rosy bindi al buio sembra bella, non ho visto squadre come real city o Barcellona fare a cazzotti per prenderli chissà perché .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

La coppia Kalulu-Koopmeiners sulla fascia destra sarebbe passibile non solo di esonero ma anche di ritiro del patentino.

Basta con questa mentalità medievale: togliamo il pannolone e proviamo a giocare a calcio come fanno tutte le squadre del mondo.

Sulla fascia destra allora ci facciamo di KoKa...😆🤦

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Dalle ultime news che ho letto in giro sembrerebbe sia questa la formazione, unico dubbio Koop/Conceicao, aspettiamo l'ufficialità, ormai non manca molto:

DiGregorio

Gatti Rugani Kelly

Kalulu Locatelli McKennie Cambiaso

Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Che schifo mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Como e Lazio, specialmente la seconda, sono 2 squadre con le quali sono quasi d'obbligo i 3 punti se vuoi avere delle ambizioni di classifica. 

Col Milan stasera non é la stessa cosa, una non vittoria é una ipotesi da contemplare e nel caso accettare. 

Però tra como e lazio c'è la trasferta a madrid e non credo che arriveremo a roma belli freschi e pimpanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simo26 ha scritto:

Però tra como e lazio c'è la trasferta a madrid e non credo che arriveremo a roma belli freschi e pimpanti.

Adesso sicuro mi attirerò delle critiche, ma credo che col Real qualcuno dei giocatori migliori andrebbe risparmiato. 

In CL le partite da vincere sono quelle che vengono dopo il Real e in campionato contro Como e Lazio servono 6 punti; inutile spremere i migliori in una partita in cui sicuramente subiremo un arbitraggio sfavorevole contro un avversario molto piu forte di noi.

Farei riposare Yildiz, Thuram, Bremer, forse anche Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.