Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 20:45: Rugani può sostituire Bremer, in avanti David in vantaggio su Vlahovic"

Post in rilievo

3 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Signori se la qualità è tutta davanti e tu, pur di non cambiare modulo, mi schieri Rugani nei tre e Kalulu a tutta fascia, lasciando in panchina David(o Vlahovic),Openda, Zhegrova, Joao Mario, il problema saranno anche i giocatori,ma tu allenatore stai andando a sbattere contro un muro volutamente.

Alla luce di una solidita' che non c'e' e che lui spera arrivi d'improvviso come per miracolo...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Alla luce di una solidita' che non c'e' e che lui spera arrivi d'improvviso come per miracolo...

Ma infatti la roba allucinante é questa , fossimo ermetici posso capire ma prendiamo 3 gol a partita piu un paio di miracoli del portiere...talebano di stoca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Speriamo recuperi thuram così magari wes lo mettiamo esterno destro che in quella posizione kalulu non ci può giocare 

Kalulu nella mente di Tudor e' li per controbilanciare le "sfuriate" offensive di Cambiaso che e' spesso fuori posizione...mah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Helmut Haller ha scritto:

Zhegrova desaparecido is the new Douglas Luiz

Entrerà a partita in corso e credo che farà vedere cose buone. Non è ancora al top della forma. Quando lo sarà, ci divertiremo. Fidatevi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Guardate che giocatori abbiamo.

E Prima di dare la colpa del disastro degli ultimi anni all’allenatore di turno riguardateveli.

come Gia detto gli attuali titolari non farebbero neanche la panchina della vera Juve, purtroppo c'è ridimensionamento su tutti i fronti a partire dalla pseudo tifoseria da bar e da social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Che si adegui, gli hanno preso dei calciatori più forti di quelli che schiera. Se ribadisce che il suo modulo fornisce una identità che non si cambia, anche a discapito dei calciatori, perché non vuole o non sa fare altro, deve prendere atto, lui prima di tutti noi, che la panchina della Juventus va oltre i suoi mezzi. Stasera dobbiamo vincere. È l'unica possibilità che gli rimane per difendere il suo modulo, perchè devo ammettere che le sue chiacchiere già hanno stancato.

Non lo farà, lo sapevano già, perchè l’hanno tenuto? Chi è causa del suo mal.

Tudor gioca contro con questo modulo da quando ha iniziato ad allenare.

Gli hanno dato una squadra con 3 centravanti, due attaccanti esterni destri fotocopia, 4 centrali di centrocampo penosi da 15esimo posto in serie A, e dei braccetti di difesa da decimo posto.

L’unico buono in difesa, messo centrale a impostare, Bremer, noto per la qualità tecnica non proprio eccelsa. 
Cosa poteva mi andare storto?

Tudor, come Motta, come Allegri prima, non deve prendere atto proprio di nulla. Deve lavorare.

Se i risultati non si ottengono, esiste l’esonero, la società lo solleva dall’incarico e gli paga lo stipendio fino all’ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto modulo con tutti fuori posizione pur di non cambiare e adattare il modulo ai giocatori e non viceversa.

Tutti noi li becchiamo i talebani dei moduli.

Che tristezza, ogni anno a novembre siamo già fuori da tutte le competizioni e questo andando avanti così non sarà differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma l’alternativa qual è? Buttarsi tutti avanti e cercare di vincere le partite 4 a 3 quando abbiamo in rosa 1 giocatore contato in grado di fare assist? Non credo proprio.

Se vi metteste in testa che 3 vittorie e 2 pareggi (con 2 punti truffati a Verona) sono il giusto ruolino di marcia per quello che è il valore di questa rosa di xxx, la vivreste meglio.

Ieri ho visto giocare Mkhitaryan che a 40 anni puó fare scuol calcio a  Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Mckennie.

È inutile che continuiate a pretendere una striscia di vittorie da scudetto. Non arriverà, quelli che giocano la palla non sono abbastanza bravi. 
La differenza tra Dimarco e Cambiaso la vedete o no? Bastoni Gatti? Alanjii Kelly. Sbraitare contro Tudor per uno scudetto impossibile, è follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Ancora con sto modulo con tutti fuori posizione pur di non cambiare e adattare il modulo ai giocatori e non viceversa.

Che tristezza, ogni anno a novembre siamo già fuori da tutte le competizioni e questo andando avanti così non sarà differente.

Quale sarebbe sto modulo che esalterebbe la rosa? Quello di motta?

Un bel 433 con due tra koopmeiners, locatelli e mckennie sempre in campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la formazione non dispiace. Finché non mi mette Koopmeiners 3/4ista, o Cabal a tutta fascia ci posso pure stare, non mi esalto ma va bene, è passabile. 

Io difenderei 4-4-2. 

Kalulu Gatti Rugani Kelly 

Conceicao Locatelli McKennie Cambiaso

David Yildiz 

In modo da dare meno compiti difensivi a Cambiaso e Yildiz, e meno compiti di spinta a Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non ci resta che confidare (e 🙏 ) in una prova d'orgoglio, vedendoli sputare sangue in ogni zona del campo. Poi finirà come finirà...

lungi da me smontare il tuo ottimismo, ma hai visto mai una partita della Juve ultimamente? il primo tempo a Villareal ti sembra che hanno sputato sangue? sempre a Villareal dall''80esimo alla fine ti pare che abbiano sputato sangue? a Verona, contro un avversario modesto, ti pare che hanno sputato sangue? a Genova, altro avversario modesto, hanno sputato sangue? se rispondi no a tutte le domande ti faccio una domanda.... perché mai dovrebbero sputare sangue questa sera?

partita già letta.... primo tempo scialbo e al grido di "chaalmaaaaaa" poche occasioni e 0-0.... secondo tempo più movimentato... Juve in vantaggio e pareggio Milan.... risultato finale 1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me la formazione non dispiace. Finché non mi mette Koopmeiners 3/4ista, o Cabal a tutta fascia ci posso pure stare, non mi esalto ma va bene, è passabile. 

Io difenderei 4-4-2. 

Kalulu Gatti Rugani Kelly 

Conceicao Locatelli McKennie Cambiaso

David Yildiz 

In modo da dare meno compiti difensivi a Cambiaso e Yildiz, e meno compiti di spinta da Kalulu. 

Ci puó stare, ma comunque quei 4 difensori sono scarsi e i gol li prenderesti lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Vas2000 said:

Quale sarebbe sto modulo che esalterebbe la rosa? Quello di motta?

Un bel 433 con due tra koopmeiners, locatelli e mckennie sempre in campo? 

Invece far giocare koopmeiners trequartista di destra e kalulu esterno di cc e’ una mossa geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Guardate che giocatori abbiamo.

E Prima di dare la colpa del disastro degli ultimi anni all’allenatore di turno riguardateveli.

Ma pure il Milan...

Stasera è una partita tra due squadre che furono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, Mckennie nei due di centrocampo è impresentabile onestamente. Punterei piu su koopmainers, ma anche su adzic sinceramente . E davvero non capisco questa ossessione di kalulu esterno a tutta fascia, ci credo che poi manchi qualità nella manovra. Ma piuttosto, se proprio Mario non gli piace, mettesse Cambiaso a destra e kostic a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, difabio ha scritto:

Rabiot da scarsone quale era considerato a fenomeno... mah

Messaggio da incorniciare sulla prima pagina del forum o da inserire nel regolamento del forum.

Negli ultimi da noi non ero un fenomeno, ma era un giocatore che per noi faceva la differenza. Difende col suo fisico, e quando parte palla al piede diventa infermabile. Pensa con le praterie che lascia la Juve quando ci facciamo sorprendere di contropiede. Speriamo di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Turof ha scritto:

Sara differente 

Ad ottobre anziché Novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una partirà che può avere ripercussioni importanti, nn tanto a livello di classifica ma di testa

Una vittoria rasserena ambiente e gruppo, i pareggi vengono visti come striscia positiva, stai la davanti, gai battuto inter e milan, la testa si rasserena, aumenta la fiducia

Pari o peggio sconfitta aumenta le crepe e mina la testa dei calciatori, che di personalità e esperienza x gestire momenti difficili, ne hanno ben poca

4/5 punti in 5 partite, prime che allungano, critiche che ne conseguono, 15 giorni di stop x rimuginare, c'è il rischio che lo spogliatoio perda fiducia in loro e nell'allenatore

Con un'età media come la nostra ad abbattersi ci vuole un attimo, per ritrovare una quadra, una vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.