Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 20:45: Rugani può sostituire Bremer, in avanti David in vantaggio su Vlahovic"

Post in rilievo

32 minuti fa, opinel ha scritto:

noi non giochiamo con quattro "centrali", perchè kalulu è un "esterno".

ma se vuoi guardare una squadra con quattro "centrali", ti consiglio gli ultimi anni del city di guardiola.

molto spesso la linea era akanji dias stones ake/gvardiol.

tutti e quattro "centrali".

gran squadra, vale la pena.

Kalulu al massimo può giocare esterno con una difesa a 4, ma nella difesa a 3  " alto " è semplicemente qualcosa di patetico.

Comunque complimenti al duo Tudor-Comolli che hanno venduto A.Costa per scambiarlo con J.Mario.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo che se perde malamente bisognerà farsi una serie di domande 

In società le domande se le fanno a marzo quando siamo fuori dalla champions e a rischio quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Siamo proprio una tifoseria demmerda

Di sicuro non siamo come le altre tifoserie. Abbiamo il palato fine e non sopportiamo le sconfitte, soprattutto se meritate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Guardate che giocatori abbiamo.

E Prima di dare la colpa del disastro degli ultimi anni all’allenatore di turno riguardateveli.

Mi sembra che ci stiamo infilando in un loop negativo stile Ferrari,dirigenti sempre sbagliati e giocatori/piloti che non rendono.

Ovviamente che la proprieta' sia la stessa e' solo un caso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kalulu esterno a destra

Rugani al posto di Bremer 

Mckennie in mezzo

Tudor non sarà del mestiere ma Comolli onestamente imbarazzante.

non penso sia Comolli a imporgli queste scelte

perchè come esterno destro può mettere anche J.Mario o Cambiaso o McKennie

al posto del pauroso può mettere Gatti

e Thuram è recuperato, per cui non capisco perchè sempre sta * di cautela manco gestissimo le RSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto debole loro è la difesa, vanno attaccati cercando di creare situazioni da 1 vs 1, cosa difficile se schieri 4 centrali, 1 terzino ubriaco e 2 mediani con i piedi quadrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Il punto debole loro è la difesa, vanno attaccati cercando di creare situazioni da 1 vs 1, cosa difficile se schieri 4 centrali, 1 terzino ubriaco e 2 mediani con i piedi quadrati

il loro lato debole è chiaramente Bartesaghi

certo, se tu ci metti Kalulu allora alzo le mani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non penso sia Comolli a imporgli queste scelte

perchè come esterno destro può mettere anche J.Mario o Cambiaso o McKennie

al posto del pauroso può mettere Gatti

e Thuram è recuperato, per cui non capisco perchè sempre sta * di cautela manco gestissimo le RSA

Andava preso un DC e lo dico da mesi. Anzi da da anni. Rugani che circola ancora con la Juve non è plausibile. Su Kalulu condivido. Si Mckennie no. Thuram probabilmente non lo vuole rischiare. Se succede qualcosa e lo perde più mesi sono guai. Quindi non avere un centrocampista idoneo come alternativa è un danno. Serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Andava preso un DC e lo dico da mesi. Anzi da da anni. Rugani che circola ancora con la Juve non è plausibile. Su Kalulu condivido. Si Mckennie no. Thuram probabilmente non lo vuole rischiare. Se succede qualcosa e lo perde più mesi sono guai. Quindi non avere un centrocampista idoneo come alternativa è un danno. Serio.

ma sulle lacune è chiaro

ma se vuol fare il 3-4-2-1 gli uomini da non metter fuori ruolo ci sono

poi su Thuram non so, loro hanno Tomori nelle medesime condizioni e lo schierano (e anche a loro se si spacca Tomori son praticamente nelle nostre condizioni con il cc visto che si ritrovano con De Winter e un 2006 con 10 presenze pro in vita sua manco intere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a prescindere dalla squadra e allenatore non top...dove vogliamo andare se fai riposare un tuo giocatore e si rompe lo stesso (bremer) e un altro per affaticamento si fa 2 settimane di stop mentre in altre squadre servono 3 giorni ? Cioè le basi...siamo spacciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Mai visto uno che continua a prendere schiaffi da tutti e non cambia una virgola, pensavamo di esserci liberati di Thiago Motta e invece...

Il 5-2-3 è sacro.

Con allenatori talebani sei spacciato a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse questa l'11 titolare noterei che finalmente Tudor ha finito con le formazioni "creative" mettendo Rugani e Mckennie nei loro ruoli,una formazione solida ma che potrebbe andare bene contro una squadra esperta come il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, ElMachico said:

Kalulu al massimo può giocare esterno con una difesa a 4, ma nella difesa a 3  " alto " è semplicemente qualcosa di patetico.

Comunque complimenti al duo Tudor-Comolli che hanno venduto A.Costa per scambiarlo con J.Mario.. 

sempre la fascia deve fare, non sono ruoli così diversi.

joao mario sta facendo molto bene, senz'altro meglio di quanto abbia mai fatto costa da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori se la qualità è tutta davanti e tu, pur di non cambiare modulo, mi schieri Rugani nei tre e Kalulu a tutta fascia, lasciando in panchina David(o Vlahovic),Openda, Zhegrova, Joao Mario, il problema saranno anche i giocatori,ma tu allenatore stai andando a sbattere contro un muro volutamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Thuram. Kalulu ancora a destra. Cambiaso che dorme a sinistra. Inferiorità numerica a centrocampo. Difesa senza Bremer. Risultato quasi scontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il timore degli esterni di cc altrui ci porta a giocare con Kalulu a dx, come se Cambiaso avesse chissa' quali propensioni offensive dal suo lato, spero che stasera giochi concentrato il buon Andrea altrimenti Pulisic fara' ballare lui e Kelly...confido che Chico possa creare guai a dx dove mi sembra il Milan non sia cosi solido e forse giocherei con David col compito di fare uscire dall'area di rigore Pavlovic e svuotarla per le incursioni del portoghese. Yldiz stasera deve puntare e fare male dal suo lato, considerando che non ci saranno centrocampisti di inserimento da quella parte. Rugani in mezzo mi sembra sinceramente troppo lento e troppo frettoloso nelle ripartenze, loro hanno molti giocatori rapidi e quella vecchia volpe di Allegri sa bene che abbiamo problemi nella costruzione dal basso...Loca deve fare un partitone stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.