Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

2 minutes ago, andy_gobbo said:

No.

Difesa a quattro. Kalulu gioca terzino destro.

Almeno l' ABC...

Hai parlato con Tudor ?? 

Sono mesi che kaluku fa il quinto di centrocampo a destra..

Almeno le basi kazzzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Il cagasotto insiste ancora con kaluku nel quinto di centrocampo a destra....

Ormai sono rassegnato anche per questa stagione 

È già  scritto come finirà.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Sinceramente, della probabile formazione di stasera, tolto Yildiz,chi giocherebbe titolare da loro?

La domanda pero’ e’ fatta male

Chi tra i 22 in campo giocherebbero titolari nelle vere Juventus e Milan?

Gabbia vale Rugani praticamente

Pavlovic non e’ meglio di un Kelly

Due squadre mediocri, con 3/4 ottimi giocatori, un super talento come Yildiz ma per il resto schifo.

Noi poi ci mettiamo a giocare pure co 4 difensori centrali e comunque prendiamo gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Allegri giocava con due punte, noi con tre, per forza a centrocampo devi un po’ bilanciare

Non mi sembra riesca a bilanciare poi così tanto visto tutti i gol presi nelle partite precedenti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Beh, non c'è Koopmeiners o David trequartista. Non c'è Cabal quinto. Va già bene. Poi per me non sono tanto gli uomini il problema ma la disposizione ; già col 4-4-2 saremmo più compatti. 

Kalulu Gatti Rugani Kelly 

Chico Loca Mckennie Cambiaso 

David Yildiz 

Incredibile come il.nostro problema sia da anno il centrocampo ed oggi cin ritroviamo a giocare con 

Locatelli McKennie 

Nemmeno se il mercato lo avesse fatto Secco negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Nessuno. Loro sono piú forti in tutto.

E anche piú belli.

E Scaroni è il piú grande dirigente della storia.

E anche il piú bello.

Io stasera tifo Milan.

A proposito... avete rotto il * 😅

Tutti qui dentro tifiamo Juve, credo. E credo pure che non ne possiamo più di questa mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Temo una grande lezione di calcio stasera. Kalulu esterno penso sia per provare a bloccare Leao . Curioso di vedere il duello a centrocampo ( curioso si fa per dire ) . Penso che stasera vedremo la differenza tra una idea tattica chiara e una che di chiaro non ha nulla . Spero con tutto me stesso di sbagliarmi 

Spero vivamente che tu ti possa sbagliare, perché dobbiamo assolutamente vincere, perché contro Allegri non possiamo perdere, etc etc. Ma temo anch'io il peggio, soprattutto perché il Milan dopo la prima di campionato ha preso un solo goal e su rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Non mi sembra riesca a bilanciare poi così tanto visto tutti i gol presi nelle partite precedenti .

E allora perchè dite che siamo troppo difensivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Sinceramente, della probabile formazione di stasera, tolto Yildiz,chi giocherebbe titolare da loro?

Ma il punto non credo sia nemmeno quello perché pure loro hanno dei grandi bidonazzi.

Il punto è che ancora una volta schieriamo una formazione troppo rinunciataria secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Dopo aver letto le formazioni l'unica cosa che mi sento di dire è:  ffc02e39b20c85f147dc02c109e13b7f.gif

pensa, io questo lo dico dal 2021 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nelle mani di un incapace per questi livelli, ciò è assodato, ma far passare il Milan per uno squadrone e noi per una squadretta fa ridere...

Hanno della gente in campo anche loro da rabbrividire...

Tutte e due le squadre centrano poco con la loro gloriosa storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RUBY ha scritto:

Allegri giocava con due punte, noi con tre, per forza a centrocampo devi un po’ bilanciare

Ti bilanci mettendo i giocatori nei loro ruoli.

Kalulu non e’ un Ed.. Praticamente Conceicao per l’ennesima partita sara’ solo contro 3, Yildiz esterno largo e bona fortuna a tutti.

Oltretutto ci bilanciamo per cosa? Comunque prendiamo contropiedi patetici e gol su angolo perche’ non marcano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma il punto non credo sia nemmeno quello perché pure loro hanno dei grandi bidonazzi.

Il punto è che ancora una volta schieriamo una formazione troppo rinunciataria secondo me.

Ma il bello è che, per come siamo messi, è una formazione che limita gli attacchi ma si fa sempre e comunque infilare dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Incredibile come il.nostro problema sia da anno il centrocampo ed oggi cin ritroviamo a giocare con 

Locatelli McKennie 

Nemmeno se il mercato lo avesse fatto Secco negli ultimi anni.

Il più grande errore è sapere che Vlahovic non va via e prendere lo stesso la terza punta con il tuo allenatore che ne ne fa giocare una alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz sulla fascia a sfiancarsi perché quel montato di Cambiaso porello è già stanco e non riesce a ripiegare, vai, vai dalla tua nazionale Cambiasuccio che ti sentirai meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tutti i difensori che ha, li schiera in campo. Poi mette quelli che rimangono, mah. Tudor continua con questa formazione che lascia molto a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

pensa, io questo lo dico dal 2021 circa

Un po' tutti penso... ma in serate come queste, con formazioni simili, lo sconforto raggiunge vette inesplorate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Un po' tutti penso... ma in serate come queste, con formazioni simili, lo sconforto raggiunge vette inesplorate...

Sono arrivato a benedire le pause nazionali per non avere più tra le palle per due settimane questi tizi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.