Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Como, Real e Lazio dopo la sosta: la Juve spera nei ritorni di Bremer e Miretti"

Post in rilievo

On 10/6/2025 at 8:02 AM, michelebianconero said:

Sì ma con Bremer, di gran lunga il miglior difensore che abbiamo, abbiamo preso 7 goal in 3 giorni. Così, per dire che non è che ci dobbiamo aspettare che col suo rientro cambi chissà cosa, eh. 

Bremer è fortissimo, ma fa la differenza se giochi con la squadra in costante pressione alta e la difesa sulla linea del centrocampo. Quando ci schiacciamo con difensori e centrocampisti ai limiti della nostra area perde il 50% del suo potenziale, pur essendo comunque il migliore per distacco. Quando concedi così tanto, soprattutto nei tiri da fuori area, Bremer può farci poco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Milik ?? uhuh

Si disse era infortunato con un attrezzo, ma gli è crollata la palestra addosso e lo stanno cercando con i cani molecolari ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer credo sia il migliore difensore centrale del campionato, poi la sua resa ottimale dipende da come si muove l'intero complesso di squadra, ossia baricentro più spesso alto piuttosto che basso e comunque sempre in movimento a salire e poi scendere in maniera compatta (dinamismo e misure); l'attuale disposizione del centrocampo a mio parere non aiuta tale concetto, semplicemente per il fatto che non dispone degli elementi adatti, poi schierato a due garantisce scarso equilibrio.

Per quanto riguarda Miretti, lui è una mezzala di ottimi fondamentali tecnici, il resto dipende da dove e come verrà schierato, a fare il mediano a due ce lo vedo poco, meglio più avanzato a supportare in prima persona la manovra offensiva; ma se il concetto dovesse rimanere quello del centrocampo a due troverà poco modo di giocare con continuità e rendere al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci va bene un pareggio con la Lazio …. Il Como ci massacrerà per non parlare del real…. Spero di sbagliarmi ma siamo scarsi scarsi dalla proprietà in giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma Milik ?? uhuh

Si disse era infortunato con un attrezzo, ma gli è crollata la palestra addosso e lo stanno cercando con i cani molecolari ??

In aeroporto lo cercheresti nel settore "Lost and Found".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si continua col calendario fatto "ad hoc" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jimmyw ha scritto:

e si continua col calendario fatto "ad hoc" .ghgh

Il problema non è tanto Lazio e Como, il Real neanche lo prendo in considerazione, ma la nostra situazione. Chiaramente ogni partita diventa una scalata chiunque sia l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al netto di tutto non ricordo un inizio di calendario tra CL e campionato così drammatico in termini di sorteggio .. Milan, inter, lazio, atalanta e il como che cmq è nelle prime 7 immediatamente e Borussia Villareal e Real Madrid come prime di CL? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma Milik ?? uhuh

Il riserbo, l'assoluta mancanza di aggiornamenti ( ma anche di domande dei media) sulla situazione di Milik, è roba da ex Unione Sovietica.

Dato che prima del Milik-giocatore e del tifo per una squadra viene sempre prima il Milik-uomo, non vorrei che il polacco avesse dei problemi che vanno ben oltre il ginocchio o il taglietto con contusione accaduto in palestra...

Tanto per parlare chiaro, mi riferisco al coinvolgimento in brutte vicende personali, o problemi legati alla psiche (es. depressione).

Mi auguro di fugare al più presto questi dubbi e avere notizie rassicuranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Comunque al netto di tutto non ricordo un inizio di calendario tra CL e campionato così drammatico in termini di sorteggio .. Milan, inter, lazio, atalanta e il como che cmq è nelle prime 7 immediatamente e Borussia Villareal e Real Madrid come prime di CL? 

guarda quello dell'Inda e capirai molte cose....

ah già dimenticavo... i calendari li fa un ex dirigente dell'Inda ovviamente .sisi

P.S. ora arriveranno quelli che mi daranno del complottista... si vede che in quest anni non hanno imparato molto osservando il "sistema" calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 10 giorni e siamo ancora a "Spera nei recuperi di Bremer e Miretti"... il primo è già fermo da una settimana abbondante e non risulta abbia alcun infortunio, il secondo è indisponibile da ferragosto per una lesione di basso grado.

Uno staff imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io critico ma leggo molte critiche

Troppe

Abbiamo creato una ambiente tossico...

Tudor ha bisogno della vicinanza della società perché i tifosi ormai sanno solo chiedere le dimissioni di tutti quelli che passano da noi

Giocatori ed allenatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se esprimo un pensiero che è in contrasto con l'argomento della discussione,ma volevo sottolineare il fastidio per ciò che sta venendo fuori sull'acquisto di Osimhen da parte del Napoli e sulla superficialità con cui viene affrontata la questione dai media. Tutto ciò mi spinge ancora di più a sostenere la Juve,in particolar modo ora che non è al top né in Italia né in Europa.

Forza ragazzi. Forza mister!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Ottobre 2025 mettiamo il nostro futuro nella speranza del rientro di Miretti.

Siamo messi benissimo 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Ottobre 2025 mettiamo il nostro futuro nella speranza del rientro di Miretti.

Speranza nel futuro è troppo. Ma far subentrare lui al posto dell'ectoplasma olandese è già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Miretti veramente con questo 523 non so veramente dove possa trovare posto

Tudor glielo trova, lui sa come mettere un giocatore fuori ruolo..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Il guaio è che in questo momento sembrano veramente tutte difficili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/10/2025 Alle 08:24, bergamo83 ha scritto:

Tudor rischia la panchina in queste 3 partite , penso che se dovesse fare 3 o meno punti ci saluta

se fa meno di tre punti in queste tre partite, può anche non salutare l'importante è che vada via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti