Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, il dato che non ti aspetti: bianconeri tra le tre squadre ancora imbattute insieme a Bayern e BVB

Post in rilievo

8 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sappiamo che non abbiamo ancora perso, che c'è di inaspettato?

Non va bene 

Dobbiamo perdere perché possiamo dire che fa veramente tutto schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, allora tiriamo fuori lo champagne haha

Tra due pareggi e una vittoria + una sconfitta è sempre meglio la seconda, è matematica: 3 punti contro 2. Di essere imbattuti, se non vinci un po' di partite, non te ne fai nulla.

Ma è tipo 30 anni che è così, da quando la vittoria vale 3 punti e non 2. 

Ps il Bayern è imbattuto e ha 6 vittorie in 6 gare in Bundesliga + 2 su 2 in Champions (8 su 8 vinte), il BVB 4 su 6 e 1 su 2 (5 su 8), la Juventus ne ha vinte 3 su 6 e 0 su due, totale 3 vittorie in 8 partite.

"Ma siamo imbattuti come loro"... ah beh, allora tutto a posto. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Le stesse statistiche di Motta . Sappiamo come è finita 

Incredibile davvero sembriamo ricalcare l' inizio della scorsa stagione 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio, lo stesso copione paro paro dell'anno scorso... .doh 

E come allora prima di aprire gli occhi TUTTI occorreranno le scoppole...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo motta era partita persino meglio in champions e aveva giocato anche partite tecnicamente migliori.

Speriamo che il fallimento dello scorso anno ci abbia insegnato a non dar retta sla statistiche inutili e articoli imbarazzanti pieni di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Per me è un dato significativo invece

Questa è una squadra discreta, non certo la Juve che noi siamo abituati ad essere 

I pareggi sono risultati deludenti, è vero

Ma se mi avessero detto a inizio stagione, che dopo 6 giornate di campionato in cui abbiamo incontrato Inter-Atalanta-Milan avremmo avuto 12 punti e dopo 3 di champions contro Borussia-villarreal- real Madrid (perché secondo me perederemo) ne avessimo avuti 2, io sarei stato contento

È logico che quando incontreremo squadre minori dobbiamo fare 3 punti

Se non dovessimo farli, allora sarà lì che giudicherà negativamente i nostri risultati 

Negli ultimi minuti col Milan questi lavativi invece di provare a vincerla facevano passaggi all'indietro. Altro che squadra discreta, è un gruppo di mediocri senza alcun futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno diceva che nell'epoca dei tre punti il pareggio è una mezza sconfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite bisognerebbe vincerle se si vuole ambire a ottenere risultati decenti.

Tra l'altro questa imbattibilità è frutto della casualità perché siamo completamente in balia degli eventi e senza gioco. Basterebbe guardare qualche nostra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se giochiamo noi con queste squadre, ne vinciamo quante?

Cominciamo a giocarci, se poi non vinciamo allora ne potremmo parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sergione lo sai che sto topic porterà una di quelle sfighe incombenti ma roba breve nel senso che già a Como o Madrid qua sarà pieno di "chiudete il topic"

No l'importante è esserne consapevoli, perché pure con Motta siamo rimasti imbattuti fino a gennaio e non ce ne siamo fatti comunque niente di sto dato

Gesti scaramantici modalità On avviata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è veramente assurdo, sembra una storia già vista... con TM partimmo bene e l'entusiasmo alle stelle, poi arrivarono i pareggi ed uscirono i primi articoli "Juve imbattuta" (anche se eravamo quarti in campionato), poi fummo presi a pallettate dallo Stoccarda e gli articoli diventarono "Juve imbattuta in campionato"... poi sappiamo tutti come è finita....

lo ripeterò fino allo sfinimento... la Juve di Tudor è identica a quella di TM... sia per i risultati e sia per il (non) gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che preoccupa è che la pareggite l'avevamo anche l'anno scorso, finché non siamo crollati. Cioè la mia sensazione è che questi con le unghie e con i denti riescono ancora a non perdere, ma quando non ne potranno più ci sarà il crollo. E per questo guardo con molta preoccupazione la partita di Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Fratello, io non provo vergogna nel pronunciare la parola ridimensionamento.

Ce ne sono già stati altri nel passato e ce ne saranno sempre 

Il calcio è fatto di cicli: quando vinci sei fortissimo, ma prima o poi finisce e quegli anni in cui smetti di vincere vuol dire che devi ridimensionare le tue aspettative. Questo è essere realisti e ti permette di dare giudizi un po più equilibrati e sostenere l'ambiente.

Tra l'ultima juve di platini e il primo scudetto dell'era Lippi passarono 9 anni. Ci fossero stati i social e i forum , non oso pensare cosa si sarebbe scritto. 

Quello non era un ridimensionamento?

Tra l'ultima juve di Lippi e il Lippi bis non abbiamo vinto per 4 anni

Tra farsopoli e il primo scudetto di Conte passarono 5 anni tra Cobolli Gigli-Secco-Blanc e i vari Almiron, Tiago, Melo, Boumsong...

Ora, dopo 9 scudetti di fila, stanno arrivando altri anni di ridimensionamento, aggravati anche da una farsopoli 2

Mi sembra che dopo 9 e sottolineo NOVE scudetti di fila, prima o poi un periodo così sarebbe arrivato

E cosa devo fare in questi anni in cui non si vince? Continuare a vomitare addosso a qualsiasi cosa?

Faccio le mie critiche, ma cerco di contestualizzarle rispetto al nostro reale valore

Se parto dal presupposto che noi siamo una squadra normale che lotta per il 4o posto, ti dico che i risultati arrivati in queste prime 8 partite nelle quali abbiamo incontrato Inter- Atalanta- Milan (bello riposato mentre noi arriviamo dalla partita di mercoledì in Spagna) e in chsmpions Borussia e Villareal,  sono anche positivi

Fare 6 punti con Borussia e Villareal senza se e senza ma, mi sembra un po eccessivo, a meno che non continuiamo a pensare che solo perché ci chiamiamo Juve allora dobbiamo vincere il 100% delle partite e vincere competizioni per 30 anni di fila

Capisco la tua analisi e penso che con le dovute proporzioni ci sta..

Ma se inizi a perdere punti stupidi qua e la al quarto posto non ci arrivi, considerando che la Roma di Gasperini sta facendo un buon lavoro, che il Milan di Allegri con una sola competizione ci entrerà in Champions, che napoli e inter sono ben sopra di noi e che c'è sempre l'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Capisco la tua analisi e penso che con le dovute proporzioni ci sta..

Ma se inizi a perdere punti stupidi qua e la al quarto posto non ci arrivi, considerando che la Roma di Gasperini sta facendo un buon lavoro, che il Milan di Allegri con una sola competizione ci entrerà in Champions, che napoli e inter sono ben sopra di noi e che c'è sempre l'Atalanta...

Certo, è ovvio che se perderemo punti contro le piccole allora è tutto un altro discorso 

Pero fino ad oggi, gli unici punti realmente persi sono i 2 di Verona (un po per nostra colpa un po per la ladrata)

I pareggi con Atanta e Milan ci possono anche stare, come i 2 pareggi in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Certo, è ovvio che se perderemo punti contro le piccole allora è tutto un altro discorso 

Pero fino ad oggi, gli unici punti realmente persi sono i 2 di Verona (un po per nostra colpa un po per la ladrata)

I pareggi con Atanta e Milan ci possono anche stare, come i 2 pareggi in champions 

Secondo me quello con l'Atalanta non ci sta...non è più la squadra di Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Napoli e Milan hanno perso ma stanno davanti a noi.

L'Inter ha perso due volte, e pure lo scontro diretto, e ce l'abbiamo a pari punti.

E Inter, Napoli e Atalanta(che ne ha perso una) stanno davanti a noi in champions.

Insomma...non mi pare nà gran cosa stà imbattibilità.

Infatti non è imbattibilità, è pareggite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, paolo_l ha scritto:

Abbiamo anche i passaggi di Locatelli verticali che più verticali in Europa non si può come statistica??

Ho visto delle statistiche europee che pongono Locatelli fra i primi nel continente per quanto riguarda i passaggi. Solo su questo forum non ve ne accorgete. Senza locatelli questa squadra andrebbe alla deriva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ho visto delle statistiche europee che pongono Locatelli fra i primi nel continente per quanto riguarda i passaggi. Solo su questo forum non ve ne accorgete. Senza locatelli questa squadra andrebbe alla deriva.

Beh ma facci capire dai. "Fra i primi" quanti? 10? 50? 100? Vediamole queste statistiche che ci faranno cambiare idea su Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti