Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Di Farioli cosa ne pensi, se posso.

Non lo conosco a sufficienza , comunque mi sembra che stia facendo bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Fermo restando che il problema non è Tudor, in caso di separazione a fine stagione, io proverei a liberare DE ZERBI per la panchina.  

Poi basta però. Più organizzatore di lui non c'è in circolazione. I giocatori quelli sono . Verranno fuori altri difetti sistemici , ma diversi da quelli attuali, per la pochezza tecnica che c'è. 

Ma almeno hai un allenatore su cui non ci si può lamentare a livello "di gioco" e che ti cambia la squadra la matrice e l'identità alla radice. 

Certo ,ma c'erano pure i Buffon Nedved del piero (capocannoniere in serie B ed in Serie A) 

si parla bene di Farioli. Che tipo di allenatore è?

edit: ho visto che ti era già stata fatta questa domanda. visto anche risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ottolini messo li come figura pupazzo.

Deciderà tutto Comolli.

Scelta ovviamente imbarazzante.

Premesso che non conosco Ottolini, ma per me ci sta pure un nome così.

Sceglierà sempre tutto Comolli, è venuto a fare questo.

Il DS nel vero senso del termine da noi non serve a niente, farà sicuramente altro. Quindi pazienza se il nome non entusiasma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Un dettaglio trascurabile

Ma è da Sarri che non si vince un qualcosa di principale, togli la coppa Italia di allegri che comunque è un trofeo minore.

5 anni cambiando Pirlo /allegri /Montero /motta,  Tudor sarebbe il quinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

si parla bene di Farioli. Che tipo di allenatore è?

edit: ho visto che ti era già stata fatta questa domanda. visto anche risposta

Come dicevo già altre volte, inizierei a guardare bene Farioli.. Alla fine, Ligue 1, Portogallo.. La sua carriera è coerente con i luoghi “calcisticamente frequentati” dalla nostra attuale società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bob Kelso said:

scelta ridicola

Ottolini al Genoa già contava come il due di coppe quando non è briscola

Ma più che altro che esperienza ha? Osservatore da noi, poi ds a Genova ..lo prendono giusto per rimpolpare qualche amicizia interna? 

E poi devo leggere che in Europa fatturano di più...grazie, manco prendiamo ds di livello...

Speriamo sia solo un nome buttato lì...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ottolini messo li come figura pupazzo.

Deciderà tutto Comolli.

Scelta ovviamente imbarazzante.

Non vedevo un simile accentramento di potere dai tempi dell'imperatore Palpatine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma più che altro che esperienza ha? Osservatore da noi, poi ds a Genova ..lo prendono giusto per rimpolpare qualche amicizia interna? 

E poi devo leggere che in Europa fatturano di più...grazie, manco prendiamo ds di livello...

È il nostro livello attuale

Dg del Tolosa

Ds del Genoa.

All.del Marsiglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a mio modestissimo parere, dobbiamo finalmente tornare a prendere allenatori che sanno cavare il meglio dai giocatori che abbiamo. non vuol dire disorganizzati, eh—neanche necessariamente allegriani. però anche Conte mise da parte il suo 4-2-4 per fare spazio a pirlo e vidal; e persino Sarri ebbe la flessibilità di adattarsi ai giocatori che aveva. 

io non reputo tudor un allenatorore scarso e non condivido il pessimismo che aleggia qui dentro--però riconosco che è troppo poco flessibile e non necessariamente prono ad adattarsi ai giocatori che ha, e questo non è un bene. 

Tudor è mono-modulo ,conosce quel 343 e quello sa fare. Se si avevano dubbi riguardo la flessibilità tattica bastava vedere la carriera , e lui non ha mai cambiato il 343.

Evidentemente sa fare solo quello.se provasse a cambiare probabilmente andrebbe in difficoltà maggiori 

poi c'è anche da considerare che a differenza di un Conte,per esempio, Tudor non ha incontrato il Pirlo della situazione che ti "apparecchia" la tavola per un cambio modulo. Se devo cambiare modulo per un McKennie o chi per lui a quel punto rimango delle mie idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi ma non serve il Ds, sarà molto più occupato nell'area scouting. 

La struttura è molto chiara, comanda Comolli. È lui il vero Ds

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tuttogobbo said:

È il nostro livello attuale

Dg del Tolosa

Ds del Genoa.

All.del Marsiglia 

Con fatturato più alto di tutte quelle messe assieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheDeid91 ha scritto:

Ciò mi ricorda qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheDeid91 said:

Ma cosa significa? Mica è assunto come ds... né può farlo dato il ruolo che ricopre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa significa? Mica è assunto come ds... né può farlo dato il ruolo che ricopre...

d'altronde è andata così bene con Giuntoli dittatore...perchè non replicare cambiandolo con Comolli? 

DG del Tolosa, DT del Monza retrocesso, DS del Genoa, allenatore Tudor. 

Per favore cambia il nome da Juventus a Juvinese come si parlava anni fa ma per altri motivi...

Poi ci si sorprende se le cose vanno male e mi devo sentire i garrison che non si può vincere sempre e che si è avuto sfortuna...

taccio che altrimenti tiro giù un bestemmione

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con fatturato più alto di tutte quelle messe assieme...

Non di tanto ultimamente,

Siamo in picchiata verso il basso.

l'Europa va a mille 

Dopo essere stati fra i primi dieci ,ora non so nemmeno dove siamo finiti,anche le * ci hanno superato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

ai tempi della triade il ds era bettega ma decideva tutto moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Basta che non si arrivi a novellino 

Non lo volevo dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dove sta scritto?

Chi ha il potere di firma? Quello ti deve interessare.

Io sono il primo a storcere il naso vedendo sto nome di Ottolini, ma me lo spiego solo così. Sarà giusto una figura di appoggio al lavoro di Comolli.

Dovete uscire dalla logica tutta italiana del DS che fa il mercato.

Altra domanda: quale figura manca nell'organigramma? Il capo scout: ecco cosa viene a fare realmente Ottolini. Il tutto sempre basato sui dati, altrimenti non prendevamo nemmeno Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là degli evidenti problemi che abbiamo a centrocampo non affrontati in sede di mercato, sarebbe interessante notare anche come si sia praticamente evitata anche la situazione relativa agli esterni/terzini. In una sessione in cui sono usciti Nico Gonzalez, Weah, Alberto Costa e Savona è stato preso soltanto Joao Mario.

Ecco, tutto qua, riflettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché, secondo te Openda e David sono meglio? E poi Iaquinta è un campione del mondo 2006, faceva parte di una rosa straordinaria, io prima di dargli dello scarso ci penserei

Iaquinta era buono, Amauri un po' meno..

Sta di fatto che il paragone con Openda e David nemmeno sussiste..

Avrei potuto anche dire Paolucci eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là degli evidenti problemi che abbiamo a centrocampo non affrontati in sede di mercato, sarebbe interessante notare anche come si sia praticamente evitata anche la situazione relativa agli esterni/terzini. In una sessione in cui sono usciti Nico Gonzalez, Weah, Alberto Costa e Savona è stato preso soltanto Joao Mario.

Ecco, tutto qua, riflettiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.