Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Mah, non lo so, penso che se avesse avuto questa esigenza si sarebbe avuto un riscontro anche sul mercato.

Ma la devi pur sempre trovare qst qualità da Juventus...non è facile trovare sul mercato questa qualità... avremmo dovuto prendere il de bruyne della situazione che pero ha preferito altro... comprare sul mercato questa qualità non è facile, purtroppo...tonali sarebbe un ottima soluzione, anche se a noi servirebbe addirittura di più... costo di tonali? Assai... magari con l'uscita a bilancio di vlahovic possiamo permettercelo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E mi permetto di citare Alex Manninger, ottimo ogni volta che venne chiamato in causa (per più di un girone intero, a causa dei problemi di Buffon, nel 2008-09). 

No beh oddio.

Gli altri 2 erano due certezze, a Manninger invece di accidenti gliene ho tirati parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, euroventus ha scritto:

Insomma la scorsa pausa era il tiro al piccione su Locatelli, questa invece su Di Gregorio. 

Per carità nessuno dei due eccelso e desiderabile ma ... gli esterni * miseria, qualcuno pensi agli esterni (cit.), che stiamo giocando con Kalulu e uno Cambiaso che tutto fa tranne che l' esterno.

A gennaio la priorità è quella. E spero che non lo diventi l'allenatore.

Un esterno e un mediano...

L'allenatore spero proprio di no...le alternative disponibili sono il pur bravo Palladino (sempre difesa a 3, allora tieni Tudor) o diocenescampieliberi Spalletti...che da noi farebbe la fine di Pioli a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Svilar con 30 milioni ti fanno il fiocco e bacio aziendale

Ma assolutamente no ragazzi, il prezzo è nettamente più alto, specie dopo che ha rinnovato fino al 2030 quest' estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Portiere

Difensore centrale mancino

Esterno destro 

Centrocampista

ordine di priorità ? 

Tutto.

Volendo proprio fare una classifica:

- CC

- Esterni (tra DX e SX ne prenderei 3)

- Portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere

Difensore centrale mancino

Esterno destro 

Centrocampista

ordine di priorità ? 

Centrocampista 

Esterno destro

Punta centrale di peso al posto di Vlahovic 

Difensore mancino

Portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo a centrocampo senza un regista da anni, gioca Kalulu esterno di destra e pensiamo al portiere?

Di gre siamo tutti d accordo che e' di medio livello ma oggi l acquisto di un portiere non deve essere la priorita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, el titan ha scritto:

che schifo vincere .sisi 

Intanto noi ci stiamo trasformando nel circo di prescritti e napoletani, e loro diventano quello che siamo sempre stati.

Avanti cosi .sisi 

Che non c'entra niente con quello che ho detto, ma dai contiani non mi aspetto certo che comprendano un testo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No beh oddio.

Gli altri 2 erano due certezze, a Manninger invece di accidenti gliene ho tirati parecchi

Sinceramente non mi ricordo grossi errori da parte sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il cortocircuito è pensare che l'unico che ti possa far vincere sia Conte, ma soprattutto pensare che trasformi l'acqua (medioman) in vino (campioni assoluti).

Eh, troppo difficile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, adrian85 ha scritto:

se tira 10 rigori può essere. Se continua così non vedrà il campo per un bel po'...

Supposizioni....

Io valuto le occasioni fallite di recente e analizzo prestazione e soprattutto i movimenti che l'hanno portato a trovarsi nelle condizioni di fare goal.

Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pip77 ha scritto:

David ci stupirà....altro che 10 goal.

Se le nostre punte continuano ad essere isolate contro 2/3 avversari e ricevono un paio di palloni buoni a partita, neanche un fenomeno segnerebbe con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se guardate nella lista dei calciatori a scadenza 2026 ci sono molti giocatori forti e utili alle nostre esigenze...

Solo a centrocampo gente come Ruben Neves, Brandt, Bernardo, Goretska, SMS, De Jong, Timber

E in difesa Senesi, Upamecano, Guey e i terzini  Mikolenko e Mingueta...oltre a Maignan in porta

Molti non credo abbiano richieste normali come stipendio...ma un Ruben Neves in Arabia dovrebbe aver già esaudito le necessità sue e di tutta la sua discendenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma assolutamente no ragazzi, il prezzo è nettamente più alto, specie dopo che ha rinnovato fino al 2030 quest' estate

per un portiere che avrà 27 anni, da strapagare, senza alcuna possibilità di rivendita e col quale andare immancabilmente a caccia del quarto posto in serie A.

Tutto questo col DiGre 29enne ben saldo al suo posto e forte dei tre anni di contratto residui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

per un portiere che avrà 27 anni, da strapagare, senza alcuna possibilità di rivendita e col quale andare immancabilmente a caccia del quarto posto in serie A.

Tutto questo col DiGre 29enne ben saldo al suo posto e forte dei tre anni di contratto residui.

Alisson fu venduto per 70 milioni al Liverpool alla stessa età più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Punti di vista, non sono convinto che il Psg vincesse la Champions senza Donnarumma e l’Italia l’europeo. 

Quello che voglio dire è che il Chelsea ceduto Courtois (che ha contribuito alle vittorie Real, sia chiaro) ha vinto tutto con due mediocri... detto ciò Donnarumma è stato decisamente un protagonista della cavalcata PSG, nonostante con un paio di vaccate avesse provato a farlo fuori nel girone, al 60esimo della settima partita sotto 2 a 0 in casa col City erano praticamente eliminati dalle 24 della fase successiva, episodi anche questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

la Roma deve vendere. Chi ha necessità di vendere viene preso per la gola. La juve degli ultimi anni ne è un esempio. Tra l'altro non vedo quale big estera possa volere Svilar visto che sono tutte coperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

20 milioni da Lotito li vedresti forse giusto in 365 rate sefz

Ok, ho inteso, non dobbiamo sostituire proprio nessuno ma solo l'allenatore: in campo invece, dovunque si cominci, ci sara' sempre qualche altra zolla piu' urgente da sistemare prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Centrocampista 

Esterno destro

Punta centrale di peso al posto di Vlahovic 

Difensore mancino

Portiere

Con la punta centrale significa già bocciare David e Openda, quando abbiamo già visto le appurate mancanze di Kelly, Gatti e la fragilità di Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma la devi pur sempre trovare qst qualità da Juventus...non è facile trovare sul mercato questa qualità... avremmo dovuto prendere il de bruyne della situazione che pero ha preferito altro... comprare sul mercato questa qualità non è facile, purtroppo...tonali sarebbe un ottima soluzione, anche se a noi servirebbe addirittura di più... costo di tonali? Assai... magari con l'uscita a bilancio di vlahovic possiamo permettercelo 

A me anche Ricci andava bene, come dissi già in estate prima che lo prendesse il Milan, intanto almeno un regista di ruolo lo avevamo. Si era fatto il nome di Ceballos, giocatore di esperienza internazionale e grandi doti tecniche, poteva essere un buon innesto. Penso che con un pò di fantasia qualcosa per mettere qualche piede buono in mezzo al campo poteva essere fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sturaroway ha scritto:

Dopo aver visto Meret vincere 2 scudetti in 3 anni per me cambiare Di Gregorio non è tra le priorità.

Meret vale tre di gregorio. E mi tengo basso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la punta centrale significa già bocciare David e Openda, quando abbiamo già visto le appurate mancanze di Kelly, Gatti e la fragilità di Cabal.

No, non necessariamente 

David non è una punta di prestanza fisica ed è alto 1,78

Anche fosse un Pellegrino del Parma, uno che nelle partite bloccate lo metti in campo per tenere alta la squadra e cercare qualche goal di testa ti serve...Openda è più basso di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.