Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha deciso, basta turnover in avanti: dopo la sosta la punta di riferimento sarà David"

Post in rilievo

Adesso, pablito77! ha scritto:

Tudor si era guadagnato la conferma per aver raggiunto il quarto posto, soprattutto dopo che Conte e Gasp hanno risposto picche. Peccato che Igor per il momento la chance concessagli, la stia bruciando in malo modo. 

Guadagnato con il rigore negli ultimi minuti contro una squadra retrocessa? Con il prode Loca a buttarsi tra le braccia degli ultras invece di provare vergogna ?? Se Tudor si è guadagnato allora tutti noi nella vita cosa ci dovremmo aspettare ? 
Tudor non si era guadagnato nulla tanto è vero che avevano cercato altri . È rimasto lui perché non c’era nessun altro e lui non ha avuto il coraggio di Deschamp di dire per amore anche no. 
Era ed è impresentabile come allenatore della Juventus fc. È un brav’uomo . Gli vogliamo bene. Ma si tolga dalle palle prima possibile per il bene suo, della Juve e nostro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Giustissima osservazione. Anche perchè, se lo fai giocare con il contagocce, non potrà MAI trovare la giusta amalgama con i suoi compagni di squadra!

Oltre ad abbatterlo moralmente...

Per me il tridente titolare di questa Juve deve essere Yildiz-David-Zhegrova. Bisogna insistere su questi tre e sono convinto che le soddisfazioni arriveranno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che J.David sia più forte di Vlahovic ?

Per adesso i numeri dicono il contrario.

In fondo la regola base sarebbe che deve giocare quello più forte o quello più informa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tudor si era guadagnato la conferma per aver raggiunto il quarto posto, soprattutto dopo che Conte e Gasp hanno risposto picche. Peccato che Igor per il momento la chance concessagli, la stia bruciando in malo modo. 

Posso chiedere che cosa ci porta a dire che "la stia bruciando in malo modo"- senza fare polemica, davvero, è solo per capire. 

Lo chiedo a te perché sei un utente di cui ho stima ma vedo che sei stato contagiato dal pessimismo cosmico che aleggia nel forum. 

Abbiamo fatto 3 vittorie e 3 pareggi ( uno col furto subito, a Verona) in serie A. 

A parte un paio di brutte prestazioni ( Milan in primis) abbiamo spesso prodotto tante palle gol e giocato un calcio anche abbastanza piacevole. 

In Champions 2 pareggi contro squadre del nostro livello, ci sta con 6 gol fatti e moltissime palle gol create. 

Io penso che abbiamo limiti in parte indipendenti da Tudor ( cc di livello tutt'altro che eccelso), il croato avra fatto qualche errore ma nel complesso siamo in corsa su tutti i fronti, abbiamo giocato alcune gare anche belle finora ( ripeto, non l'ultima) quindi è un pò presto per vedere tutto così fallimentare,  non trovi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deve essere Vlahovic il titolare, anche per il modo in cui (non) giochiamo. David si muove molto e dialoga con la squadra, poi però quando arrivano i cross chi li prende? E poi c'è Openda che non è una prima punta e non può essere riserva naturale di David, lo vedo bene solo in un attacco a due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guadagnato con il rigore negli ultimi minuti contro una squadra retrocessa? Con il prode Loca a buttarsi tra le braccia degli ultras invece di provare vergogna ?? Se Tudor si è guadagnato allora tutti noi nella vita cosa ci dovremmo aspettare ? 
Tudor non si era guadagnato nulla tanto è vero che avevano cercato altri . È rimasto lui perché non c’era nessun altro e lui non ha avuto il coraggio di Deschamp di dire per amore anche no. 
Era ed è impresentabile come allenatore della Juventus fc. È un brav’uomo . Gli vogliamo bene. Ma si tolga dalle palle prima possibile per il bene suo, della Juve e nostro 

Più o meno intendevo quello che hai detto riguardo l’esserselo “guadagnato”. Diciamo che sei stato più esplicito. 🤣

Poi è chiaro, avendo ricevuto due rifiuti da Conte e Gasp… si sono messi il cuore in pace e hanno scelto di tenersi Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra giusto. David è praticamente un pesce fuor d'acqua, farà anche i movimenti giusti ma io lo vedo scoordinato, incapace anche di arrivare al tiro. Cioè sembrava più in forma nelle prime amichevoli estive. Penso che farlo giocare con continuità lo aiuterà a riprendere il suo stato normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più o meno intendevo quello che hai detto riguardo l’esserselo “guadagnato”. Diciamo che sei stato più esplicito. 🤣

Poi è chiaro, avendo ricevuto due rifiuti da Conte e Gasp… si sono messi il cuore in pace e hanno scelto di tenersi Igor. 

Ed è stato un errore ancora più grande di aver scelto Motta . Non per l’uomo ma per le circostanze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Finalmente ci siamo decisi, ora basterà cambiare modulo 

Bro togliamoci il pensiero, Tudor non lo farà mai. Al massimo a partita in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Posso chiedere che cosa ci porta a dire che "la stia bruciando in malo modo"- senza fare polemica, davvero, è solo per capire. 

Lo chiedo a te perché sei un utente di cui ho stima ma vedo che sei stato contagiato dal pessimismo cosmico che aleggia nel forum. 

Abbiamo fatto 3 vittorie e 3 pareggi ( uno col furto subito, a Verona) in serie A. 

A parte un paio di brutte prestazioni ( Milan in primis) abbiamo spesso prodotto tante palle gol e giocato un calcio anche abbastanza piacevole. 

In Champions 2 pareggi contro squadre del nostro livello, ci sta con 6 gol fatti e moltissime palle gol create. 

Io penso che abbiamo limiti in parte indipendenti da Tudor ( cc di livello tutt'altro che eccelso), il croato avra fatto qualche errore ma nel complesso siamo in corsa su tutti i fronti, abbiamo giocato alcune gare anche belle finora ( ripeto, non l'ultima) quindi è un pò presto per vedere tutto così fallimentare,  non trovi?

Ritengo che Igor sia troppo radicato al suo schema di gioco, tanto da non prendere in considerazione l’idea di provare a modificarlo. Ha quello in testa e vuole che quello sia. Purtroppo però i giocatori a disposizione, a mio modestissimo parere, sarebbero più adatti per un sistema di gioco che preveda lo schema a 4 in difesa. L’unica cosa su cui ho dei dubbi è la mancanza di un regista vero da mettere poco davanti al reparto arretrato. 

Per quanto riguarda i risultati, al momento come dici tu, siamo in corsa, ma per come sono arrivati alcuni di essi, parlo della rocambolesca vittoria con l’inda e del pari col Dortmund, da pessimista cosmico quale sono(hai ragione)temo che lo scivolone sia dietro l’angolo. 

Infine ti ringrazio per la stima e anche per l’educazione con cui hai espresso la tua opinione. Così è sempre un piacere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ed è stato un errore ancora più grande di aver scelto Motta . Non per l’uomo ma per le circostanze 

Speravo di vedere qualcosa del calcio che propose a Marsiglia, ma al momento vedo solo tanta paura di prenderle e a lungo andare finisce che le predi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Giustissimo così. I gol li ha sempre fatti, ora non è in condizione e questo é palese ma bisogna insistere con lui. É l’unico attaccante di proprietà della Juve con contratto a lungo termine bisogna valorizzarlo. 

Stessa roba di koop...

Prigionieri dei nostri errori.

Comunque si.. è giusto costruire un undici titolare base e l'ho sempre sostenuto...a maggior ragione coi 5 cambi.

l'Inter gioca con gli stessi 11 da 4 o 5 anni

Noi al contrario sono tanti anni che non schieriamo mai la stessa formazione della partita precedente. Ormai ho perso pure il conto degli anni. Ricordo con allegri 50 formazioni diverse in 50 partite 

Penso la confusione sia dovuta anche a questo. Poi non ci meravigliamo se uno passa la palla in avanti e il ricevente invece arretra. O viceversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol sbagliati da David sono sfortuna, non è scarso il ragazzo, sono gol che sbagli 5 volte in carriera, lui ne ha sbagliato 3 in poche partite, un po' di fiducia e ci darà soddisfazioni 

Gol sbagliati a parte, il movimento che ha fatto prima dell'errore è sempre stato perfetto 

L'unica cosa è che da solo davanti è leggero, i 2 dietro dovrebbero stargli più vicino, ma quello è un problema del centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speravo di vedere qualcosa del calcio che propose a Marsiglia, ma al momento vedo solo tanta paura di prenderle e a lungo andare finisce che le predi. 

Io vedo un uomo incapace di tenere la barra a dritta nelle avversità. Prima che un allenatore serve questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Giustissimo così. I gol li ha sempre fatti, ora non è in condizione e questo é palese ma bisogna insistere con lui. É l’unico attaccante di proprietà della Juve con contratto a lungo termine bisogna valorizzarlo. 

I goal li ha sempre fatti IN UN CAMPIONATO MINORE, con una squadra dietro che giocava per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti