Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Rugani ok il test con il Milan, Tudor ora medita di impiegarlo anche come braccetto con Bremer"

Post in rilievo

12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

termine ormai obsoleto. Ora vanno di moda i quarti e i quinti. A breve, anche i sesti... 😆

Non sai manco di che stai parlando, comunque ok eh .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

Rugani è ampiamente sottovalutato.

Certo con la BBC poteva solo fare la riserva ma con il livello attuale dei nostri difensori può tranquillamente ambire ad un posto da titolare.

Tra l'altro è abituato alla difesa a 4 e dovessimo cambiare sistema difensiva potrebbe dare una grossa mano.

Ha fatto la  riserva ovunque tranne agli inizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto ad Agosto, non sono sicuramente Rugani e Kostic i problemi di questa rosa , come in molti dicevano...

Il primo ha giocato una buona partita contro il Milan, il secondo ha fatto un assist durante i pochi minuti giocati a differenza di molti titolari ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed e' qui che sta il problema.

Quando la quarta o quinta scelta di 7 stagioni fa e' meglio dei presunti titolari....un fallimento istituzionale del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto col milan e non mi piacerà come braccetto, mi sembra sempre un po' molle e quando non lo è è troppo irruento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani va considerato il vice Bremer.

Al centro della difesa offre maggiori garanzie rispetto al poco tranquillo Gatti (sempre teso e nervoso), il quale rende comunque meglio da difensore laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Rugani è ampiamente sottovalutato.

Certo con la BBC poteva solo fare la riserva ma con il livello attuale dei nostri difensori può tranquillamente ambire ad un posto da titolare.

Tra l'altro è abituato alla difesa a 4 e dovessimo cambiare sistema difensiva potrebbe dare una grossa mano.

Rugani se ha avuto il vantaggio di avere Barza, Bonnie e Chiello come compagni è altrettanto vero che ha vissuto nella loro ombra e dunque non è cresciuto quanto avrebbe potuto/dovuto, ed a chi lo critica rammento sempre che nella stagione 2015/16 è subentrato a gennaio a Chiello - bloccato per mesi dal polpaccio - giocando da titolare, e bene, in una striscia senza eguali che ci portò a recuperare ed a vincere lo scudetto.  

p.s. per me contro il Milan ha ben giocato anche considerato che difronte aveva una punta che si muove molto e tende a non dare riferimenti, poi c'è chi ne critica l'intraprendenza in costruzione, ma senza contare il giocare poco che incide su affinità con i compagni e lucidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Davvero serviva la partita col Milan? .boh

(E magari se lo usavi col Verona e con l'Atalanta, Bremer ce lo avevi col Villareal e col Milan...)

Bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore che per attitudini è in grado di tenere la linea alta e corta è Bremer e per doti (solo) velocistiche Kelly è più papabile di Gatti e Rugani da "centrale" ... non mi stupirei di vedere - all'occorrenza ed in emergenza - Kelly dirottato al centro con Rugani e Gatti a fare i "bracetti".

In definitiva può esserci una valutazione sulla tenuta di Bremer e la necessità di dare spazio e minuti a tutti per avere poi giocatori "pronti" all'occorrenza sia da centrale che da braccetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non esageriamo ora… il buon vecchio Rugani va bene per tamponare le emergenze. È sempre stato il suo compito. Dopo un avvio brillante di carriera in cui si sono sprecati i paragoni con mostri sacri, si è eclissato e rassegnato a trascorrere il resto degli anni nei panni di una riserva da top club ai tempi della BBC. E questa etichetta gli è rimasta attaccata addosso. 

E per precisare, io sono uno che ha sempre sostenuto Daniele. Non eleggo i miei idoli o i miei bersagli in base alle simpatie come taluni. 

Sta ancora cercando Leao...per fortuna non era in serata .Qui la pensiamo diversamente ma ci sta alla grande Bro.A me non piacciono nella maniera più assoluta gli italiani della Juve ,unico che mi terrei in squadra è Cambiaso ma forse come riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la facciamo a farlo giocare finalmente. Questo doveva già giocare al posto del 19 che giocava solo perchè faceva la faccia cattiva e strillava dentro lo spogliatoio.

Il giocatore più sottovalutato degli ultimi 10 anni di Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Rugani può essere utile a tutti gli effetti come vice-Bremer, ma può essere provato anche come braccetto

i "braccetti" devono spingere e avanzare a turno.... Kelly lo fa spesso, Gatti un po' meno.... ma Rugani non ce lo vedo a "spingere" ... ergo resterò vice Bremer e stop, a meno di emergenze particolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è un buon panchinaro" è una argomentazione che valeva con organici migliori. 

Al momento attuale è molto di più

Io personalmente lo preferisco 4 volte a Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Sta ancora cercando Leao...per fortuna non era in serata .Qui la pensiamo diversamente ma ci sta alla grande Bro.A me non piacciono nella maniera più assoluta gli italiani della Juve ,unico che mi terrei in squadra è Cambiaso ma forse come riserva

Ci sta eccome avere opinioni che non coincidono ed è ancor più bello poter parlarne civilmente e con educazione come fai sempre tu. Senza arroganza e sarcasmo come invece fanno in molti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con impazienza la scadenza del suo contratto.

Però capisco anche che farsi le pìppe su mid assoluti sia diventata prassi tra i tifosi della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esemplificativo sulla situazione attuale. Un giocatore completamente fuori dai piani, mai preso in considerazione per gli evidenti limiti palesati, che hanno provato a piazzare ovunque, che ora per una partita da 6 stiracchiato dovrebbe essere promosso titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti