Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Rugani ok il test con il Milan, Tudor ora medita di impiegarlo anche come braccetto con Bremer"

Post in rilievo

Rugani bene al debutto stagionale e ha convinto per il modo in cui si è disimpegnato nei duelli uomo-uomo ma anche per il modo in cui ha fatto da collante con i compagni, fornendo indicazioni e spronando i colleghi. Ora che ha superato la prova, Rugani può essere utile a tutti gli effetti come vice-Bremer, ma può essere provato anche come braccetto. L’esperienza non gli manca di sicuro, dopo 151 partite alla Juventus. La prima, nel 2015. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Rugani, io credo che possa essere utilizzato solo per situazioni di emergenza.

L'ipotesi "braccetto" la prendo invece come gag...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è ampiamente sottovalutato.

Certo con la BBC poteva solo fare la riserva ma con il livello attuale dei nostri difensori può tranquillamente ambire ad un posto da titolare.

Tra l'altro è abituato alla difesa a 4 e dovessimo cambiare sistema difensiva potrebbe dare una grossa mano.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo ora… il buon vecchio Rugani va bene per tamponare le emergenze. È sempre stato il suo compito. Dopo un avvio brillante di carriera in cui si sono sprecati i paragoni con mostri sacri, si è eclissato e rassegnato a trascorrere il resto degli anni nei panni di una riserva da top club ai tempi della BBC. E questa etichetta gli è rimasta attaccata addosso. 

E per precisare, io sono uno che ha sempre sostenuto Daniele. Non eleggo i miei idoli o i miei bersagli in base alle simpatie come taluni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Certo con la BBC poteva solo fare la riserva ma con il livello attuale dei nostri difensori può tranquillamente ambire ad un posto da titolare.

Tra l'altro è abituato alla difesa a 4 e dovessimo cambiare sistema difensiva potrebbe dare una grossa mano.

concordo. Da sempre fatto oggetto di estemporanee critiche malgrado abbia fatto sempre il suo quando è stato chiamato in causa. Ho notato che qui dentro la simpatia o meno verso un giocatore viene prima di tutto.

Un po' come sta accadendo ora con Locatelli...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani si è fatto anticipare da quel paracarro di Gimenez sull'unico cross che ha fatto il milan ed anche nelle altre occasioni in cui è stato schierato ha dimostrato di essere tutt'altro che una sicurezza, dove si è vista questa gran prestazione proprio non lo so

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Milan ha offerto una prestazione lucida, pulita, quindi un plauso al bravo Daniele che si fa trovare pronto.
Sul suo utilizzo come braccetto ho qualche perplessità, in quanto dà il meglio di sé in posizione centrale..
E poi braccetto al posto di Gatti o di Kelly?
L'inglese non sta giocando male, e Gatti, pur non impeccabile in queste prime partite, dà sostanza e peso alla manovra offensiva, come provano il gol in rovesciata e la superparata di Maignan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

A Tudor non piace questo elemento.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Contro il Milan ha offerto una prestazione lucida, pulita, quindi un plauso al bravo Daniele che si fa trovare pronto.

mi fa piacere notare che anche tu guardi attentamente le partite

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sul suo utilizzo come braccetto ho qualche perplessità, in quanto dà il meglio di sé in posizione centrale..

evidente come il solleone nel mese di agosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Come braccetto non ce lo vedo benissimo, ma tanto ormai tutto fa brodo.

Ma magari smettessimo di usare sti caspita di braccetti 😅

Due bei centrali che difendono, due terzini che corrono come dannati, loca a raddoppiare su qualsiasi cosa si muova nella nostra metà campo, due mezzali che si buttano dentro l'area avversaria come delfini in mare aperto, due trequartisti a dipingere calcio e una punta che cerchi, non dico di segnare ma almeno beccare la porta e si va a comandare.

Il calcio è semplice.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Da sempre fatto oggetto di estemporanee critiche malgrado abbia fatto sempre il suo quando è stato chiamato in causa. Ho notato che qui dentro la simpatia o meno verso un giocatore viene prima di tutto.

Un po' come sta accadendo ora con Locatelli...

qualcuno ha dimenticato che nell'ultimo anno di allegri, se non erro, quando danilo fu sostituito da rugani per gran parte della prima parte della stagione, avevamo la difesa piu solida senza subire gol...è qui mi associo a te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

qualcuno ha dimenticato che nell'ultimo anno di allegri, se non erro, quando danilo fu sostituito da rugani per gran parte della prima parte della stagione, avevamo la difesa piu solida senza subire gol...è qui mi associo a te

la gente dimentica in fretta. Ma come ho già avuto modo di scrivere, per molti, ci sono giocatori che fanno "tendenza" e altri no... quando bisognerebbe esclusivamente guardare al "succo" !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Due bei centrali che difendono, due terzini che corrono come dannati, loca a raddoppiare su qualsiasi cosa si muova nella nostra metà campo, due mezzali che si buttano dentro l'area avversaria come delfini in mare aperto, due trequartisti a dipingere calcio e una punta che cerchi, non dico di segnare ma almeno beccare la porta e si va a comandare.

Il calcio è semplice.

Per i delfini, ne ho visti due di grande tecnica all'acquario di Genova. Per le mezzali, ne ho trovate di buone al Lidl, anche leggermente piccanti come piacciono a me. Per la punta, si parla bene di un certo Black&Decker che gioca nel Self. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

termine ormai obsoleto. Ora vanno di moda i quarti e i quinti. A breve, anche i sesti... 😆

Tornando serio, per me l'esterno (opss...il quinto 😄) più forte della serie A è quella 💩 di Di Marco

1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

Il calcio è semplice.

in pratica si, in teoria lo sbizzarrimento è dei più totali .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come difensore è probabilmente secondo solo a Bremer nel nostro reparto. È un calciatore impopolare, perché è sempre stato una riserva, ma secondo me si mette in tasca Kalulu, Gatti e Kelly. Fisicamente è ancora indietro, infatti ha avuto i crampi. Ma sa difendere, ha giocato insieme alla bbc. È una vecchia guardia che secondo me può aiutare più di quello che si pensa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Il calcio è semplice.

Bei tempi quando il calcio era semplice, il portiere doveva parare, i difensori difendere, i centrocampisti o fare legna o fare gioco e se facevano entrambi tanto meglio e gli attaccanti segnare come disperati. Adesso è una sfida a chi la fa più complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....

Onestamente penso abbia fatto una gara abbastanza insufficiente contro il Milan, ma che sia meglio lui di Gatti come vice-Bremer penso non ci siano dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow che svolta Rugani come braccetto!

Penso che ciò possa cambiare completamente la nostra stagione e, perché no, anche il calcio in generale.

Certe mosse segnano la storia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti