Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attesa Zhegrova: solo 36 minuti in bianconero, dopo la sosta può ritrovare una maglia da titolare"

Post in rilievo

21 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Con le dovute (enormi) proporzioni, pure Ribery e Robben erano, per certi versi, simili…

Però giocavano entrambi, uno a destra e uno a sinistra.

Ci vorrebbe coraggio, Tudor ce l'ha? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in nazionale ha giocato poco in questa sosta e il suo allenatore ha detto che è totalmente fuori forma e bisogna andarci cauti perche è da gennaio che non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Foda, ct del Kosovo

“Edon è un top player, ma non gioca da gennaio ed era stanco dopo l’ultimo allenamento. Dobbiamo trattarlo con cura.” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire....abbiamo perso a circa 20 MLN uno che era in scadenza di contratto, che non giocava dal dicembre 2024 e che ha bisogno di almeno altri sei mesi per entrare a regime (quando il contratto a quel punto sarebbe scaduto)????

Siamo dei fottutisssimi geni....

....poi dite che uno non deve contestare sti 4 scappati di casa!!! 

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ct della nazionale kosovara ha detto che è un ritardo di condizione e che dopo un allenamento è già stanco

Però qui offese a Tudor perché non lo mette

Ma non vi vergognate appena?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, #val1986# ha scritto:

Cioè fatemi capire....abbiamo perso a circa 20 MLN uno che era in scadenza di contratto, che non giocava dal dicembre 2024 e che ha bisogno di almeno altri sei mesi per entrare a regime (quando il contratto a quel punto sarebbe scaduto)????

Mah.

In scadenza si rischiava più concorrenza e avresti dovuto garantirgli un ingaggio più alto. 

A mio avviso ne è valsa la pena. Per me il giocatore è fortissimo e merita un attimo di pazienza perché ritrovi la piena condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il ct della nazionale kosovara ha detto che è un ritardo di condizione e che dopo un allenamento è già stanco

Però qui offese a Tudor perché non lo mette

Ma non vi vergognate appena?

"vergogna" è una parola sconosciuta in VS 😅

15 minuti fa, Brus ha scritto:

In scadenza si rischiava più concorrenza e avresti dovuto garantirgli un ingaggio più alto. 

A mio avviso ne è valsa la pena. Per me il giocatore è fortissimo e merita un attimo di pazienza perché ritrovi la piena condizione

Ma è chiaro. 

Non dovrebbe essere nemmeno necessario sottolinearlo... 😑

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggevo questo è un top, questo è un fenomeno mi dicevo, possibile che nn si impari mai?!

E questo a prescindere dal ritardo di condizione che ad oggi lo rende ingiudicabile

premesso questo, ho buone sensazioni, x me potrebbe essere il migliore acquisto stagionale, ma i fenomeni sono altri e nn stanno al lille a 26 anni, con uno score di 5 gol e 3 assist in 43 partite in nazionale e 6 gol e 6 assist nel suo miglio campionato al lille

È un giocatore molto bravo nel dribling, ma vi fate attirare troppo dalla singola giocata, serve anche altro x essere un big, testa, costanza, freddezza sotto porta, personalità,...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gide76 ha scritto:

Quando leggevo questo è un top, questo è un fenomeno fenomeno mi dicevo, possibile che nn si impari mai?!

E questo a prescindere dal ritardo di condizione che ad oggi lo rende ingiudicabile

premesso questo, ho buone sensazioni, x me potrebbe essere il migliore acquisto stagionale, ma i fenomeni sono altri e nn stanno al lille a 26 anni, con uno score di 5 gol e 3 assist in 43 partite in nazionale e 6 gol e 6 assist nel suo miglio campionato al lille

È un giocatore dai grandi numeri, ma vi fate attirare troppo dalla singola giocata, serve anche altro x essere un big, testa, costanza, freddezza sotto porta, personalità,...

Nessuno si aspettava Yamal, anche perche' altrimenti non lo avresti pagato 18 milioni.

Lo hanno preso per alternarsi ad Yldiz e Conceicao infatti, non per essere titolare fisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco essere fuori condizione e che difensore e fantasista siano 2 diverse situazioni,ma Bremer dopo 1 anno è tornato alla grande, questo non ha 20 minuti nelle gambe...un professionista,per quanto fuori condizione, almeno 20 minuti li ha sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Nessuno si aspettava Yamal, anche perche' altrimenti non lo avresti pagato 18 milioni.

Lo hanno preso per alternarsi ad Yldiz e Conceicao infatti, non per essere titolare fisso.

Ragionamento giusto, ma al momento dell'acquisto ho letto diversi parlarne splendidamente e aspettarsi molto, sarei decisamente più cauto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/10/2025 Alle 08:28, re david ha scritto:

Tudor non lo vede perché se gioca Conceicao che è il titolare lui non giocherà mai. Esterno destro, non mette Joao Mario, figuriamoci un giocatore così offensivo. A me piacerebbe vedere in campo sia lui che Chico. Si potrebbe fare con un 4 2 3 1 con Yildiz nel mezzo, e davanti un unica punta. Offensivamente sarebbe un attacco top. Che un allenatore si neghi questa roba è incredibilmente assurdo. Se hai paura hai già fallito prima del tempo, perché il posto lo perdi lo stesso, caro igor. 

anche perchè quest'anno il reparto in cui siamo messi meglio, sia come quantità che come qualità, è proprio quello offensivo. A centrocampo siamo contati, in difesa abbiamo Joao Mario, Cambiaso e Cabal che comunque hanno propensione offensiva. Insomma quest'anno bisogna rischiare di più, giocare per fare un gol più degli avversari. Lo dico da amante del "corto muso", ma la rosa di quest'anno non ci permette assolutamente di gestire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ragionamento giusto, ma al momento dell'acquisto ho letto diversi parlarne splendidamente e aspettarsi molto, sarei decisamente più cauto

Per me comunque quando c'e' un giocatore in campo e la strategia della squadra diventa naturalmente quella di passargli la palla e sperare si inventi qualcosa e' segnale che ci sia qualcosa di speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ju73 ha scritto:

anche perchè quest'anno il reparto in cui siamo messi meglio, sia come quantità che come qualità, è proprio quello offensivo. A centrocampo siamo contati, in difesa abbiamo Joao Mario, Cambiaso e Cabal che comunque hanno propensione offensiva. Insomma quest'anno bisogna rischiare di più, giocare per fare un gol più degli avversari. Lo dico da amante del "corto muso", ma la rosa di quest'anno non ci permette assolutamente di gestire. 

Pura veritá... infatti i buchi su capovolgimenti di gioco sono ovviamente piú frequenti rispetto a quando la squadra difendeva in otto.

È necessario quindi concretizzare in avanti, perché è mooolto piú difficile fare dei clean-sheet rispetto ai tempi di Max e della BBBC 🙂👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brus ha scritto:

Stesse motivazioni che si leggevano per Djalo, spero vada a finire diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, #val1986# ha scritto:

Mah.

Se non lo prendevi subito non lo prendevi più..non siamo il real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio di oggi, dove spesso chi subentra decide le partite più di chi inizia, conta poco chi è titolare, quindi Zeghrova può alternarsi con Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo abbastanza preoccupante che dopo un mese da noi, aver fatto tutta la preparazione anche se non giocando le amichevoli, ad ottobre non abbia neanche 10 minuti di autonomia. Capisco che viene da un lungo infortunio ma possibile che abbia un ritardo di condizione talmente grande da un riuscire a fare 10 minuti di partita?! Di questo passo sarà pronto per maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti