Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus sta facendo seguire le prestazioni di Norton-Cuffy con il Genoa"

Post in rilievo

Non è un mistero che la Juventus abbia interesse per il genoano e uno scout juventino è stato gia mandato per seguirlo dal vivo. Il terzino può diventare di grande attualità a maggior ragione se a Torino dovesse approdare come ds Ottolini che l’ha portato in Liguria a prezzo di saldo nell’estate 2024 per 1 milione più 2 di eventuali bonus. Oggi per strapparlo al Genoa servirebbero almeno 10-12 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo inizierannno ad accostarci mezzo Genoa

Comunque lui e Ahanor son partiti bene in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo mai a costruire bene una rosa? Chiedo troppo? Ora secondo me serve un vice Yildiz oppure l’essere capaci di cambiare modulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ una delle 2 posizioni che dobbiamo coprire a Gennaio dove abbiamo delle voragini.

Esterno destro tutta fascia che ari il campo e centrocampista di temperamento con presenza fisica e tecnica in mezzo al campo che sostituisca l’impresentabile Koop.

Ben venga Norton Cuffy per il primo slot, mi ha fatto un’ottima impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta andando sicuramente bene, ma tra pausa nazionali e le voci su Ottolini credo che nomi a caso e magari del Genoa ne sentiremo parecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore. Potente e veloce, contro di noi fu il migliore in campo, così come anche nella partita Napoli Genoa. A queste cifre sarebbe da prendere subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso di questi tempi c'era la fissazione per Tavares, in questo tocca a Norton-Cuffy .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sta andando sicuramente bene, ma tra pausa nazionali e le voci su Ottolini credo che nomi a caso e magari del Genoa ne sentiremo parecchi.

Esatto. Ci sono schermi consolidati nelle informazioni ed uno di questi è: "arriva un nuovo ds: chi si può portare dietro?". Molti si arrabbiano per il nulla. 
Tra l'altro manco fosse Ottolini e non il Genoa il proprietario del cartellino del giocatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo seguito nel precampionato e finora ha fatto discretamente bene. Ha fisico e corsa, che fanno molto comodo anche in fase difensiva. Non disdegna spingersi in avanti e anche contro di noi fu uno dei piu' positivi dei rossoblu. 

Sinceramente, considerando la pochezza di alternative che abbiamo sulle fasce, lo considererei attentamente, soprattutto alle giuste cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onetime ha scritto:

Beh dai, almeno uno di gamba per poter fare l'esterno (o eventualmente il terzino)

E allora andiamo bene, questo mi sa che ha pure la terza gamba 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

E allora andiamo bene, questo mi sa abbia pure la terza gamba 😆

Ecco, lo sapevo che dovevo formulare meglio la frase .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O lui o Traore del Pisa! Questi tipo di giocatori ci servono, altro che i portoghesi

1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Norton Cuffy sarebbe da prendere subito.

gira voce che ci abbiamo provato in questa finestra di mercato estivo, ma ci abbiano rimbalzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:

O lui o Traore del Pisa! Questi tipo di giocatori ci servono, altro che i portoghesi

gira voce che ci abbiamo provato in questa finestra di mercato estivo, ma ci abbiano rimbalzato

Siii costruiamo la squadra con acquisti da Lecce Pisa e Udinese….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Siii costruiamo la squadra con acquisti da Lecce Pisa e Udinese….

Già perché i giocatori che hanno fatto la storia della Juve venivano tutti dal Real Madrid

Io dico, non è che ve lo dice il medico di commentare, se non conoscete i giocatori e non li avete mai visti giocare, non è il caso di sprecare spazio online 😚

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, shak ha scritto:

Già perché i giocatori che hanno fatto la storia della Juve venivano tutti dal Real Madrid

Io dico, non è che ve lo dice il medico di commentare, se non conoscete i giocatori e non li avete mai visti giocare, non è il caso di sprecare spazio online 😚

Giusto perché venivano tutti da Udinese Lecce e Pisa. Come dici tu .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti