Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Yildiz: c'è fiducia sul rinnovo ma balla ancora mezzo milione tra offerta e richiesta"

Post in rilievo

Sul tavolo il prolungamento fino al 2030 a 4,5 milioni: così Kenan diventerebbe il quarto più pagato in rosa. Attualmente Yildiz percepisce 1,5 milioni a stagione più premi mentre la richiesta del padre, che ha mantenuto la procura nonostante molti agenti (tra cui Jorge Mendes) abbiano bussato alla porta del turco, è di 5 milioni: balla quindi mezzo milione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli diamo già 5 milioni ora al prossimo rinnovo ne chiederà 12… ma purtroppo ora le cifre sono queste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...non sapevo che c'era anche di mezzo anche Mendes

non c'è, ha provato a prenderlo nella sua "scuderia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maury10 ha scritto:

non c'è, ha provato a prenderlo nella sua "scuderia"

Ci furono un paio d’incontri tra lui e la famiglia del ragazzo, ma hanno tenuto duro. 😅

3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sisi Certo... Mezzo milione è il problema....

Saranno come minimo due o tre milionate e credo pure che il ragazzo e la sua famiglia vorrebbero chiarezza sulle intenzioni del club. Se intendono tornare a vincere o se vogliono conteggiare quarti posti anziché scudetti nel palmares. E in questo caso non mi sentirei affatto di biasimarlo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci furono un paio d’incontri tra lui e la famiglia del ragazzo, ma hanno tenuto duro. 😅

Saranno come minimo due o tre milionate e credo pure che il ragazzo e la sua famiglia vorrebbero chiarezza sulle intenzioni del club. 

Assolutamente legittimo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo fosse vero sarebbe la palese dimostrazione della nullità, per non dire peggio in quanto io inizio a pensare che questi sono lì solo per distruggere…, del vertice della Continassa…

Con tutti i milioni buttati e sprecati in questi anni con i vari Koop, Douglas, Nico, e mettiamoci anche i David, Openda e lo scandalo Vlahovic, questi lesinano ora 2 spicci al miglior giocatore, giovane, volenteroso, che ogni partita da’ l’anima per la squadra…

.. si vede che l’algoritmo di Comolli porta in quella direzione…

A mio avviso scandaloso se riusciamo a farci portare via Yildiz o addirittura se lo costringiamo noi ad andare via…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, krom ha scritto:

Se gli diamo già 5 milioni ora al prossimo rinnovo ne chiederà 12… ma purtroppo ora le cifre sono queste.

Il problema è che troverà sicuro qualcuno disposto a darglieli e non saremo noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è mezzo milione, ma che questa squadra non sta offrendo garanzie tecniche e prestazionali ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti