Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Yildiz: c'è fiducia sul rinnovo ma balla ancora mezzo milione tra offerta e richiesta"

Post in rilievo

Sul tavolo il prolungamento fino al 2030 a 4,5 milioni: così Kenan diventerebbe il quarto più pagato in rosa. Attualmente Yildiz percepisce 1,5 milioni a stagione più premi mentre la richiesta del padre, che ha mantenuto la procura nonostante molti agenti (tra cui Jorge Mendes) abbiano bussato alla porta del turco, è di 5 milioni: balla quindi mezzo milione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli diamo già 5 milioni ora al prossimo rinnovo ne chiederà 12… ma purtroppo ora le cifre sono queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...brutta notizia non sapevo che c'era  di mezzo anche l'interesse di Mendes. Se il padre dovesse mollare, siamo nella 💩!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...non sapevo che c'era anche di mezzo anche Mendes

non c'è, ha provato a prenderlo nella sua "scuderia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mezzo milione???

Dai dai che intanto l’Arsenal gli sta facendo un ponte d’oro sulla Manica. Aspettate ancora un po’. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maury10 ha scritto:

non c'è, ha provato a prenderlo nella sua "scuderia"

Ci furono un paio d’incontri tra lui e la famiglia del ragazzo, ma hanno tenuto duro. 😅

3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sisi Certo... Mezzo milione è il problema....

Saranno come minimo due o tre milionate e credo pure che il ragazzo e la sua famiglia vorrebbero chiarezza sulle intenzioni del club. Se intendono tornare a vincere o se vogliono conteggiare quarti posti anziché scudetti nel palmares. E in questo caso non mi sentirei affatto di biasimarlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci furono un paio d’incontri tra lui e la famiglia del ragazzo, ma hanno tenuto duro. 😅

Saranno come minimo due o tre milionate e credo pure che il ragazzo e la sua famiglia vorrebbero chiarezza sulle intenzioni del club. 

Assolutamente legittimo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo fosse vero sarebbe la palese dimostrazione della nullità, per non dire peggio in quanto io inizio a pensare che questi sono lì solo per distruggere…, del vertice della Continassa…

Con tutti i milioni buttati e sprecati in questi anni con i vari Koop, Douglas, Nico, e mettiamoci anche i David, Openda e lo scandalo Vlahovic, questi lesinano ora 2 spicci al miglior giocatore, giovane, volenteroso, che ogni partita da’ l’anima per la squadra…

.. si vede che l’algoritmo di Comolli porta in quella direzione…

A mio avviso scandaloso se riusciamo a farci portare via Yildiz o addirittura se lo costringiamo noi ad andare via…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, krom ha scritto:

Se gli diamo già 5 milioni ora al prossimo rinnovo ne chiederà 12… ma purtroppo ora le cifre sono queste.

Il problema è che troverà sicuro qualcuno disposto a darglieli e non saremo noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiare di perdere Yildiz per mezzo milione significa essere stupidi. Un bravo Dt accontenta il padre senza storie perché se entra Mendez sono cassi acidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è mezzo milione, ma che questa squadra non sta offrendo garanzie tecniche e prestazionali ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti