Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "500 giorni lontano dai campi: il triste record di Milik che a gennaio può rescindere il contratto"

Post in rilievo

9 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Condivido un mio vecchio commento per rendere meglio l'idea:

Nell'ultima partita disputata da Milik, tra i titolari c'erano Danilo, Alex Sandro, Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling-Junior, Chiesa. Di Gregorio sedeva in panchina, ma nel Monza. L'allenatore era Montero. Il nuovo formato della Champions ancora non esisteva, Biden era presidente e Kamala non aveva ancora annunciato la sua candidatura. Bambini che quel giorno dovevano ancora nascere sono già in grado di camminare, pronunciare le prime parole, usare il cucchiaio. Szczęsny non aveva ancora dato l'addio al calcio, né ci aveva ripensato. Il tentato assassinio di Trump non era ancora avvenuto. Milik non ha mai giocato con Motta in panchina. Non ha mai scambiato un pallone con Veiga, Kolo Muani, Savona, Mbangula.

L'unica costante è che Motta non è un allenatore, e scamparlo per Milik è anche una delle poche cose positive di non aver giocato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero rimasto che si era fatto male in palestra con una ferita alla tibia e adesso salta fuori che ha un problema al polpaccio: ma quando se lo si sarebbe procurato? Infilandosi le calze una mattina appena svegliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima simpatia e comprensione umana per Milik, ma la Juventus non è un ente di beneficienza. Anche se il contratto si rescindesse, il giocatore non resterebbe in  mezzo a una strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però anche basta perculare i tifosi. 

L'ultimo infortunio, quello tragicomico della palestra, è datato 25 luglio, con prognosi di circa 7 giorni. Da allora, la consueta cortina di ferro. 

Posto che non può essere rotto da allora perché un peso gli è crollato sul piede, una società onesta sarebbe tenuta a comunicare le reali condizioni del tesserato. Sarebbe curioso capire il motivo per cui gli è stato rinnovato il contratto, pur conoscendone le reali condizioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Liquid ha scritto:

Sì però anche basta perculare i tifosi. 

L'ultimo infortunio, quello tragicomico della palestra, è datato 25 luglio, con prognosi di circa 7 giorni. Da allora, la consueta cortina di ferro. 

Posto che non può essere rotto da allora perché un peso gli è crollato sul piede, una società onesta sarebbe tenuta a comunicare le reali condizioni del tesserato. Sarebbe curioso capire il motivo per cui gli è stato rinnovato il contratto, pur conoscendone le reali condizioni. 

Ma dai, è chiaro che dietro questo infortunio ci siano altre motivazioni, probabilmente molto più gravi di quelle che vogliano far passare. Quando non vengono date notizie da mesi, e nel suo caso stiamo parlando di oltre un anno, significa che la situazione è molto seria. Non vorrei che sia qualcosa stile Ilicic dell’Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, adon ha scritto:

Ma dai, è chiaro che dietro questo infortunio ci siano altre motivazioni, probabilmente molto più gravi di quelle che vogliano far passare. Quando non vengono date notizie da mesi, e nel suo caso stiamo parlando di oltre un anno, significa che la situazione è molto seria. Non vorrei che sia qualcosa stile Ilicic dell’Atalanta 

Sia chiaro che la mia non è una critica a Milik. Sicuramente c'è dell'altro e gli auguro il meglio.
La mia critica è verso una società che, conoscendone le reali condizioni qualsiasi esse siano, fino a poco tempo fa millantava che sarebbe stato il nuovo acquisto della stagione, gli ha pure rinnovato il contratto e poi fa il braccino quando si tratta di rinnovare Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Liquid ha scritto:

Sia chiaro che la mia non è una critica a Milik. Sicuramente c'è dell'altro e gli auguro il meglio.
La mia critica è verso una società che, conoscendone le reali condizioni qualsiasi esse siano, fino a poco tempo fa millantava che sarebbe stato il nuovo acquisto della stagione, gli ha pure rinnovato il contratto e poi fa il braccino quando si tratta di rinnovare Yildiz.

Nulla mi leva dalla testa che il rinnovo contrattuale sia una forma di favore fatto nei confronti del polacco per cure mediche errate o qualcosa di parecchio grave a livello di recupero fisico capitato al J-Medical.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Nulla mi leva dalla testa che il rinnovo contrattuale sia una forma di favore fatto nei confronti del polacco per cure mediche errate o qualcosa di parecchio grave a livello di recupero fisico capitato al J-Medical.

Strana psicologia quella del "tifoso" che si immagina storie in cui si butta * sulla squadra per cui dice di fare il tifo. Un po' come quegli uomini che colgono sempre l'occasione per denigrare in pubblico la moglie o i figli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2025 Alle 07:21, LiamBrady10 ha scritto:

il destino si è accanito con lui, giocatore terribilmente sfortunato.

Aveva tutte le caratteristiche (colpo di testa, tiro, visione di gioco, piedi educati, senso della posizione) per fare una carriera  top

Se andrà via, non posso che augurargli ogni bene, visto che si è dimostrato un professionista esemplare (mai una lamentela o una parola fuori posto)

Esattamente di cosa avrebbe dovuto lamentarsi? No dico, veramente fate quando dite così? Poi che non è colpa sua che è un rottame ma di chi lo ha acquistato okay, ma dire che non si è mai lamentaro è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non voglio pensare male, ma tutti questi infortuni non mi tornano. Sarà pure frascico ma a tutto c'è un limite. Ci eravamo lasciati con la ferita lacero-contusa in palestra, infortunio che sarebbe durato 7 giorni e dopo mesi di silenzio, ci ritroviamo con un'infortunio al polpaccio. A dicembre che cosa avrà, problemi di emorroidi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti