Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juve il dilemma sui due attaccanti più Yildiz condizionato anche dell'esclusione di Conceiçao"

Post in rilievo

Da Platini a Trezeguet in molti stanno sponsorizzando per la Juventus l'utilizzo della doppia punta che prevederebbe inoltre l'utilizzo di Yildiz sulla trequarti e non sulla fascia, la questione però non è semplice in primis perché Tudor è legato al suo sistema di gioco e poi anche perché questo assetto prevederebbe il sacrificio di Conceiçao (sul quale la Juventus ha investito e non poco) e anche di Zhegrova 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di cambiare qualcosa. E comunque non è che per forza di cose dovremmo rinunciare a Chico e Zhegrova. Non esiste un solo metodo di gioco. Yildiz può fare anche la seconda punta. Anzi, secondo me dovrebbe essere quello il suo ruolo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe impiegare Yildiz come seconda punta e Conceicao nel suo ruolo, ovvero ala destra.

Il problema resta la fissazione di Tudor per la difesa a 3.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trequartista dietro le 2 punte non lo usa più nessuno da non so quanto tempo poi non so se yldiz si troverebbe bene a giocare in quella posizione. Lui tende ad andare a sinistra. Poi se il modulo a 2 punte esclude conceicao allora io non ci penserei nemmeno, chico è fondamentale x questa squadra 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il doppio trequartista è ok, devono solo trovare equilibrio con yildiz più centrale e chico più a destra coperto dal quinto, e il quinto di sinistra che sale un po' di più. e comunque devi tenere i 2 trequartisti perché se li togli emergono i limiti di impostazione e limiti creativi del centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Se il traghettatore che abbiamo in panchina non cambia sistema di gioco e soprattutto non impara a leggere le partite non ce la faremo nemmeno a prenderci il quarto posto. 

Esprimere un concetto senza insulti è chiedere troppo in questo forum.

Prima c'era il mediocre, il non allenatore, il fantino. Poi abbiamo avuto il filosofo, il prescritto ecc, ora siamo passati al traghettatore. 

Probabilmente credete di passare per dei grandi intenditori affibbiando etichette a chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione per coniugare Yildiz centrale insieme agli esterni offensivi che abbiamo sarebbe il 4 2 3 1. Semplice semplice. Con questo modulo basta anche una sola punta davanti. Ci scommetterei sopra che se Spalletti venisse chiamato domani ad allenare la Juve partirebbe così. Comunque dubito che Tudor si lasci condizionare da quello che viene detto fuori dalla Continassa. 3 4 2 1, non si sfugge. Fino all'esonero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe ora di cambiare qualcosa. E comunque non è che per forza di cose dovremmo rinunciare a Chico e Zhegrova. Non esiste un solo metodo di gioco. Yildiz può fare anche la seconda punta. Anzi, secondo me dovrebbe essere quello il suo ruolo. 

Quando sbagli a fare il mercato questo è il risultato finale 

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gattuso non è un genio ma ieri è partito con 2 prime punte e 2 ali offensive...

Contro una squadra del terzo mondo , anche Tudor ha fatto bene al mondiale per club contro gli scappati di casa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

la questione però non è semplice in primis perché Tudor è legato al suo sistema di gioco

E qui dunque finisce ogni discorso possibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve svegliarsi e capire che c'è altro oltre al suo modulo, ma secondo me Openda è di troppo. David e Vlahovic possono alternarsi come prima punta, Yildiz può giocare trequartista o seconda punta, Conceicao e Zhegrova come trequartisti o esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

442 con Conceicao/Zhegrova ala destra. 

Scusa e l'ala sinistra?

Sballottiamo il penoso koop pure lì

Avanziamo cambiaso, quindi titolare arrangiato, riserva kostic e kelly che diventa terzino 

Mi pare che provi a sistemare qualcosa e crei buchi altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che con Conceicao in campo giocano male tutti gli altri , é un accentratore di gioco egoista che poi magari trova il guizzo per risolvertela, ma quando lui parte titolare di partite ne vinciamo veramente poche , guarda caso dal suo rientro non si è più vinto ed Yildiz non ha più inciso , io continuo a vederlo meglio da subentrante come con il Villareal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli attaccanti devono arrivare rifornimenti che siano dai centrocampisti o dagli esterni, se poi abbiamo un difensore che gioca da ala, Cambiaso che non si sa bene come è arrivato a essere questo e nemmeno un centrocampista che sappia giocare il pallone, allora davanti possiamo schierarli come vogliamo che penso cambi poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun sacrificio se si optasse per il 3-5-2 e concencaio esterno a dx dei 5, cambiaso a sx e sarebbe un 4-4-2 se i tre dietro evitano scorribande in avanti, se poi tra i 3 centrali provi miretti o zegrova si potrebbe svoltare stagione

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

La soluzione per coniugare Yildiz centrale insieme agli esterni offensivi che abbiamo sarebbe il 4 2 3 1. Semplice semplice. Con questo modulo basta anche una sola punta davanti. Ci scommetterei sopra che se Spalletti venisse chiamato domani ad allenare la Juve partirebbe così. Comunque dubito che Tudor si lasci condizionare da quello che viene detto fuori dalla Continassa. 3 4 2 1, non si sfugge. Fino all'esonero. 

Scusa ma chi metteresti ala sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Gattuso non è un genio ma ieri è partito con 2 prime punte e 2 ali offensive...

Contro il nulla. Già contro una Nazionale scarsa ma comunque molto più forte dell'Estonia abbiamo preso 4 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti