Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve a caccia di un esterno per gennaio: occhio a Teze del Monaco che ha gli stessi agenti di Zhegrova"

Post in rilievo

Per Tudor gli esterni sono la vera priorità del mercato: la Juve ha già iniziato a muoversi in tal senso e Comolli e Modesto seguono l’olandese Jordan Teze 26 anni terzino destro del Monaco: gli agenti sono gli stessi che hanno orchestrato l’affare Zhegrova.
Le altre piste portano a Norton-Cuffy che però il Genoa non vorrebbe cedere a gennaio e Guerriero del Bayern che invece proprio a gennaio potrebbe lasciare la Germania visto che il rinnovo di contratto in scadenza 2026 è in alto mare.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norton C il Genoa lo crederebbe a gennaio solo a Milan o Inter. Alla Juve no. Tra quelli citati è sicuramente il nome più appetibile. Sta facendo veramente bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gleison ha scritto:

Per una volta andrei sull'esperienza, la squadra è già abbastanza giovane, prenderei guerreiro

Idem, ma uno non escluderebbe l'altro visto che Guerreiro gioca a sinistra ;-)

Teze onestamente l'ho visto giocare poco, magari me lo studio prossimamente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Idem, ma uno non escluderebbe l'altro visto che Guerreiro gioca a sinistra ;-)

Teze onestamente l'ho visto giocare poco, magari me lo studio prossimamente 😁

Se possiamo prenderne 2 anche meglio, facciamo guerreiro e norton, l'altro non lo conosco quindi non mi pronuncio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuun! Comollooo… gira el mestulun! 

Pure a te ti sta dando l'impressione che Comolli si sta pian piano Giuntolizzando...

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Norton è buono, male che vada lo usiamo come antivirus...

😁

Oddio, io il Norton l'ho disinstallato per la disperazione in realtà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, Norton-Cuffy invece è sicuramente un giocatore interessante. Comunque bisogna fare qualcosa anche a sinistra, Cambiaso o si riprende e fa un salto di qualità, in termini di continuità e attenzione, o per me è in discussione anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Non lo conosco, Norton-Cuffy invece è sicuramente un giocatore interessante. Comunque bisogna fare qualcosa anche a sinistra, Cambiaso o si riprende e fa un salto di qualità, in termini di continuità e attenzione, o per me è in discussione anche lui. 

Teze è quello che ha fatto gol contro il City settimana scorsa

Per carità, c'è da capire perché si trovava in quella zona di campo visto che sarebbe un terzino destro, però sembrerebbe interessante.

Come dicevo prima quasi quasi me lo studio nei prossimi giorni .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Cabal rotto perché abbiamo anticipato troppo i tempi perché serve un sinistro naturale come quarto, serve un sinistro naturale come quarto a sinistra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro terzino.. così, anche a sinistra, al posto di un giocatore di ruolo ci mettiamo il paracarro..come a destra.. uguale.

Così facciamo il centrocampo tecnicamente più scarso d'Europa..ma del resto mi sembra perfettamente in linea con l'idea di calcio di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti