Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bene rieccoci 

allora, Rugani tanto giocherà solo la Coppa Italia, giusto?

pronti ad andare al Bernabeu con sto qui che per fronteggiare Vinicius e Mbappè starà dietro a Di Gregorio per la paura che trasmette a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque per me Gatti andava venduto in estate. A me non da per nulla fiducia anzi sembra strano ma ne ho piu in Rugani (sesta scelta) che in Gatti che dovrebbe essere un semititolare. 

Anche per me, così come cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

La differenza è che io riporto nomi e notizie che conosco, tu no, prendi cose a caso per supportare la tua tesi

"Cose a caso"...ripeto a me dispiace moltissimo epr questa ragazza a cui non so cosa sia successo ma ciò non toglie che secondo l'articolo comunque era passata al JMedical per curare infortuni (ed era citata nell'articolo che parlava di Sinner che ho visto coi miei occhi passare al JMedical...).

Ovvio che se avessi saputo che era deceduta almeno il suo nome l'avrei omesso, però sinceramente non capisco come cambi in concreto sul fatto che atleti di primo livello italiani e non solo sono passati da questa struttura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bene rieccoci 

pronti ad andare al Bernabeu con sto qui che per fronteggiare Vinicius e Mbappè starà dietro a Di Gregorio per la paura che trasmette a tutti

Pensa che è il meno peggio che abbiamo dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

ecco, ora siamo a sta fase, la rivalutazione a fronte di un problema che si negava quando c'è stata la disgraziata scelta di riconfermarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Assolutamente d'accordo, se poi lo voleva il Napoli.

E' un bravo ragazzo Gattone (e ha fatto un gol stupendo a Villareal) però era meglio puntare su un difensore con piedi meno fucilati nel rilancio del gioco.

Il principale problema di Gatti è che non sa difendere, solo dopo viene il problema dei piedi fucilati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché ci mettono 14 giorni senza allenamento per decidere che è meglio operarsi?

Perché non si tratta di togliere un'unghia incarnita, presumo.

E magari la sitauzione di 14 gg. fa, non é la stessa di stamattina (magari il ginocchio si é gonfiato ecc.).

Ora io non sto "giustificando" un *, dico semplicemente che, visto che sono materie per cui bisogna studiare un sacco e i professionisti della Juve (e anche il chirurgo che ha operato), sono CERTO che sono di primo livello (che non impedisce di sbagliare eh....però l'esperienza e la preparazione ce l'hanno), accusarli in modo stentoreo di ritardi, incompetenze e errori diagnostici da parte di gente che dubito saprebbe fare un'iniezione da solo, ha pco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, euroventus ha scritto:

Guarda che ti ritroveresti

Kalulu Gatti Kelly

Conceicao Koop Locatelli Thuram Cambiaso

Vlahovic  Ylidiz 

.ghgh

Cmq sarebbe già un passo in avanti rispetto allo schierare quattro centrali...

Per me facesse

Kalulu Gatti/Rugani Kelly

Cambiaso Locatelli Thuram Kostic

Zeghrova     Yildiz

David

Con Conceicao, Mario, Vlahovic e Openda cambi fissi mi accontento.

Secondo me la prima può funzionare Conceicao è uno che si applica tanto in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ma di quale gestione parli.

Che ne sai tu, segui tutti i giorni i giocatori in allenamento?

Assolutamente no. Ma chiunque non metterebbe mai uno che è da un anno fuori titolare dopo 20 minuti giocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi sono accorto soltanto adesso che abbiamo la difesa più scarsa che abbia mai visto negli ultimi 30 anni di Juventus.

Gatti

Kalulu

Rugani

Kelly

Cioè, questa è l'attuale difesa della Juventus

Impazzisco, quanto diamine siamo caduti in basso aiuto. Sembra una rosa della Roma

Ed è la stessa dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Il principale problema di Gatti è che non sa difendere, solo dopo viene il problema dei piedi fucilati.

Non sa difendere...errori ne fa, ma ne fanno tanti.

Secondo me su quello ci può lavorare alla grande, sui piedi é dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bene rieccoci 

ah perché se non ci fosse stato Rugani avremmo avuto la fusione tra Ramos e Cannavaro come quinta riserva.

Basterebbe mettersi a 4 con Gatti e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io Comunque non ricordo un Gatti con così tanti problemi difensivi nei tre anni antecedenti a questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Preferirei comunque che andasse a lavorarci su all’Udinese o al Verona, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

ah perché se non ci fosse stato Rugani avremmo avuto la fusione tra Ramos e Cannavaro come quinta riserva.

Basterebbe mettersi a 4 con Gatti e Kelly.

bastava riscattare Veiga

Rugani è la quint'essenza delle mutande sporche, ha paura della sua ombra

è riuscito a rivalutare quella totale ciofeca di Gimenez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

bastava riscattare Veiga

Rugani è la quint'essenza delle mutande sporche, ha paura della sua ombra

è riuscito a rivalutare quella totale ciofeca di Gimenez

Stai paragonando uno pagato 30 milioni dal Villareal con uno che è tornato gratis e prende 1,5 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque non ricordo un Gatti con così tanti problemi difensivi nei tre anni antecedenti a questo 

Io sì, Super.

L’unica cosa azzeccata da Giuntoli e Motta era stata Kalulu accanto a Bremer e Gatti in panca. Poi Lipsia ha cambiato i piani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Gatti è un centrale che ad oggi è sempre stato spostato a dx, secondo me al suo posto che è quello occupato da Bremer non lo farà rimpiangere più di tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A me sembra 4 difensori (al netto che Cabal e Bremer non sono morti) di medio/buon livello (Kalulu in particolare).

Siamo lontani dai vertici della Juve ma non gente peggiore dei vari Favero, Pioli, Carrera, Porrini, visti nel passato (e 10 volte meglio dei vari Bonetti o DeMarchi).

Il problema é che nessuno é in grado di guidare la difesa, allo stato.

In ongi caso al Napoli giocano Rahmani e Juan jesus eh, non Van Dijk e Rudiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato scarso con i piedi, ma almeno non era così arrogante.

Ora soffre della sindrome Cambiaso, si crede un fenomeno e così facendo causa idiozie in serie. Meno male che i giocatori italiani dovrebbero avere una certa etica del lavoro e attaccamento, tutte colossali balle.🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Io sì, Super.

L’unica cosa azzeccata da Giuntoli e Motta era stata Kalulu accanto a Bremer e Gatti in panca.

Beh, ora si potrebbe far Kalulu Kelly. Comunque penso che Bremer tornerà a fine novembre. Non credo vada troppo oltre. Alla fine, abbiamo retto l’anno scorso, non vedo perché quest’anno dovremmo scioglierci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai paragonando uno pagato 30 milioni dal Villareal con uno che è tornato gratis e prende 1,5 milioni. 

sto paragonando due categorie diverse

ora si parla pure di rinnovo per "fedeltà", rendiamoci conto del livello raggiunto

il campo ormai è del tutto pleonastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, qualche problema di perdita dell'uomo lo ha sempre avuto, mi sembra.

Ci sta anche eh, é venuto fuori molto tardi.

2 minuti fa, j101072 ha scritto:

La verità è che Gatti è un centrale che ad oggi è sempre stato spostato a dx, secondo me al suo posto che è quello occupato da Bremer non lo farà rimpiangere più di tanto 

La stagione migliore però penso l'abbia fatta con Allegri proprio da braccetto di destra.

Il centrale dei 3 deve anche sapere un minimo impostare...

Io ci proverei davvero Locatelli, se avessimo qualcuno da far giocare a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, ora si potrebbe far Kalulu Kelly. Comunque penso che Bremer tornerà a fine novembre. Non credo vada troppo oltre. Alla fine, abbiamo retto l’anno scorso, non vedo perché quest’anno dovremmo scioglierci.

Sisi sono d’accordissimo, anche perché l’anno scorso alla fine della fiera la difesa è stata l’ultimo dei problemi (se non sbaglio la differenza con il Napoli credo sia data dalle due partite dove la squadra ha palesemente giocato per far fuori Motta).

Ed in ogni caso da inizio stagione abbiamo avuto la prova che con o senza Bremer i problemi sono stati pressoché gli stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sto paragonando due categorie diverse

ora si parla pure di rinnovo per "fedeltà", rendiamoci conto del livello raggiunto

il campo ormai è del tutto pleonastico

Oddio Veiga contro di noi, gol a parte, difensivamente é stato ababstanza terribile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.