Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Low ha scritto:

Gli altri giocatori una volta passavano quasi tutti per Torino oggi non ne vediamo più neanche l'ombra

C'è però da dire che oggi alle prime 10 partite discrete (non buone o da fenomeno) ti chiedono minimo 30 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh non mi sembra che yldiz e conceicao tremano

Io ci metterei anche Gatti fra quelli di carattere, ma purtroppo te ne mancano almeno altri 8 per fare una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rinnovo in vista per Kenan Yildiz: la Juve offre 6 milioni, lo riporta Gazzetta. 

Il nuovo dirigente della Juve, Comolli, sta lavorando al rinnovo del contratto di Yildiz, con scadenza fissata attualmente al 2027. L'obiettivo è blindare il talento turco fino al 2030, portando l'ingaggio a 6 milioni di euro, in linea con quanto percepito da Jonathan David, nuovo acquisto arrivato a parametro zero.

Un adeguamento necessario per evitare l’assalto dei top club europei: su Yildiz c’è forte l’interesse di Chelsea, Arsenal e Barcellona, che lo seguono da mesi. Il club inglese allenato da Enzo Maresca aveva già offerto 67 milioni in estate, ricevendo un “no” secco. Ma il rischio di perdere il gioiello turco resta concreto, soprattutto se il rinnovo dovesse slittare.

Nelle gerarchie della Juve, è secondo solo a Locatelli come capitano, ma il suo peso nella squadra è da leader assoluto. Manca solo un contratto all’altezza. Attualmente è 19° nella classifica ingaggi della rosa, dietro a quasi tutti i titolari: da Gatti (3,2 milioni) a Bremer (5,5), fino a Conceiçao (4). Solo sei giocatori guadagnano meno di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jotun ha scritto:

Ultimamente chi viene alla Continassa non trova calciatori ma ragazzini impauriti e disadattati.

E questo è compito dell'allenatore però. Ricordo ancora una delle conferenze di Allegri in Champions in cui lamentava il fatto che prima di lui i calciatori avevano paura nel giocare questo tipo di partite (e indicò la parte bianca del pallone che aveva avanti proprio per rendere l'idea di come la vivessero mentalmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che se lo spogliatoio è con Tudor, va sostituito con uno che, umanamente, riesca a non far sentire la mancanza di Igor. Se metti dentro uno caratterialmente difficile, arriviamo 10mi come il Napoli due anni fa.

E’ durato con adl, può bastare😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

O Mancini.

Almeno parliamo di allenatori...

Scusa ma, per me, pensare di cambiare un allenatore alla settima giornata, a 3 punti di distanza dalla capolista, sostituendolo con Mancini per giunta, è un idea degna della peggior inter di morattiana memoria.

Sia bellicapelli che foltachioma, per altro, vorrebbero un contratto pluriennale.

"Questo è un anno di transizione" è gia stato detto, ma teniamolo bene a mente e speriamo che non si facciano ulteriori danni, mal consigliati dalla fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sentendo moretto e Romano ho la sensazione che se tudor sbaglia Como e real lo mandano a casa, mi sa che le ultime partite non sono per niente piaciute alla dirigenza

Ieri sera su 2talks (la trasmissione twitch di Antonio Corsa) un ospite ha provato a dare una interpretazione diversa ovvero che se Moretto pare abbia dritte di prima mano dalla Juventus e se se n'esce con veline di questo tenore è solo perché la società dopo aver parlato con Tudor senza aver cavato un ragno dal buco sta mandando dei segnali ben chiari all'allenatore attraverso la stampa visto che vis à vis pare abbiano ottenuto solo dei bofonchi poco comprensibili.

"Continui sulla tua linea infischiandotene di ciò che la società ti ha "suggerito"? Sappi che tu hai il diritto di andare sulla tua strada ma noi abbiamo quello di sollevarti dall'incarico..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Scusa ma, per me, pensare di cambiare un allenatore alla settima giornata, a 3 punti di distanza dalla capolista, sostituendolo con Mancini per giunta, è un idea degna della peggior inter di morattiana memoria.

Sia bellicapelli che foltachioma, per altro, vorrebbero un contratto pluriennale.

"Questo è un anno di transizione" è gia stato detto, ma teniamolo bene a mente e speriamo che non si facciano ulteriori danni, mal consigliati dalla fretta.

Tudor ha raccolto più di quanto seminato, il bluff sta per esplodere in tutto il suo fragore (a meno che non giochi con il 7-2-1 tra Como e Madrid finisce con 6 o 7 gol sul groppone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

A mio avviso è più facile che Tudor dia le dimissioni piuttosto che venga mandato via, tre allenatori in busta paga sarebbe un record che forse neanche Moratti ha osato sfiorare...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il nuovo dirigente della Juve, Comolli, sta lavorando al rinnovo del contratto di Yildiz, con scadenza fissata attualmente al 2027.

I Gazzettari sono talmente impegnati a bagnarsi con Pio Pio che si sono dimenticati che poco più di un anno fa ha rinnovato fino al 2029 .ghgh 

3 minuti fa, jotun ha scritto:

Se dobbiamo per forza sbattere la testa come l'anno scorso prima di arrivare all'ovvia conclusione (perchè se non ve ne siete accorti, questa stagione è la copia della scorsa. Mancano solo i capitani itineranti...), perdiamo pure altro tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri sera su 2talks (la trasmissione twitch di Antonio Corsa) un ospite ha provato a dare una interpretazione diversa ovvero che se Moretto pare abbia dritte di prima mano dalla Juventus e se se n'esce con veline di questo tenore è solo perché la società dopo aver parlato con Tudor senza aver cavato un ragno dal buco sta mandando dei segnali ben chiari all'allenatore attraverso la stampa visto che vis à vis pare abbiano ottenuto solo dei bofonchi poco comprensibili.

"Continui sulla tua linea infischiandotene di ciò che la società ti ha "suggerito"? Sappi che tu hai il diritto di andare sulla tua strada ma noi abbiamo quello di sollevarti dall'incarico..."

Molto grave, perché i pregressi con esoneri e rescissioni del croato erano chiarissimi.

Comunque cavoli di John Elkann, che Tudor fosse una scelta sbagliata si sapeva già da mesi però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Molto grave, perché i pregressi con esoneri e rescissioni del croato erano chiarissimi.

Comunque cavoli di John Elkann, che Tudor fosse una scelta sbagliata si sapeva già da mesi però.

Facciamo attenzione però............. Trattansi di mera interpretazione data ai fatti da un ospite di 2Talks, non la verità assoluta....fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor è rimasto lì per mancanza di alternative credibili e perché "il popolo" ne chiedeva la permanenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Hai ragione. 

Peró mi dicono che lavoriamo benissimo sia nel settore giovanile (da dove dovrebbero provenire i migliori talenti italiani/esteri) e nello scouting.

A me non consta e lo ribadisco da tempo.

Addirittura in settimana è uscito un articolo in cui si dice che Comolli ha abbandonato completamento il reparto scouting affidandosi ad un consulente esterno, una società di scruiting indipendente

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che si rischi di perderlo per una di Premier purtroppo va accettato. Ma che possa prenderlo il Barcellona che ha due miliardi di debiti e sarebbe fallito proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianp92 ha scritto:

Quello forte tra i due é Camarda.

Ma interisti e Gazzetta ancora non sono pronti ad affrontare questo argomento.

Sono molto promettenti entrambi, ma qui dentro il divertimento è sminuire i giocatori altrui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Concordo

a parte i giocatori mi ha sorpreso molto che un nuovo manager non si sia scelto l'allenatore

lo ha cercato,ma ha ottenuto solo rifiuti?

non aveva i soldi per metterne un altro a libro paga?

era convinto di Tudor?

qualsiasi cosa si scelga non mi convince 

poi per gli acquisti dei giocatori resto perplesso,era palese che andava "Aiutato" Bremer in difesa,soprattuitto perché non mi dava garnzie di recupero(come Cabal)

il centrocampo poi lasciamo stare che mi viene il magone

Veramente la scelta di Comolli era tale Marco Silva, attuale allenatore del Fulham con esperienze all'Everton, al Watford, all'Hull, Olympiakos, Sporting Lisbona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianp92 ha scritto:

Quello forte tra i due é Camarda.

Ma interisti e Gazzetta ancora non sono pronti ad affrontare questo argomento.

per me lo sono entrambi in prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Che si rischi di perderlo per una di Premier purtroppo va accettato. Ma che possa prenderlo il Barcellona che ha due miliardi di debiti e sarebbe fallito proprio no.

I giornalisti della cheerleading quando scrivono un articolo sulla (contro) la Juventus lo fanno con una mano sola o direttamente col mento perché hanno la mano o le mani impegnate a ravanare dentro alla loro mutanda, resta il fatto che Yildiz ha 20 anni, che è seguito da una famiglia molto attenta al suo futuro sportivo, non solo quello economico e che in questo preciso momento della sua carriera fa benissimo a rimanere a Torino, poi come ogni squadra con una stella prima o poi saremo costretti a salutarla perché vorrà vincere in Europa (la più grande vetrina del calcio mondiale) e noi non saremo in grado di garantirglielo.

Per ora godiamocelo senza farci troppo il sangue amaro, gaudeamus igitur...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Hai ragione. 

Peró mi dicono che lavoriamo benissimo sia nel settore giovanile (da dove dovrebbero provenire i migliori talenti italiani/esteri) e nello scouting.

A me non consta e lo ribadisco da tempo.

A me sembra che si sia lavorato molto vene negli anni passati.

Il problema poi è vendere i propri gioielli anziché raccogliere i frutti del lavoro fatto negli anni precedenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

per me lo sono entrambi in prospettiva

Pio Esposito sa muoversi molto bene in area di rigore, sa fare i movimenti giusti, sa oscillare tra i difensori, sa anticiparne il movimento e in più ha un fisico da vero attaccante 2.0. Davvero un ottimo prospetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli stuzzicato da Gustavo sa’,e’ l alternativa a sms,e si monitora freuler

tuttosport

Per la fascia la Juve proverà per guerreiro o clauss

tuttosport

freuler l'ho proposto diverse volte qua sopra, gran giocatore molto sottovalutato, ormai un po' in là con l'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jotun ha scritto:

Io ci metterei anche Gatti fra quelli di carattere, ma purtroppo te ne mancano almeno altri 8 per fare una squadra.

Si, ma Gatti ha giusto il carattere, perchè non è in grado di stare in campo in un Top Team: difensore per campi di periferia era e talee è rimasto nonostante 3 allenatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tudor è rimasto lì per mancanza di alternative credibili e perché "il popolo" ne chiedeva la permanenza

Mah, io ne ricordo pochissimi che volevano la conferma di Igor. La sua carriera parla per sé..

Adesso, tantra ha scritto:

Si, ma Gatti ha giusto il carattere, perchè non è in grado di stare in campo in un Top Team: difensore per campi di periferia era e talee è rimasto nonostante 3 allenatori diversi.

Mah, secondo me, in una squadra costruita bene, può fare benissimo la prima riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

freuler l'ho proposto diverse volte qua sopra, gran giocatore molto sottovalutato, ormai un po' in là con l'età.

Certo che non aver preso Xhaka a Giugno per prendere Freuler a Gennaio, non ha tanto senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.