Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Retegui andava preso quando era al Genoa. Era già in nazionale non ci voleva un genio per prenderlo

All'epoca in molti lo definirono un pippone da non prendere.

Me lo ricordo bene perché tra questi c'ero anche io...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

xhaka penso che sua stato pagato 20 milioni o giù di lì,  mi pare di ricordare.

freuler io lo pensavo come panchinaro preso a due spicci per far rifiatare i titolari.

12, a memoria .ok 

No, 20. Hai ragione.

troppi per un 1992.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

mi aggiungo alla lista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Invitarlo ad accettare qualsiasi cosa.. ma secondo me rescindono a breve..

Abbiamo rinnovato il contratto quest' estate, spalmando il suo ingaggio su due annualità anziché su una, quindi non capirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è un vero problema al j medical, bremer se fatto male al ginocchio contro l Atalanta, ha riposato, perché il ginocchio era gonfio, poi con il villareal si allena e si rigonfia, nessuno aveva pensato al ginocchio che era già stato saturato l anno scorso.

stesso problema koopminers, costola rotta contro il Lipsia e se ne sono accorti dopo 1 settimana

momblano

Ci sono da fare delle puntualizzazione, buttare così in caciara una velina è da furbi acchiappa-clic 25.0 e Momblano di solito non si appiglia a queste furberie.

L'arto gonfio non può essere sottoposto a test diagnostici, è necessario attendere che questo si sgonfi, poi che una volta sgonfiato non si siano accorti della rottura del menisco è possibile perché anche una risonanza può dare un'immagine poco chiara però............ Visto che il ginocchio era quello già infortunato il fatto che si fosse gonfiato avrebbe dovuto allertare l'equipe medica andando oltre il semplice test diagnostico.

Diciamo che c'è una responsabilità ma niente impalamento in pubblica piazza...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Monsieur Comolli said:

Retegui andava preso quando era al Genoa. Era già in nazionale non ci voleva un genio per prenderlo

Retegui al Genoa non segnava nemmeno con le mani, ma comunque volevano abbastanza soldi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Abbiamo rinnovato il contratto quest' estate, spalmando il suo ingaggio su due annualità anziché su una, quindi non capirei

son cose che non mi stupiscono più, mi pare la stessa cosa successe con Matuidi, rinnovato e poi rescisso con buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Retegui è un attaccante classico che si muove e segna come un bomber di vecchia concezione ma non può fare l'attaccante pivote che agogna Tudor, non lo può fare mai.

Per sfruttarlo al meglio servono altri movimenti, altra struttura tattica e tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Milik credo che sia fuori rosa e non lo dicano.

Io sospetto addirittura della sua permanenza in vita, pensa un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Retegui al Genoa non segnava nemmeno con le mani, ma comunque volevano abbastanza soldi per lui.

che poi ogni volta che un giocatore esplode nel rendimento si usa sempre questa retorica "andava preso 10 anni fa" e grazie al cavolo, con sto ragionamento dovremmo fare 60000 acquisti a sessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è un vero problema al j medical, bremer se fatto male al ginocchio contro l Atalanta, ha riposato, perché il ginocchio era gonfio, poi con il villareal si allena e si rigonfia, nessuno aveva pensato al ginocchio che era già stato saturato l anno scorso.

stesso problema koopminers, costola rotta contro il Lipsia e se ne sono accorti dopo 1 settimana

momblano

eh ma quando si sottolineano queste assurdità vengono fuori i soliti soloni del curriculum a fare la morale.

lo stesso curriculum di paratici, giuntoli, etc. etc.

tra l'altro si era visto col dortmund in condizioni pietose, aveva le gambe pesantissime dopo la partita molto intensa con l'inter, tant'è che a verona non ha giocato.

quindi il problema potrebbe essere anche precedente.

gestione da campionato dilettanti (forse).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

che poi ogni volta che un giocatore esplode nel rendimento si usa sempre questa retorica "andava preso 10 anni fa" e grazie al cavolo, con sto ragionamento dovremmo fare 60000 acquisti a sessione

Chi critica amico mio vince sempre: se il giocatore esplode dovevamo prenderlo x anni prima, se invece viene preso e fa male dovevano immaginarlo perché sono pagati per questo, se invece costa troppo hanno sbagliato perché loro lo avrebbero preso per la metà, se invece la formula è sbagliato loro lo avrebbero preso gratis, se fa bene loro avrebbero ottenuto una cifra molto più bassa per il riscatto, se invece venuto con obbligo loro lo avrebbero ottenuto in prestito e se preso in prestito loro lo avrebbero ottenuto facendosi pagare.

Non se ne esce amico mio, lascia perdere...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, SuperT said:

Si pensava fosse colpa di Folletti ma, alla fine, mi sa che è proprio tutto lo staff che è da rifare.

Attenzione...secondo me invece ci sono almeno tre radici...

1) preparazione atletica insufficiente da anni... chiunque sia l'allenatore, il preparatore, il periodo dell'anno...

2) gestione infortunati nebulosa e sempre meno credibile...

3) l'imbarazzante comunicazione che abbiamo in seno alla Juve da anni, per ogni dinamica, porta inevitabilmente ad avere ulteriori disagi e a sortire incredulità...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

eh ma quando si sottolineano queste assurdità vengono fuori i soliti soloni del curriculum a fare la morale.

tra l'altro si era visto col dortmund in condizioni pietose, aveva le gambe pesantissime dopo la partita molto intensa con l'inter, tant'è che a verona non ha giocato.

gestione da campionato dilettanti.

Era evidente che Bremer e Cabal non davano garanzie

lo scorso anno di corsa a prendere Kelly

quest'anno vedremo

alla Juve se non sbattono il grugno non sono contenti,non cercano di porre rimedio per tempo alle cose evidenti,aspettano,sbattono la faccia al muro e poi si tamponano il naso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma si vedeva già che era bravo.

Ma anche gli ci si è affidati al recupero di Milik (che sta ancora recuperando) 

Una volta partito Kean si poteva tranquillamente prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Attenzione...secondo me invece ci sono almeno tre radici...

1) preparazione atletica insufficiente da anni... chiunque sia l'allenatore, il preparatore, il periodo dell'anno...

2) gestione infortunati nebulosa è sempre meno credibile...

3) l'imbarazzante comunicazione che abbiamo in seno alla Juve da anni, per ogni dinamica, porta inevitabilmente ad avere ulteriori disagi e a sortire incredulità...

concordo

troppe stranezze per essere casuali

tropp cose alle quali non si è riusciti a porre rimedio per essere solo sfiga

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Nella situazione attuale il mandato prioritario è rimettere i conti in ordine, restando tra i primi... non come mandato sportivo ma come necessità finanziaria. I soldi quando sono stati spesi purtroppo sono stati investiti male

25 milioni...

Openda 50 milioni...

Comunque, abbiamo venduto 4 esterni nell'ultima sessione e l'unica operazione in entrata è stata Joao Mario. No good, come diceva un vecchio saggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

gestione da campionato dilettanti.

D'accordissimo, ma qui non si può mai dire che lo staff è di bassissimo livello, gestione imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io.

Però una volta i dirigenti della Juve erano capaci di intravedere il talento, potenzialità nei giocatori anche quando sembrava vedamebre nascosto. Soprattutto nei giocatori italiani o provenienti dal nostro campionato.

Insomma, un dirigente della Juve dovrebbe avere gli strumenti, le capacità, le competenze, il tempo e tutto il resto per sapere individuare il talento, scegliere i giocatori, superiori a quelle dei tifosi. In teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

retegui è un ottimo giocatore - non un fenomeno - che sa giocare a calcio, a differenza di vlahovic.

detto questo nella juventus attuale col compagno più vicino a 20 metri, farebbe la figura del pippone quanto David - altro che sa giocare a calcio - e openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Tudor è rimasto lì per mancanza di alternative credibili e perché "il popolo" ne chiedeva la permanenza

Mi fermerei alla prima parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non era l’anno scorso?

Ah no, aprile. Secondo me, speravano di cederlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Com'è la formula standard che utilizzano sempre? "Le condizioni saranno monitorate".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, tantra ha scritto:

Certo che non aver preso Xhaka a Giugno per prendere Freuler a Gennaio, non ha tanto senso...

Xhaka prende 13 lordi in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.