Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Si ma il problema principale è saperli spendere e come abbiamo

visto anche quest’anno, serve competenza oltre a qualche euro in più. Abbiamo cambiato lo chef per uno che non ne ha imbroccata nemmeno uno e gli verrà addirittura dato un incarico ancora di più alto prestigio 

Al netto degli errori di Comolli, che si valuteranno a fine stagione, si è trovato ad agire in una situazione disperata e senza asset validi, se non Yildiz, vendibili.

Il disastro perpetrato da Giuntoli non sarà di facile risoluzione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Confermare Ferrero è un'offesa e insulto a tutto il popolo juventino

un oltraggio e un'emerita vergogna di quella razza di ingrato del proprietario che proprio non riesce a capire niente

Tanto se mandano via Ferrero ci mettono un'altra marionetta al suo posto. I fili li muove John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Confermare Ferrero è un'offesa e insulto a tutto il popolo juventino

un oltraggio e un'emerita vergogna di quella razza di ingrato del proprietario che proprio non riesce a capire niente

Penso che al 99% del popolo juventino non gliene freghi niente di chi fa il presidente.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che al 99% del popolo juventino non gliene freghi niente di chi fa il presidente.

E anche oggi TUTTAPOSTER

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Pure io sarei pieno di domande... però intanto venga pure il tizio a regalarmi due milioni.  😁

Sisi ma sicuramente.

È che mi aspetterei qualche richiesta o qualcosa in cambio nei giorni successivi, Ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In realtà Comolli ha detto esplicitamente che il mercato 2026/27 sarà ancora più problematico di questo per i paletti finanziari da rispettare.

Dal 2027/28 forse si può sperare di avere qualche possibilità in più di spesa

Intendeva appunto che ci sarà una multa e 2/3 giocatori in meno tesserabili per la Champions. 

Neves, Bernardo Silva e Lewandowski la Juve li prende in mezza giornata se vuole a parametro 0 e con quelli si fa mercato che ti fa pensare a battere la concorrenza in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

di esser rappresentati da un essere simile?

cioè pure a livello d'immagine basta guardarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Bene altro fango mediatico con questo procedimento per il fair play 👍🏻👍🏻

sempre e solo l ajuve ..guarda un po'... ma è chiaro che è ancora Ceferin che doveva sloggiare ma èsempre saldo al suo posto.. barca e real immacolati e juve *

24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intendeva appunto che ci sarà una multa e 2/3 giocatori in meno tesserabili per la Champions. 

Neves, Bernardo Silva e Lewandowski la Juve li prende in mezza giornata se vuole a parametro 0 e con quelli si fa mercato che ti fa pensare a battere la concorrenza in Italia 

ma questi ci verrebbero? nn credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giornale rosa deve essere radiato. L'articolo sul ffp. La Juve se non nega l'accesso ai giornalisti di quella specie di giornale con noi ha chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

Non è una questione di aziende Bavaresi. È che il Bayern ha una struttura societaria molto particolare, al 25 % partecipata dalla aziende nominate, che sono tra l'altro bavaresi e che ne rafforzano l'identità in aggiunta a 400mila soci. Non si può prendere a modello loro, io credo, almeno non dal punto di vista della struttura. Per il resto sono ormai una squadra che un'entrata da 80/100 milioni l'anno più ingaggio clamoroso la fanno tranquillamente. È un discorso generale, il mio, non di nomi in particolare. Certo che è difficile essere più tranquilli che con Exor, però io chiedo: le prospettive quali sono? Cosa si vuol fare? Io non vedo grandi cose all'orizzonte. È possibile che l'ultima grande cosa che possono fare per Juventus sia trovare un proprietario importante che la rilanci al tavolo delle più ricche? Secondo me si. O si cambia l'impostazione di come la società viene gestita, o si cambia la proprietà. Non ci sono molti modi di pensare la Juventus e quello della sostenibilità è un modo sbagliato che nessuno dei club che competono ogni anno e vincono, segue.

dicevo nn prenderla alla lettera ma come concetto di multiproprietà. Che secondo me solo questo può essere un futuro realistico e per tornare in una certa dimensione top 

Perché l'ipotesi che ti arriva il magnate che usa la Juventus come un giochino per smiliardare e fare quello che ce l'ha più lungo....la vedo difficile come ipotesi 

Più realisticamente una cessione societaria ti porta a essere come le milanesi 

Non ce n'è, l'Italia ha perduto attitudine a primeggiare perché mancano prima di tutto quella tipologia di imprenditori autoctoni e "primi tifosi" (che una volta ti avevano portato alla situazione delle sette sorelle) poi che alcune abbiano fallito è un'altra questione ,ma è il processo in cui il campionato poi ti primeggia a livello mondiale (con l'apice alla finale 2003 e con 3 italiane su 4 in semifinale di CL)

Una volta i presidenti si chiamavano "primi tifosi".. da quando tempo nn senti più una cosa così? Un'espressione del genere? 

Se poi trovi sto proprietario straniero che dici tu, che viene a smiliardare,ben venga sia chiaro,solo che mi sembra fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è la Juventus che nega l'accesso a tutti i giornalisti  (l'unico da fare entrare in sala stampa è romeo e altri 3 o 4, gli altri tutti fuori. Tutti)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

sempre e solo l ajuve ..guarda un po'... ma è chiaro che è ancora Ceferin che doveva sloggiare ma èsempre saldo al suo posto.. barca e real immacolati e juve *

ma questi ci verrebbero? nn credo

Se gli dai stipendio adeguato vengono tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mio sogno è la Juventus che nega l'accesso a tutti i giornalisti  (l'unico da fare entrare in sala stampa è romeo e altri 3 o 4, gli altri tutti fuori. Tutti)

Quoto

image.jpeg.4f7f887b9b46d60a86fff70e4b96296a.jpeg

edit: mi arrendo .uuu

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A me interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne frega più nulla perché visto che non serve a nulla, la figura del presidente appunto è inutile. 

Ma Andrea agnelli (che gli ultimi anni ha gestito malissimo la squadra) era un presidente operativo. 

Per nominare Ferrero dovevano fare come quando ritirato del Piero hanno lasciato la 10 senza padrone per un anno. Devono togliere dal cda la nomina del presidente. E rimetterla quando ci metteranno uno che faccia cose concrete (sbagliate o giuste è altro discorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ? Sono anni che mezzo popolo invoca a spera in Del Piero.

Al tifoso juventino la figura del presidente interessa, poi che le vittorie eventualmente lo farebbero passare in secondo piano è un altro discorso ma questo succede ovunque. Se vinci i problemi svaniscono, se perdi prendono risalto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Non sono d’accordo, una cosa avere un Presidente come Boniperti, A Agnelli e avere avuto le sciagure di Cobolli e Ferrero..io mi vergogno di essere rappresentato da questi elementi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biturbo ha scritto:

Non sono d’accordo, una cosa avere un Presidente come Boniperti, A Agnelli e avere avuto le sciagure di Cobolli e Ferrero..io mi vergogno di essere rappresentato da questi elementi..

idem

son due zimbelli solo a vederli, impresentabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o tu sei il 99% o non si spiega sta cosa che hai scritto 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.