Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Amico, in caso di mancata qualificazione champions, il bond non copre proprio un *, per parlare male; ci mancherebbero un centinaio di milioni di ricavi; il problema sarebbe di gestione economica, non finanziaria; il bond eventualmente ti aiuta dal lato finanziario, cioè se hai bisogno di liquidità. 

Non sarebbe il principale problema.

Io ci andrei piano con queste previsioni apocalittiche (e apodittiche... sefz). 

Sarebbe un'enorme problema, ma non è detto che l'unica soluzione sarebbe quella di smantellare la squadra. Né che sarebbe la più conveniente dal punto di vista anche solo economico. 

Carissimo, innanzi tutto un saluto, spero tutto bene. In secondo luogo, cosa pensi del deferimento UEFA? Ci bloccheranno il mercato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Vabbè ragazzi mo stiamo a parlare di Torino, come se contasse. Non mi sembra che le romane siano messe meglio, sono abbonate all'europa league ed alla conference da anni... Torino non sarò Milano come polo attrattivo, ma Milano è ad un'ora di distanza eh..... 

Mi sembra poi che Ronaldo non si sia fatto tutti questi problemi quando è arrivato, anzi...

A livello di relazioni poi, gli spostamenti con i Jet Privati dei grossi ricconi avvengono a milano così come a torino. 

Ho gente che si è trasferita a Torino negli ultimi anni e tantissimi ne parlano bene, così come chi ci abitava da anni l'ha vista cambiare a partire dalle olimpiadi invernali del 2006. Ora far passare Torino come un problema anche no.. mi sembra che ci sia una lista lunghissima di cose che ci hanno portato alla devastazione sportiva ed economica negli ultimi anni e la città è mooolto in coda

Ma il problema non è che il giocatore non venga come avete erroneamente capito, ma il bacino di utenza per avere uno stadio grande che possa aumentare di molto i ricavi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che ho svincolato Openda al Fanta, se va come al solito dovrebbe vincere il titolo di capocannoniere con margine

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Vabbè ragazzi mo stiamo a parlare di Torino, come se contasse. Non mi sembra che le romane siano messe meglio, sono abbonate all'europa league ed alla conference da anni... Torino non sarò Milano come polo attrattivo, ma Milano è ad un'ora di distanza eh..... 

Mi sembra poi che Ronaldo non si sia fatto tutti questi problemi quando è arrivato, anzi...

A livello di relazioni poi, gli spostamenti con i Jet Privati dei grossi ricconi avvengono a milano così come a torino. 

Ho gente che si è trasferita a Torino negli ultimi anni e tantissimi ne parlano bene, così come chi ci abitava da anni l'ha vista cambiare a partire dalle olimpiadi invernali del 2006. Ora far passare Torino come un problema anche no.. mi sembra che ci sia una lista lunghissima di cose che ci hanno portato alla devastazione sportiva ed economica negli ultimi anni e la città è mooolto in coda

ma infatti

Manchester che polo attrattivo è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Segnalo che ho svincolato Openda al Fanta, se va come al solito dovrebbe vincere il titolo di capocannoniere con margine

eh non lo so perchè ce l'ho anche io...e fino a Febbraio non posso svincolarlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma il problema non è che il giocatore non venga come avete erroneamente capito, ma il bacino di utenza per avere uno stadio grande che possa aumentare di molto i ricavi.

Manchester ha un grosso bacino d'utenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Gli stadi a Manchester nascono con dimensioni simili a quello odierno della Juventus. È con l'economia che si sono creati e l'attrattività allo stadio aumentata a dismisura che è aumentato il numero di persone che va allo stadio. Infatti solo oggi si parla di rifare gli stadi: l'Old Trafford lo vogliono portare a 100k e pure il City sta lavorando sull'Etihad. Il punto è: o aumenta il bacino di utenza o aumenta l'attrattività. Noi ne abbiamo avuto un esempio con CR7 per dire, ma non poteva durare per sempre perché quella roba lì era temporanea, non sistematica (legata al club, non alla lega). Pure in Inghilterra un domani potrebbero ritrovarsi con una bella crisi e stadi troppo grandi ma ad ora sembra improbabile eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ma dai Garri, il 90% di quelli rimasti in questa rosa è rimasta perché assolutamente invendibile, non per scelta.

Thuram, DiGregorio, Adzic, Kelly, kalulu (e lo stesso Conceicao) sono rimasti perché "assolutamente invendibili"???

Al limite Koopmainers...ma secondo me neanche lui é invendible

Tra l'altro ci saremmo tenuti anche Kolo Muani, se ci fossimo riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

(...) Nel marzo del 2014 ha lanciato una campagna innovativa con al centro l’hashtag #MUFrontRow (Prima Fila): con questa iniziativa è stata concessa ai tifosi di tutto il mondo l’opportunità di apparire sui cartelloni digitali presenti a bordo campo, durante una partita tra il Manchester United ed il Liverpool. L’idea era quella di concedere un’opportunità unica ai tifosi che vivono all’estero, coinvolgendoli direttamente nel match, anche se la loro presenza all’Old Tra­fford è avvenuta, esclusivamente, tramite l’utilizzo di Google hangout, il software per la messaggistica istantanea sviluppato da Google, partner tecnologico del Manchester non solo per questa iniziativa. Il video della campagna poi è stato viralizzato attraverso vari canali social, e ha raggiunto oltre 968 milioni di visualizzazioni.

Da Calcio è Finanza (...)

Chissà quante views ha il video più visualizzato della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

(...) Nel marzo del 2014 ha lanciato una campagna innovativa con al centro l’hashtag #MUFrontRow (Prima Fila): con questa iniziativa è stata concessa ai tifosi di tutto il mondo l’opportunità di apparire sui cartelloni digitali presenti a bordo campo, durante una partita tra il Manchester United ed il Liverpool. L’idea era quella di concedere un’opportunità unica ai tifosi che vivono all’estero, coinvolgendoli direttamente nel match, anche se la loro presenza all’Old Tra­fford è avvenuta, esclusivamente, tramite l’utilizzo di Google hangout, il software per la messaggistica istantanea sviluppato da Google, partner tecnologico del Manchester non solo per questa iniziativa. Il video della campagna poi è stato viralizzato attraverso vari canali social, e ha raggiunto oltre 968 milioni di visualizzazioni.

non so, ma parlavo di bacino d'utenza sul territorio, perchè pare che il problema sia quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

.

Il dentista del CDA Juve ci porta Yamal 

Questo arriva a 23 anni con un paio di palloni d'oro e poi sparisce dal calcio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F. Torres ha scritto:

Vero, la questione della competitività nel breve termine sicuramente è stata un tema. Ma quella necessità perpetua di fare plusvalenze te la porti dietro proprio per i meccanismi che usi ogni anno per attenuarla. Li risolvi solo se trattieni quei nomi per abbassare il costo della rosa ed evitare di doverti sempre mordere la coda con le plusvalenze ogni anno. Il caso Pjanic-Arthur doveva insegnarci molto di più.

Le plus dobbiamo farle anche per accordo con la Uefa, comunque (come anche la Roma).

In ongi caso penso che Giuntoli avesse ereditato molti guai (come Comolli ne ha ereditato di ulteriori), però il problema é sempre quello...non si può aspettare per l'urgenza di "vincere" che l'ambiente mette a tutti i costi.
Per dire perché Douglas Costa o Nico Gonzales non si é provato a recuperarli invece di mandarli in prestito e pregare? Perché si sono spesi altri soldi per Openda avendo Vlahovic? Perché koopmainers deve giocare col macigno che se non fa gol e assist "é inutile" e deve sparire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

io ho pagato 100 crediti David

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Le plus dobbiamo farle anche per accordo con la Uefa, comunque (come anche la Roma).

In ongi caso penso che Giuntoli avesse ereditato molti guai (come Comolli ne ha ereditato di ulteriori), però il problema é sempre quello...non si può aspettare per l'urgenza di "vincere" che l'ambiente mette a tutti i costi.
Per dire perché Douglas Costa o Nico Gonzales non si é provato a recuperarli invece di mandarli in prestito e pregare? Perché si sono spesi altri soldi per Openda avendo Vlahovic? Perché koopmainers deve giocare col macigno che se non fa gol e assist "é inutile" e deve sparire?

A me pare normale che ci sia meno pazienza per 4 giocatori per cui hai speso più di 220 milioni complessivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

io ho pagato 100 crediti David

Io l'anno scorso ne pagai 610/1000 per Vlahovic :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi nega che la Juventus sia stata una delle più grandi squadre del mondo e che oggi a causa del cattivo lavoro della proprietà,ovvero della scarsa ambizione,si sia trasformata in una squadra di piccolo cabotaggio,secondo me è fuori dalla realta. Per me Ardoino e Theter sono sicuramente più ambiziosi e vogliosi di vedere splendere la Juventus come storia merita e con loro ci sarebbe un deciso passo in avanti,sempre se pensano di mettere i soldi che sembrano avere. Gli investimenti determinano la grandezza di un progetto,più piccoli sono,più modesto e’ il risultato e quelli di cui ha goduto la Juventus,sono assolutamente esigui. Ovviamente non parlo dei soldi a ripiano dei danni fatti da dirigenze magari anche incompetenti,ma che a volte sono state costrette dalla scarsa autonomia data dalla proprietà a rischiare mosse azzardate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Carissimo, innanzi tutto un saluto, spero tutto bene. In secondo luogo, cosa pensi del deferimento UEFA? Ci bloccheranno il mercato?

Ciao caro (a proposito del fatto di chi ripete che qui dentro scriverebbero gli avvinazzati da bar sport, a detta di un avvinazzato da bar sport, ecco un altro professionista di grande livello che lavora all'estero), io benone; tu, tutto ok con la numerosa e costosa famiglia? .ghgh

https://www.vecchiasignora.com/topic/378769-topic-unico-langolo-del-guru/?do=findComment&comment=37843566

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Chi nega che la Juventus sia stata una delle più grandi squadre del mondo e che oggi a causa del cattivo lavoro della proprietà,ovvero della scarsa ambizione,si sia trasformata in una squadra di piccolo cabotaggio,secondo me è fuori dalla realta. Per me Ardoino e Theter sono sicuramente più ambiziosi e vogliosi di vedere splendere la Juventus come storia merita e con loro ci sarebbe un deciso passo in avanti,sempre se pensano di mettere i soldi che sembrano avere. Gli investimenti determinano la grandezza di un progetto,più piccoli sono,più modesto e’ il risultato e quelli di cui ha goduto la Juventus,sono assolutamente esigui. Ovviamente non parlo dei soldi a ripiano dei danni fatti da dirigenze magari anche incompetenti,ma che a volte sono state costrette dalla scarsa autonomia data dalla proprietà a rischiare mosse azzardate 

Ma infatti quando dicono che Elkann ha messo 1 miliardo di aumenti, si è vero ma lo ha fatto per risanare no per investire. Ricordiamoci che il progetto iniziale dello stadio era di 50000 posti, poi Elkann tramite Blanc hanno optato per uno più piccolo. Elkann non nessuna ambiIone riguardo la Juve, speriamo venda il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Qui il problema e' di media manager e partner tecnologici inesistenti.

Abbiamo sponsor per lo piu' locali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo l'articolo sul presunto mancato panchinamento del ragazzo dai cappelli spaghetti col PSG, ho letto che sarebbe intervenuto Deco a mediare . Ecco alla Juve una figura come Deco NON VOGLIONO metterla. Alla Juve uno come Deco che il lunedì mattina vada da Tudor a dirgli "fenomeno,  questa difesa a 4?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Guarda giusto ieri dicevo che i soldi nel calcio si investono per tre motivi

1) evadere le tasse. Una bella società in perdita fa comodo nel gruppo.

2) riciclare denaro. Come il misterioso Liverpool di cui nessuno sa come facciano a tirare fuori soldi a palate. In Inghilterra lì prendono per il c. Dicendo che ancora spendono i Coutinho money

3) per egocentrismo orgoglio del paron. Vedi i vari sceicchi o Abramovich o Berlusconi.

Noi siamo sempre stati il punto 3 di casa Agnelli. Ma Torino era ricca ed un punto di riferimento internazionale per gli Agnelli. La nostra casa reale era lì. Allo stadio ci portavano i Kissinger. Il territorio era ricco e la gente, dagli ingegneri agli operai spendevano.

Oggi hai un proprietario non Torinese, un territorio impoverito e una squadra svalutata e tutto ciò deriva dal disimpegno Elkann, non dalla Serie A o dai problemi dell' economia italiana etc. Il Como, l'Atalanta, il Bologna stanno li a dimostrarlo, senza dover sempre guardare a Milano.

Scherzando ieri dicevo che magari ci prendesse Arnault. Un polo del lusso non potrebbe permettersi figure di melma come invece fanno quelli che assemblano un trattore e te lo vendono come auto...Sarebbe un po' come la resurrezione dell' Olimpia basket operata da Armani.

Beh si ma togliendo quelle realtà "minori", parliamoci chiaro: il calcio italiano ad alto livello da chi era rappresentato: le milanesi e la Juventus. se vai a vedere anche alle milanesi chi c'è andato? Ecco perché dico che è un problema generale trovare proprietari di un certo tipo . O "indigeni ", o interessati a stare in Italia. 

il problema principale per me è la crisi della nostra nazione in generale che si riflette di conseguenza anche sul mondo calcistico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Gli stadi a Manchester nascono con dimensioni simili a quello odierno della Juventus. È con l'economia che si sono creati e l'attrattività allo stadio aumentata a dismisura che è aumentato il numero di persone che va allo stadio. Infatti solo oggi si parla di rifare gli stadi: l'Old Trafford lo vogliono portare a 100k e pure il City sta lavorando sull'Etihad. Il punto è: o aumenta il bacino di utenza o aumenta l'attrattività. Noi ne abbiamo avuto un esempio con CR7 per dire, ma non poteva durare per sempre perché quella roba lì era temporanea, non sistematica (legata al club, non alla lega). Pure in Inghilterra un domani potrebbero ritrovarsi con una bella crisi e stadi troppo grandi ma ad ora sembra improbabile eh.

L'Old Trafford non mi pare abbia soli 40.000 posti. Ne ha più di 70.000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

koopmeiners ha il macigno di dover giocare da giocatore professionista di Serie A, perchè quel che sta facendo in quest'anno e mezzo è giocare come un cane (letteralmente) che vaga cercando la palla, gioca come fa un mio amico a calcetto che farà più km di tutti ma è costantemente fuori dall'azione, va in pressione mollissimo 

ecco, cominciamo da ste cose, perchè non è criticato per il gol o assist, ma proprio perchè non gioca a calcio

vaga senza costrutto, fa 12 km a partita senza un motivo

ed è un anno e mezzo, non ieri, quindi anche basta

anche perchè non mi pare che non sia tutelato o altro, è chiaro che a veder ste robe si perde la pazienza

o manco li si può ed è sempre tutto giustificato?

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'Old Trafford non mi pare abbia soli 40.000 posti. Ne ha più di 70.000

all'inizio era di 40k

quando andavamo la negli anni 90 era mi pare meno di 50k 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta roba il piano di Tether per riportare in alto la Juve

Ma esattamente come hanno intenzione di fare questa cosa? No perché é da un pezzo che vanno ripetendo ste belle parole ma non si é mai entrato nello specifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.