Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kim in prestito oneroso per 6 mesi, senza nessun obbligo di riscatto, non sarebbe nemmeno male. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Magari a gennaio, in prestito.

Ma se Bremer rientra a fine novembre/dicembre, non so quanto interverranno lì, a gennaio.

Tanto quest'anno, tra Bremer e Cabal, sarà quasi impossibile averli disponibili tutti e due per molto tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Kim in prestito oneroso per 6 mesi, senza nessun obbligo di riscatto, non sarebbe nemmeno male. 

Si, se possibile anche con stipendio pagato dal Bayern e premio per la valorizzazione per noi. .the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma se Bremer rientra a fine novembre/dicembre, non so quanto interverranno lì, a gennaio.

comunque dicevi che a Como perdiamo, ho visto che han perso praticamente tutti gli esterni d'attacco (ultimo Addai che si è fatto male in U21)

hanno solo Kuhn domenica che è il meno estroso e offensivo e mettono Vojvoda davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

comunque dicevi che a Como perdiamo, ho visto che han perso praticamente tutti gli esterni d'attacco (ultimo Addai che si è fatto male in U21)

hanno solo Kuhn domenica che è il meno estroso e offensivo e mettono Vojvoda davanti

Conta l'atteggiamento e a Como sanno cosa fare in campo (non immagini quanto mi pesi scriverlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tantra ha scritto:

Sarebbe cmq 1 fisso!

Il Lourdes é protetto, comunque.

Ha agganci in alto, a quanto pare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Adrianick said:

Si, se possibile anche con stipendio pagato dal Bayern e premio per la valorizzazione per noi. .the

Ma noi dalla nostra parte li dovremo mandare una foto di Yildiz con una nota: "Ve lo abbiamo fregato a zero... gne gne".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Zhegrova non gioca perché tudor gli ha fatto rifare la preparazione, ecco perché il ct del kovoso se ne uscito con la frase che edon dopo l allenamento era cotto

momblano

Lo abbiamo preso sapendo che non stava in piedi, non stupiamoci adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Lo abbiamo preso sapendo che non stava in piedi, non stupiamoci adesso

Corretto.

Non giocava da un anno o poco meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, michele.i said:

solitamente al menisco ci si fa male con i traumi

molto probabilmente non c'entra niente il crociato fatto lo scorso anno o il lavoro di recupero effettuato.

ci sta. penso comunque che una muscolatura adeguatamente rinforzata aiuti a ridurre il rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, baggio18 ha scritto:

su David ripeto...io ho giocato attaccante. E per quanto mi riguarda nella mia ignoranza possiamo dire di ex attaccante dilettante David di muove bene come punta

Muoversi bene senza palla è già più del 50% del bagaglio dell' attaccante.. movimenti coi tempi giusti.. ha tutto il bagaglio senza palla sia fuori area che dentro l'area..contro movimenti, soprattutto le finte .. 

Come potevo dire di Vlahovic che quei movimenti non li ha (soprattutto quelli dentro l'area ) , David invece si 

I goal credo arriveranno.. perché si sa fare trovare ,come si dice , al posto giusto al momento giusto

È stato sfortunato con qualche conclusione.. lisci.. scivolate ecc 

Ma a mio parere se si insiste con lui, i suoi goal li farà

Poi. Non è Higuain non è Trezeguet, non è manco Mandzukic..ma il suo lavoro per me  lo farà

Grande Mister!! pochi giorni fa ho scritto che David supererà i 15goal....alludevo proprio all'analisi che hai fatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fightclub77 ha scritto:

seriamente..ma pensare che i campi di allenamento abbiamo un ruolo negli infortuni??

non so cosa intendi tu ma non è dimostrato. ameno che non siano campi in cemento o terra battuta (Fonte PubMed - studio università di Di Bari "epidemiologia degli infortuni tra i calciatori italiani: il ruolo del campo di gioco") .

Sui sintetici invece la letteratura è più incerta e ci sono diverse ricerche dai risultati leggermente contrastanti (uno studio comparativo norvegese- John Bjorneboe et al.- afferma che non ci sono differenze significative) , altri studi invece sui sintetici di vecchia generazione affermano l'incidenza superiore. 

La maggioranza degli studi comunque non mostra differenze significative tra erba naturale e sintetici di terza/quarta generazione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì infatti, é inutile per me pensare adesso a sostituti, oltretutto tappa buchi, in difesa.

Resta il fatto che se Bremer non sta bene, é una clamorosa cipolla nel latte, perché stiamo parlando di un giocatore che ti cambia la difesa e ce ne sono molto pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Se sì farà male uno tra Kelly e Kalulu prevedo Locatelli in difesa.

Eh bhé i giocatori quelli sono, anche se Pedro Felipe é bravo e merita una chance (senza che ci si aspetti da subito Bremer eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caimano ha scritto:

Nessuno discute e discuteva il talento di Bremer , ma quando questa estete vi dissi che per uno buona offerta lo avrei ceduto mi avete sbeffeggiato, chi torna da un crociato difficilmente torna al 100% ed e' molto propenso a ricadute ,adesso oltre ad essere punto a capo come l'anno scorso abbiamo ulteriormente abbassato il valore dei giocatore.

Nessuno ti va più a comprare un giocatore con i muscoli di burro, a meno di svenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Facciamo pure una bella ripassata alle mugliere dei giocatori bavaresi e hai un accordo...;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh bhé i giocatori quelli sono, anche se Pedro Felipe é bravo e merita una chance (senza che ci si aspetti da subito Bremer eh...).

In realtà si potrebbe anche giocare con un modulo differente. 😜 Ma da Tudor non mi aspetto niente di diverso, ha giocato con Savona (scarso e pure rotto) come terzo centrale nella partita decisiva con il Venezia, non conosce nessun modulo che non contempli la difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se sì farà male uno tra Kelly e Kalulu prevedo Locatelli in difesa.

A centrocampo siamo contati, in difesa possiamo fare un po' di rotazioni visto che per tre ruoli ci rimangono comunque cinque giocatori ovvero Rugani, Kelly, Kalulu, Gatti e Felipe che dovrebbe riprendersi dal suo infortunio entro una settimana.

Il problema rimane sugli esterni e sulla mediana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In realtà si potrebbe anche giocare con un modulo differente. 😜 Ma da Tudor non mi aspetto niente di diverso, ha giocato con Savona (scarso e pure rotto) come terzo centrale nella partita decisiva con il Venezia, non conosce nessun modulo che non contempli la difesa a 3.

Si sapeva prima di ingaggiarlo.

Se lui si fida solo di quel modulo, penso abbia il diritto di usarlo (non è l'unico tra gli allenatori eh...in molti sono davvero fissati con questa difesa a 3).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Si sapeva prima di ingaggiarlo.

Se lui si fida solo di quel modulo, penso abbia il diritto di usarlo (non è l'unico tra gli allenatori eh...in molti sono davvero fissati con questa difesa a 3).

Ma infatti la scelta di confermarlo è uno dei grossi sbagli fatti quest'estate, se non il principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Infortunio Bremer, intervento al menisco per il difensore: l’operazione è andata bene, Tudor spera di riaverlo a fine novembre. Gli aggiornamenti

La notizia che tutti i tifosi bianconeri aspettavano è arrivata: l’operazione al ginocchio di Gleison Bremer è perfettamente riuscita. Il difensore brasiliano, fermatosi per una lesione al menisco, è stato operato questa mattina e ha già iniziato a pensare al suo rientro in campo. Una tegola pesantissima per Igor Tudor, che ora spera di poter riabbracciare il suo leader difensivo il prima possibile.

Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus

A dare l’annuncio ufficiale è stata la stessa Juventus con una nota diramata sui propri canali. Il club ha confermato che questa mattina Gleison Bremer è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.

COMUNICATO – Questa mattina Gleison Bremer è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Sonnery-Cottet alla presenza del medico sociale della Juventus, dott. Paolo Cavallo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

L’operazione è stata eseguita con successo presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Sonnery-Cottet, uno dei massimi esperti mondiali in chirurgia del ginocchio. Ad assistere all’intervento era presente anche il medico sociale della Juventus, il dottor Paolo Cavallo. Ora, come si legge nel comunicato, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Si tratta di una vera e propria maledizione per il difensore brasiliano, che solo un anno fa era stato costretto a un lunghissimo stop per la rottura del legamento crociato dello stesso ginocchio. Questo nuovo infortunio, seppur meno grave, lo costringerà a un altro periodo lontano dai campi.

I tempi di recupero per un intervento di questo tipo si aggirano intorno ai 40-50 giorni. La speranza della Juventus è quella di poterlo riavere a disposizione per la fine di novembre, dopo la prossima sosta per le nazionali. Un’assenza pesantissima, che costringerà Tudor a reinventare la difesa a partire da un ciclo di partite che si preannuncia durissimo, con le sfide a Como, Real Madrid e Lazio. La Juve incrocia le dita e si affida alla grande forza di volontà del suo campione: il muro brasiliano è già pronto a iniziare la sua seconda, grande rimonta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

diciamo che in qualsiasi club professionistico i tempi sarebbero quelli

al J-Medical, dove per un raffreddore ti danno 3 settimane di convalescenza, diciamo che se va bene ne parliamo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

20 gg fuori anche lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.