Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Le transizioni offensive poi cambiano enormemente però 

Sei però avvantaggiato in quell' aspetto: avresti Conceicao più alto proprio per ripartire ,  a Yildiz non cambia nulla 

Il vantaggio è proprio sulla transizione offensiva, al netto dello svantaggio di mettersi a 4 al posto di 5 e quindi sei meno coperto in mezzo contro avversari magari che giocano a 3 punte oppure 2+mezzala /trequartista che si inserisce e che puoi più facilmente assorbire ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

ma stiamo scherzando? Comandare è una grande scocciatura, meno male che c'è tanta gente che si offre di farlo al posto nostro sefz

Per dire, Bro, io non potrei mai fare il politico, nemmeno il sindaco del mio paesino, non riuscirei a reggere quel tipo di pressione; non farebbe per me. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Per dire, Bro, io non potrei mai fare il politico, nemmeno il sindaco del mio paesino, non riuscirei a reggere quel tipo di pressione; non farebbe per me. 

L'amore per il "potere" è una cosa con cui nasci, ti deve piacere, ti deve piacere risultare gradito agli altri, la stragrande maggioranza delle persone se ne fotte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si ma se cambia ..e fa schifo lo stesso , o cmq le cose non dovessero migliorare(perché è una eventualità probabile... visto che non è che lascia fuoriclasse in panchina)..

..che succede? 

Lo tengono perché pensano che è bravo perché sa cambiare, che è elastico?

Io non credo, e credo che alla Juve fondamentalmente si guarderà il risultato 

Il prossimo allenatore che nn sarà mai messo in discussione sarà quello che vince (e manco così sei tranquillo)

Quindi a quel punto posso capire la scelta di Tudor..cioè che se mi devo affossare,ci vado con le mie idee .

Questo ovviamente se non pregiudica il rapporto con lo spogliatoio perché a motta è successo proprio così: con le sue idee ha perso lo spogliatoio.

Riguardo Tudor tralaltro come diceva giustamente l utente @sturaroway ,credo che Tudor fondamentalmente non è stato soddisfatto per le partenze di Nico - costa - Weah ecc sostituite dall'acquisto di uno magari non gradito o non visto benissimo come J.Mario (e lì sono gusti perché non parliamo di Cabrini ecco)

Per me il problema è a monte. Hanno tenuto Igor per mancanza di alternative dopo che il cambio dirigenziale si è consumato con tempistiche calcisticamente assurde, ossia quando le strategie dovevano essere già chiuse. 

Se tieni Tudor, devi fare la squadra per il suo gioco. 

E non l'hanno fatta. Anzi hanno peggiorato quella dello scorso anno visto che Costa e KM sono più adatti al suo gioco di quelli arrivati. 

Da qui nascono le tue corrette osservazioni. 

Per me questa rosa non ne capo è né coda, non c'è un modulo che esalti tutti. Però devi provare e testare. Continuare così è una morte annunciata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Pure io.

A volte mi chiedo "ma come fanno a dormire la notte?".

Faccio mia la teoria della compagna di un mio caro amico che anni fa scese in campo nonostante la contrarietà della sua metà, che appunto diceva "Ma perché dobbiamo stare sulla bocca della gente?"

Questa cosa oggi, tra l'altro, è ancor più amplificata dai social, dove chiunque si sente in diritto di insultarti liberamente credendo (anzi, essendo sicuro) di farla franca. 

Fine del clamoroso OT.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Io si ma penso che sarei denunciato per insulti una decina di volte al giorno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io si ma penso che sarei denunciato per insulti una decina di volte al giorno.

ti bruciano la macchina dopo dieci giorni sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La mia previsione. 

Yildiz out e si presentano con Lookman (che a luglio varrà manco 30) più tonali. 

Ci indeboliremmo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La mia previsione. 

Yildiz out e si presentano con Lookman (che a luglio varrà manco 30) più tonali. 

Ci potrebbe stare. Io spero rimanga Yildiz e arrivi comunque Tonali però 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

il problema è che oggi non c'era nulla, calcio Moto, F1, nulla di nulla

Però mi sono visto Goldrake su rai2 … mamma mia… 😍 nemmeno Platini ho idolatrato quanto Actarus… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Milinkovic sono soldi buttati 

Un altro senza pal.le, ne farei anche a meno. .ok 

Chiaramente al posto di Koop, tutto sarebbe oro colato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La mia previsione. 

Speriamo di godercelo per qualche altro anno sinceramente, sarebbe un errore come la cessione di Pogba 

L'anno prossimo andranno a scadenza parecchi centrocampisti, se fanno le mosse giuste, si potrebbe già aggiungere qualche nome importante senza spendere troppo sul cartellino, il problema sarà sbolognare koop, che peserà ancora tanto a bilancio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La mia previsione. 

E io parto con l’atomica sopra Torino 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Un altro senza pal.le, ne farei anche a meno. .ok 

Chiaramente al posto di Koop, tutto sarebbe oro colato..

Savic e Tonali.....con un 3-5-2 come si deve, si può anche ragionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ecco il centrocampista 

Ma direttamente per la prima squadra?

Djurgardens comunque mi ricorda la notte horror di Legrottaglie (all'andata). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

che dopo il nostro pareggio iniziò a diluviare, ad agosto. ancora me lo ricordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mah!

la mia comunque era una battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La mia previsione. 

Eh non bastano i soldi perché questi 2 superi a mio avviso i 100mln e senza valerli. 

Yikdiz a mio avviso questo anno non dovrebbe andare via perché rinnova. Lookman continueranno a chiedere i 50mln e per me lui non è un uomo squadra ma è molto individualista. 

Milinkovic Savic a zero e uno stipendio adeguato sarebbe da pensare anche a gennaio purché giochi a centrocampo insieme a Locatelli e Thuram e con un difesa a 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

No si parla di next gen, però non costa molto provarlo, magari si rivela buono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Savic e Tonali.....con un 3-5-2 come si deve, si può anche ragionare 

Tutti e due non ci stanno i  squadra, come altra mezz'ala c'è thuram è non si spendono 70mln per tonali in assoluto e tanto più per metterlo regista di un cc a 3. 

In ogni caso molto ma molto meglio un 4-4-2 in fase difensiva con 

Conceição Savic loca thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Milinkovic sono soldi buttati 

Io ho sempre detto che è lento ma fatto giocare come mezz'ala togliendo un difensore e inserendo lui vedo tutto di guadagnato, anche sotto il profilo esperienza, certo è meglio di adzic mceknnie e koopmeiners, è chiaro che ha 30 anni e bisogna vedere intanto la condizione fisica e se già si è accontentato dei grandi stipendi arabi e le motivazioni.

6 ore fa, The Natural ha scritto:

Ottimo centrocampo 

Tudor cambierebbe per lui?

Non credo proprio e per questa sia negligenza unità a fattori di evidenti lacune di assetto Tudor rischierà seriamente il posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Sei però avvantaggiato in quell' aspetto: avresti Conceicao più alto proprio per ripartire ,  a Yildiz non cambia nulla 

Il vantaggio è proprio sulla transizione offensiva, al netto dello svantaggio di mettersi a 4 al posto di 5 e quindi sei meno coperto in mezzo contro avversari magari che giocano a 3 punte oppure 2+mezzala /trequartista che si inserisce e che puoi più facilmente assorbire ..

Ma io assolutamente concordo, il problema è che l'allenatore dovrebbe ristudiarle da zero (assieme alla fase di pressing...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Non la faceva prima figurati adesso 

Nella Lazio la differenza la faceva eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.