Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio per Bremer

Post in rilievo

In pratica anche quest'anno sappiamo già ad ottobre che sarà una stagione di transizione, l'ennesima

La difesa, già di per sé non impenetrabile, è al momento un colabrodo senza Bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni allucinanti, da Chiesa a Bremer, e tanti altri, crociati e menischi che saltano come popcorn.

Superato ampiamente il limite di sopportazione.

xxx

Vediamo se con colpevole ritardo almeno ora passa alla difesa a 4, improbabile, Tudor è ..... Tudor, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai una certezza: chi si rompe il crociato alla Juventus ha praticamente finito la carriera ad alti livelli. Incredibile la frustrazione e il disgusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Altra stagione finita, e probabilmente anche giocatore finito.

Dai! Giocatore finito sembra un po' troppo. Con la chirurgia attuale, e lo sviluppo della medicina riabilitativa dei nostri, giorni si può presumere che Bremer tornerà a giocare a un ottimo livello (vedi per es. come è tornato a un livello importante uno come Spinazzola, dopo un paio di infortuni pesanti). Bremer potrebbe tornare fra non molto. È stato solamente molto sfortunato. Dal punto di vista umano, mi dispiace molto: un giocatore di alto livello, che ho sempre ammirato, per la qualità del calciatore e anche perché e sempre stato molto corretto. Capisco cosa significa per la Juventus non poterlo schierare ancora per qualche tempo: è indubbiamente uno dei più forti difensori della serie A, in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non comprare nessun centrale col rientro di due crociati è stato peggio dell'anno scorso nello sperare Milik riserva di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Cmq non comprare nessun centrale col rientro di due crociati è stato peggio dell'anno scorso nello sperare Milik riserva di Vlahovic

Con Rugani e il meglio di Santa Fe siamo coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

E niente, altra annata buttata nel *****

Non usciremo mai più da questo tunnel di mediocrità e pressapochismo se rimane Elkann, serve una nuova proprietà. 

Da quando c'è lui una rovina dietro l'altra, sia in campo che fuori.

O è un inetto o porta una rogna inquantificabile. In entrambi i casi via il prima possibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ad oggi con le tecnologie attuali..il menisco non mi sembra un infortunio devastante..capisco che Bremer viene da una situazione grave..ed è la stessa gamba...ma mi sembrerebbe assurdo se per un menisco ci volessero due/tre mesi...(Tralasciando Miki)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vabbe dai. Stagione fotocopia alla scorsa. Poi dite che uno non deve pensare alle macumbe.

Al netto del singolo episodio, quando ci sono troppi fatti che non funzionano é palese che qualcosa non vada. Non può essere sempre e solo sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkovic ha scritto:

Ma scusate ad oggi con le tecnologie attuali..il menisco non mi sembra un infortunio devastante..capisco che Bremer viene da una situazione grave..ed è la stessa gamba...ma mi sembrerebbe assurdo se per un menisco ci volessero due/tre mesi...(Tralasciando Miki)

Pogba e il suo sciamano ci hanno messo più di un anno per un menisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Si ma non si può nemmeno avere una rosa da 40 giocatori.

Il problema è la gestione dei recuperi che, nonostante le tempistiche dilatate come da nessun altra parte, risultano spesso deficitari e mai completi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Pogba e il suo sciamano ci hanno messo più di un anno per un menisco.

Ma li nn si è operato..ed è peggiorata la situazione...mentre qui ci sarà un operazione a breve..mi sembra diversa come situazione...(Vedi Pogba oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Passare a 4 immediasubito

Coppia centrale Gatti-Rugani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe il sesto posto che dicevo da inizio anno. Ormai manco le guardo più le partite, le ultime due nemmeno sapevo a che ora fossero dal gran che mi hanno fatto scendere l'entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Passare a 4 immediasubito

Terzini? Se mi dici Kalulu a destra siamo punto a capo a livello numerico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ho capito se c'è correlazione tra infortunio al menisco e intervento eseguito l'anno scorso ai legamenti, oppure se è pura casualità dovuta alla sfortuna e che poteva capitare a Bremer come a chiunque altro. 

Spesso quando salta un crociato, anche il menisco rimane danneggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti