Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio per Bremer

Post in rilievo

Imbattuti

Una vittoria incredibile in rimonta

Pareggi su pareggi

Bremer e Cabal fuori 

Deja Vu?

...cambiare tutto per non cambiare niente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il menisco ha tempi di recupero di settimane. Non è nulla di che. 

Baresi nel 94 recupero in meno di un mese e giocò la finale dei mondiali...nel 94!!!

La mia paura è che da noi i tempi di recupero sono sempre giurassici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Baresi nel 94 recupero in meno di un mese e giocò la finale dei mondiali...nel 94!!!

La mia paura è che da noi i tempi di recupero sono sempre giurassici. 

Secondo te baresi 30 anni fa per recuperare dall infortunio faceva cure e riposo oppure andava in palestra a fare squar, leg press e leg extension ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se sono dovuti andare in Francia per capire se aveva un problema al menisco...

Secondo voi?

Ma poi quando se l'è rotto?

Il 27 quando è uscito in juve atalanta e se ne sono accorti 15 giorni dopo o la scorsa settinana mentre si allenava a parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandalo vero è lo staff medico.

Bremer è plausibilmente rotto da due settimane.

Si fosse operato subito, a quest'ora avrebbe saltato sarebbe già in fase di riatletizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito quale tipo di intervento verrà praticato, se una asportazione (parziale o totale) o una sutura.

Perché i tempi cambiano radicalmente, nel primo caso tornerebbe a disposizione nel giro di 35/40 giorni, nel secondo servirebbero quasi 4 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne il dopo Platini, ne il dopo calciopoli sono paragonabili a quanto e' tragica la situazione in questi anni, non so che maledizione ci hanno tirato o quale male oscuro ci affligga ma sembra non esserci via d'uscita, anzi, peggiora sempre piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

E non potevano operarlo insieme al crociato? 

Io giocando a calcio mi ruppi il menisco e i crociato , operai solo il menisco e dopo un mese di dura fisioterapia stavo già abbastanza bene. Il menisco in sé non è grave, ma ho il forte sospetto che, come a me, il menisco a Bremer si fosse lesionato quando si è rotto il crociato e non se e siano accorti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non ho capito quale tipo di intervento verrà praticato, se una asportazione (parziale o totale) o una sutura.

Perché i tempi cambiano radicalmente, nel primo caso tornerebbe a disposizione nel giro di 35/40 giorni, nel secondo servirebbero quasi 4 mesi. 

Tieni conto che i tempi di recupero dagli infortuni alla Juventus sono circa il doppio rispetto al normale.

Per cui direi 90 gg. per l'asportazione e 8 mesi per la sutura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io mi ricordo che Tudor aveva detto che avevano controllato ed era a posto? Forse se l'è lesionato in questi ultimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Mi raccomando adesso affidiamoci allo stesso staff medico e fisioterapico che tanto bene ha fatto con Chiesa, Milik, Pogba.... 

medico.jpg.f2c1748685882f968a57ca325bce589e.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma poi quando se l'è rotto?

Il 27 quando è uscito in juve atalanta e se ne sono accorti 15 giorni dopo o la scorsa settinana mentre si allenava a parte?

A quanto pare si...

Cioè questo è caduto da solo nel defaticamento dopo Verona per una presunta stanchezza ( cosa che non mi ha mai convinto ), poi in Juve-Atalanta è uscito malconcio toccandosi proprio quella zona..

è evidente che il problema già esisteva ma evidentemente i nostri fenomeni non se ne sono accorti, poi va in Francia e guarda caso lo scoprono.

Io fossi un giocatore della Juve, non mi farei mai curare da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ne il dopo Platini, ne il dopo calciopoli sono paragonabili a quanto e' tragica la situazione in questi anni, non so che maledizione ci hanno tirato o quale male oscuro ci affligga ma sembra non esserci via d'uscita, anzi, peggiora sempre piu'.

La via è tracciata , supereremo i 9 anni senza scudetti del periodo 86/94 ..Con Elkann poi chissà se mai ritorneremo a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, ahime, non tornerà più il giocatore che era per affidabilità. Il suo gioco è troppo incentrato sull'esplosività e l'aggressività fisica. Un po' quello che è successo a Chiesa. O sei in grado di cambiare il tuo gioco, o avrai sempre problemi su problemi. Un peccato, perché è un calciatore che sposta gli equilibri all'interno di una squadra, ma non possiamo farci affidamento. Speriamo che qualcuno bussi alla nostra porta quest'estate con qualche soldone per portarlo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Bremer, ahime, non tornerà più il giocatore che era per affidabilità. Il suo gioco è troppo incentrato sull'esplosività e l'aggressività fisica. Un po' quello che è successo a Chiesa. O sei in grado di cambiare il tuo gioco, o avrai sempre problemi su problemi. Un peccato, perché è un calciatore che sposta gli equilibri all'interno di una squadra, ma non possiamo farci affidamento. Speriamo che qualcuno bussi alla nostra porta quest'estate con qualche soldone per portarlo via.

Tanto compreranno la solita pippa di turno con quei soldi.Andava riscattato Veiga, molti lo abbiamo ripetuto per tutta estate,invece per risparmiare 25 milioni si son tenuti Rugani che in Champions non ti porta

Adesso, Chronixx ha scritto:

Niente drama, abbiamo Rugani

Saranno contenti i suoi estimatori qui dentro

Ne perdiamo 3 consecutive adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

C’è scritto selettiva, immagino sia solo una parte considerano pure che lo stavano trattando conservativamente. Detto questo non è un buon segnale se sempre lo stesso distretto corporeo ha problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il menisco ha tempi di recupero di settimane. Non è nulla di che. 

Ma dove? Non da noi, da noi è un mondo a parte per tutto.

Ragazzi altro anno buttato nel water, inutile girarci intorno. Poi con uno che non si sposta dalla difesa a 3 siamo rovinati davvero. La stagione 25/26 è chiusa qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti