Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio per Bremer

Post in rilievo

Staff medico della Juventus...Direttore Sanitario Rita De Crescenzo.... .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

ma solo io mi ricordo che Tudor aveva detto che avevano controllato ed era a posto? Forse se l'è lesionato in questi ultimi giorni

Il nostro staff medico deve essere un covo di raccomandati, non c'è altra spiegazione razionale.

Ovunque la gente rientra con tempi ragionevoli, noi abbiamo un centro medico di proprietà dentro lo stadio di proprietà e la gente è sempre da rivalutare dopo 10-20 gg.

Quando rientra da cose serie è sempre un calvario.

Inspiegabile, solo l'incompetenza può dare risposte razionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile piangersi addosso. Si vada avanti con la difesa a 4 e fine. Anzi se passassimo a un 4 3 3 sarebbe meglio, sistemeremo un paio di ruoli che al momento sono gestiti malissimo da Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Il nostro staff medico deve essere un covo di raccomandati, non c'è altra spiegazione razionale.

Ovunque la gente rientra con tempi ragionevoli, noi abbiamo un centro medico di proprietà dentro lo stadio di proprietà e la gente è sempre da rivalutare dopo 10-20 gg.

"Ehhhh ma Sinnere si è guradoo al Gei Meddicallll!!!!" (Multicit.) .sisi

P.S....infatti ogni 1 per 3 finisce in crash nel mezzo della partita .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Quante analogie con la stagione precedente,  è veramente impressionante. 

Mi sono già stufato ad inizio ottobre. 

Che sfortuna,  ma che schifo così. 

Ma dove?sta fermo 45 giorni...per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Non sono "presunti professionisti" ma professionisti che han studiato e sicuramente di prestigio, non i primi scappati di casa.

Il problema è che con internet tutti ci sentiamo esperti di tutto, i giocatori si fanno male non ci sono preparatori o medici che lo possono impedire, sono le solite scemenze.

hm, ok allora che spieghino certe dinamiche, visto che son professionisti di prestigio

tipo la gestione Milik o le tempistiche puntualmente differenti in negativo rispetto al resto del globo

perchè con la scusa del "non esser tenuti a dirlo" son buoni tutti

10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

ma @garrisonspiega che son professionisti di prestigio

sicuramente avranno ragione loro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pascki ha scritto:

Inutile piangersi addosso. Si vada avanti con la difesa a 4 e fine. Anzi se passassimo a un 4 3 3 sarebbe meglio, sistemeremo un paio di ruoli che al momento sono gestiti malissimo da Tudor.

Ok...e chi lo convince Tudor di passare a 4?

6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Altra stagione che probabilmente andrà a donne di facili costumi 

Sicuro, ma già le avvisaglie c'erano, anche prima di oggi pomeriggio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma @garrisonspiega che son professionisti di prestigio

sicuramente avranno ragione loro .ghgh 

Lo "spiego io", no, sono scappati di casa di sicuro, se lo dicono su internet bidelli, arrotini e pizzaioli che commentano sarà così per forza.

Persino Jannick Sinner, quel tennista indegente, é andato a farcisi curare, evidentemente mica lo sapeva che sono "incompetenti". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma dove?sta fermo 45 giorni...per favore...

A parte che era appena tornato, a parte che si è fatto male pure Cabal, non si sanno i tempi di recupero dato che non è stato ancora operato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Altra stagione che probabilmente andrà a donne di facili costumi 

Soprattutto con un allenatore fissato con la difesa a 3 e Kalulu tornante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433 352 622, come li giri li giri difesa e centrocampo sono da squadra dal decimo posto a scendere. Rugani Gatti Kelly Kalulu sono un quartetto comico.

Locatelli Mckennie Thuram Koopmeiners un quartetto tragicomico. Stagione finita.

Complimenti a Comolli per la rosa, ci sarebbe già molto materiale per mandarlo affanculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Soprattutto con un allenatore fissato con la difesa a 3 e Kalulu tornante.

Mamma mia mi sta già passando la voglia, tra infortuni e pareggio in serie sembra la scorsa stagione, pari pari . Anzi forse all'inizio con Motta giocavamo un pochino meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia mi sta già passando la voglia, tra infortuni e pareggio in serie sembra la scorsa stagione, pari pari . Anzi forse all'inizio con Motta giocavamo un pochino meglio 

Finirà che rivaluteremo persino Motta, il che è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia triste, ma cosi è la vita.

Dopo un infortunio brutto come quello dell'anno scorso non è affatto scontato tornare al 100% o non avere ricadute o altri infortuni in qualche modo correlati. 

Dispiace per il giocatore che era sulla strada per diventare uno dei migliori difensori in giro e che si sta avviando invece su crinale di una perdita di integrità fisica che abbiamo visto purtroppo in altri casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia di per se é tragica 

probabilmente lo rivedremo a gennaio , detto cio' non é finita la stagione . si puo sempre rimediare e chi deve metterci una pezza é la societa' prima cercando di ammorbidire tudor , schiavo delle sue idee , cercando di abbandonare la sua difesa a 3 terrificante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora c'è la necessità assoluta di cambiare modulo. 4-3-2-1 o 4-2-3-1 vedesse un po' Tudor, ma non possiamo permetterci la difesa a 3 con Bremer e Cabal fuori dai giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'infortunio al menisco di solito si recupera piú o meno in tre mesi, credo che Bremer a metà Febbraio tornerà disponibile; non credo invece che il nostro staff medico abbia alcuna colpa di questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo "spiego io", no, sono scappati di casa di sicuro, se lo dicono su internet bidelli, arrotini e pizzaioli che commentano sarà così per forza.

Persino Jannick Sinner, quel tennista indegente, é andato a farcisi curare, evidentemente mica lo sapeva che sono "incompetenti". 

ripeto, avrei voluto vederti un centinaio d'anni fa riuscire a giustificare pure "eh ma quel tizio coi baffi se è arrivato lì sicuramente sarà un fior di professionista anzichè bidelli, arrotini e pizzaioli" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto, avrei voluto vederti un centinaio d'anni fa riuscire a giustificare pure "eh ma quel tizio coi baffi se è arrivato lì sicuramente sarà un fior di professionista anzichè bidelli, arrotini e pizzaioli" sefz 

quale dei due? 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti