Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio per Bremer

Post in rilievo

Il 90% del forum dava per scontato il rientro di bremer e cabal considerandoli a tutti gli effetti parte integrante della rosa e inserendoli nell’11 iniziale in pianta stabile lo stesso ha fatto la società dal valore infimo é dir poco …….. uno schifo totale una presa in giro continua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Gli unici sicuri incompetenti siamo noi che commentiamo.

eh te pareva .ghgh 

di fronte a una gestione ridicola stiamo ancora a puntare il dito contro chi commenta su internet

non su presunti professionisti che stanno combinando più danni della grandine

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Stagione finita.

Col fenomeno in panchina che l'ha fatto giocare ogni 3 giorni 

Caz c’entra Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Che io ricordi, dopo la rottura del crociato di un nostro giocatore hanno tutti avuto complicanze successive e nessuno è mai tornato al top

Nessuno torna al top dopo un crociato ma almeno prima tornava a giocare, adesso nemmeno quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli unici sicuri incompetenti siamo noi che commentiamo.

ma smettila di renderti ridicolo che da quando continui a criticare gli utenti del forum non ne sta andando bene una sotto qualsiasi tipo di piano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore bravissimo ma sono anni che mi faccio domande sulla sua tenuta fisica, ben prima di rompersi lo scorso anno. Tornerà in campo a metà dicembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo oramai i ginocchi sono così. Bloccano la carriera di un giocatore anche in relazione all'elevato numero di partite che poi si gioca e per le quali il recupero completo è impossibile. 

Spero che le assicurazioni sia ben pagate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Nessuno torna al top dopo un crociato ma almeno prima tornava a giocare, adesso nemmeno quello 

Ma io ricordo Nesta spaccarsi il crociato 30 anni fa ed è diventato uno dei più forti della storia...Baggio si spaccò tutto a 18 anni. Incredibile come nel 2025 con tutti i progressi fatto in ambito medico rimanga un intervento ancora cosí delicato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum dopo che Bremer rientra un mese oltre i tempi previsti: "Staff incompetente, solo i nostri impiegano anni per rientrare da un infortunio"
Il forum dopo che Bremer si rompe di nuovo: "Staff incompetente, tempi di rientro affrettati!!"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al suo rientro, si spera non sia cosa lunga, 1 SOLA partita a settimana.

Deve essere davvero "gestito" con cura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

Il 90% del forum dava per scontato il rientro di bremer e cabal considerandoli a tutti gli effetti parte integrante della rosa e inserendoli nell’11 iniziale in pianta stabile lo stesso ha fatto la società dal valore infimo é dir poco …….. uno schifo totale una presa in giro continua 

Il 90% del forum voleva Bremer sempre titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh te pareva .ghgh 

di fronte a una gestione ridicola stiamo ancora a puntare il dito contro chi commenta su internet

non su presunti professionisti che stanno combinando più danni della grandine

Non sono "presunti professionisti" ma professionisti che han studiato e sicuramente di prestigio, non i primi scappati di casa.

Il problema è che con internet tutti ci sentiamo esperti di tutto, i giocatori si fanno male non ci sono preparatori o medici che lo possono impedire, sono le solite scemenze.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega per cortesia.

Da Juve Atalanta sono passati 16 giorni. Si è rotto ieri il menisco allenandosi o come al solito alla Juventus funziona tutto a capocchia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ottima gestione di Cabal e Bremer...rientrano e si spaccano di nuovo.

Sarei curioso di sapere come è stato scelto lo staff di preparatori di Tudor

Ho sentito tra gente che non ha mai preparato giocatori che dovevano giocare ogni 3 giorni.

Siamo praticamente guardando una replica della scorsa stagione con qualche personaggio diverso nel cast... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Rotto crociato

rotto menisco

altro che un mese.. significa che il ginocchio e’ instabile e non ha retto. 
Veramente pessima notizia 

Questa la notizia peggiore. Non si può puntare su di lui. Mi spiace ma bisogna dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di rivivere la scorsa nefasta stagione, fermate il gioco, voglio scendere .ghgh 

12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sarei curioso di sapere come è stato scelto lo staff di preparatori di Tudor

A caso perchè lui fondamentalmente non aveva uno staff e molti degli uomini Juve storici ora sono al Milan. Ed ecco le conseguenze... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché parlate di gestione ridicola? Ha forse avuto una ricaduta? No, è un altro problema, peraltro non preventivabile.

E poi tutto questo pessimismo.... Addirittura stagione finita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti