Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio per Bremer

Post in rilievo

3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma io ricordo Nesta spaccarsi il crociato 30 anni fa ed è diventato uno dei più forti della storia...Baggio si spaccò tutto a 18 anni. Incredibile come nel 2025 con tutti i progressi fatto in ambito medico rimanga un intervento ancora cosí delicato

Vero, sembra che il progresso medico si sia arenato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocatore bravissimo ma sono anni che mi faccio domande sulla sua tenuta fisica, ben prima di rompersi lo scorso anno. Tornerà in campo a metà dicembre.

Addirittura "anni"?

Prima di spaccarsi ad ottobre dello scorso anno non aveva praticamente mai niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la stagione e carriera a rischio, se è quello operato. 
Ma poi mica non stava già bene da qualche tempo? Si parlava di fastidio.   Quindi o non hanno ravvisato subito l infortunio oppure hanno forzato il rientro… qui ci sta lo zampino anche dello Staff!!! Complimentissimi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Qualcuno mi spiega per cortesia.

Da Juve Atalanta sono passati 16 giorni. Si è rotto ieri il menisco allenandosi o come al solito alla Juventus funziona tutto a capocchia?

Propenderei per la capocchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Il forum dopo che Bremer rientra un mese oltre i tempi previsti: "Staff incompetente, solo i nostri impiegano anni per rientrare da un infortunio"
Il forum dopo che Bremer si rompe di nuovo: "Staff incompetente, tempi di rientro affrettati!!"

Io credo che non siano i tempi di recupero il problema... ma il fatto che sia stato sovrautilizzato una volta tornato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer o non Bremer lo stesso facciamo ridere,quanti gol abbi amo preso con Inter e dortmund con lui in campo,il nostro vero male si chiama mediana,smettiamola di piangere ogni infortunio che sia pure una semplice diarrea e guardiamo a cosa veramente non va in questa squadra,gli infortuni li hanno tutti chi più chi meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non fa altro che evidenziare che abbiamo assistito al peggior mercato della nostra storia. Anche se ad agosto a dirlo si passava per cattivoni :uhmm::siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starà fuori fino ad inizio dicembre. Al massimo per le prime gare di gennaio torna disponibile. Peccato ma può succedere dopo infortuni cosi gravi.

Ora è il momento giusto per spingere su un 433 che sarebbe sicuramente la strada migliore per i giocatori rimasti a disposizione. Che sia la volta buona? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando sono andato nelle loro cliniche non sono riusciti a capire che avevo una trombosi oltre alla lesione. Dopo di me entrava Duvan Zapata, che infatti non ha poi giocato per mesi e mesi. Disastrosi. Non è un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sono "presunti professionisti" ma professionisti che han studiato e sicuramente di prestigio, non i primi scappati di casa.

Il problema è che con internet tutti ci sentiamo esperti di tutto, i giocatori si fanno male non ci sono preparatori o medici che lo possono impedire, sono le solite scemenze.

Per carità, rispetto per i professionisti, ma certe cose le vedo succedere soprattutto alla Juve in questi ultimi anni, quindi o siamo particolarmente sfortunati o c'è qualcosa che non va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma io ricordo Nesta spaccarsi il crociato 30 anni fa ed è diventato uno dei più forti della storia...Baggio si spaccò tutto a 18 anni. Incredibile come nel 2025 con tutti i progressi fatto in ambito medico rimanga un intervento ancora cosí delicato

Soni convinto che sia dovuto al numero maggiore di partite, non c'è altra spiegazione. Prima forse avevi più tempo per recuperare, la serie a era a 18 squadre, trasferte meno impegnative ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il 90% del forum voleva Bremer sempre titolare

Qui come in società c’è gente che capisce di pallone come io di funghi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quali basi si dice “stagione finita” a parte il solito terrorismo da tastiera?

Un menisco non è un crociato, calma

Detto ciò pare sempre di più essere la fotocopia della stagione scorsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlGianni ha scritto:

Starà fuori fino ad inizio dicembre. Al massimo per le prime gare di gennaio torna disponibile. Peccato ma può succedere dopo infortuni cosi gravi.

Ora è il momento giusto per spingere su un 433 che sarebbe sicuramente la strada migliore per i giocatori rimasti a disposizione. Che sia la volta buona? 

Prima bisogna cambiare allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Addirittura "anni"?

Prima di spaccarsi ad ottobre dello scorso anno non aveva praticamente mai niente...

Scherzi? Il primo anno da noi non gestiva per niente il doppio impegno - quell'anno lì che furono concentrate un sacco di partite prima del mondiale, era sempre acciaccato o usciva per problemini muscolari vari. Ha retto l'anno dopo quando si giocava solo nel weekend e invece l'anno scorso appena si sono alzati i giri del motore si è completamente sfasciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ma perché parlate di gestione ridicola? Ha forse avuto una ricaduta? No, è un altro problema, peraltro non preventivabile.

E poi tutto questo pessimismo.... Addirittura stagione finita?

Perché l'importante è emettere sentenze, ancora meglio se di condanna. Ancora meglio con pubblico ludibrio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Bremer e Cabal praticamente finiti

Ma che *, é esattamente la stessa stagione dell anno scorso.

pure gli stessi infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rescinderei ogni giocatore che si rompe il crociato.. sono pensionati anticipati.. soprattutto negli ultimi 10 anni.. puó essere anche maradona ma lo farei a tutti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Bremer o non Bremer lo stesso facciamo ridere,quanti gol abbi amo preso con Inter e dortmund con lui in campo,il nostro vero male si chiama mediana,smettiamola di piangere ogni infortunio che sia pure una semplice diarrea e guardiamo a cosa veramente non va in questa squadra,gli infortuni li hanno tutti chi più chi meno.

Concordo in Toto comunque. 

Anche con Bremer in campo quest’anno abbiamo preso 7 pappine in due partite, direi che il problema non è solo Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Con i tempi biblici della Juve, ci vediamo a Gennaio 

Sisi contaci👍🏻👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti