Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

Post in rilievo

L'artroscopia meniscale è un intervento chirurgico piuttosto semplice e di breve durata, per un soggetto normale (non uno sportivo di professione), l'attività lavorativa avviene dopo una decina di giorni, mentre per lo sportivo il pieno recupero richiede circa il doppio di tempo, talvolta anche un mese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che ai mondiali in USA Baresi si fece operare al menisco e dopo 20 giorni entro' in campo per disputare la finale, forse cosi'' e' sperare troppo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

mi ricordo che ai mondiali in USA Baresi si fece operare al menisco e dopo 20 giorni entro' in campo per disputare la finale, forse cosi'' e' sperare roppo!

Tempistica riconosciuta normale per il recupero di un calciatore professionista, alcuni medici dicono ci voglia al massimo un mese per essere pronto a scendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono sincero.... sono stufo di ricominciare a pensare come l'anno scorso a quando rientra bremer e poi al ginocchio di bremer e alle complicazioni etc ... sono davvero stufo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Centrale di Difesa e Centrale di centrocampo.

Dobbiamo iniziare ad inserire 2-3 giocatori all'anno e stop. La base c'è, è molto giovane, si può crescere. 

Sicuramente, inutile negarlo, siamo di fronte all'ennesimo progetto. Sono preoccupato per Tudor e sul fatto che possa essere un valido timoniere ma si vedrà.

Va presa una riserva DI LIVELLO per Bremer e/o che possa giocare con lui.

La nostra storia è stata, tranne le fasi di "carestia", fatta proprio di 2-3 innesti ragionati l'anno.
Gli sconvolgimenti fatti di 7 acquisti l'anno sono caratteristici delle fasi di difficoltà (vedi 2010/11, l'anno prima dell'arrivo di Conte, quando acquisimmo Storari, Bonucci, Marco Motta, Rinaudo, Traorè, Aquilani, Krasic, Martinez, Pepe, Quagliarella).
Purtroppo cambiando ogni anno (o frazione di anno) l'allenatore e ogni paio d'anni la dirigenza, non abbiamo costruito una base solida e siamo ancora in quella che chiamo fase-Penelope (di notte, cioè alla fine di ogni stagione, si disfà quanto costruito di giorno, cioè la stagione precedente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions secondo me è un miracolo vonsiderando il fatto che al contrario dell'anno scorso ci sono roma e bbilan in più come rivali. E poi noi avevamo un attaccante al contrario di quest'anno. Speriamo solo di non arrivare in europa league o peggio ancora in conferance leauge. Meglio arrivare decimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

L'artroscopia meniscale è un intervento chirurgico piuttosto semplice e di breve durata, per un soggetto normale (non uno sportivo di professione), l'attività lavorativa avviene dopo una decina di giorni, mentre per lo sportivo il pieno recupero richiede circa il doppio di tempo, talvolta anche un mese.

Mah... gli esperti del forum parlano di stagione finita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io non essendo medico faccio riferimento a quanto dicono i medici, dei quali un paio sono miei amici da parecchi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gide76 ha scritto:

Scusa, ma xchè come dicono (plurale) o gli ortopedici di vs

È UN utente che invece di scrivere 6 settimane, si è sbagliato e ha messo 6 mesi, correggiendolo quasi subito

Nulla di che, perché fare flame? Sembra che nn aspettavi altro

Non è per fare flame...io quando ho visto era 6 mesi...correzione non vista...seno non avrei scritto.

Ribadisco cmq quanto detto sopra,spesso ho visto più di un utente improvvisarsi come ortopedico di turno dando tempi di recupero o diagnosi.

Mi sembra già difficile farlo per un professionista del settore senza conoscere tutto (caso nello specifico,cartelle e quant'altro).

Mi risulta ancora più difficile per uno non del mestiere.

Tutto qui.Nessun flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

guarda caso si sfasciano Bremer e Cabal.....

nonostante ci hanno messo secoli per rientrare... non li hanno rischiati ecc.... toh 2 partite e saltano

ovviamente nessuno paga mai per queste cose

Basta guardare sul profilo IG di Bremer le * di allenamenti in palestra che gli fanno fare, squat col salto, affondi col balance disc, roba talmente antiscientifica da sparargli nelle gambe a sti """professionisti""", e di altre * del genere ne hanno fatte altre e tutte documentabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, entanglement ha scritto:

Negli anni '80-'90, i calciatori tornavano in campo 15 giorni dopo l'intervento al menisco.

Ora, con lo staff medico che abbiamo....boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2025 Alle 14:06, Huntelaar ha scritto:

Il forum dopo che Bremer rientra un mese oltre i tempi previsti: "Staff incompetente, solo i nostri impiegano anni per rientrare da un infortunio"
Il forum dopo che Bremer si rompe di nuovo: "Staff incompetente, tempi di rientro affrettati!!"

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Quelli che ortopedici e esperti in riabilitazione lo sono davvero hanno parlato subito di 40 giorni, max 8 settimane (quindi due mesi) dovuti alla struttura fisica abbastanza imponente del giocatore.
Poi si sa, le lauree del Web contano di più di anni di studi e magari anche specializzazioni, quindi incrociamo le dita... 😁
Penso che Gleison sia abbastanza saldo mentalmente e ipotizzo che riuscirà a superare in breve tempo le conseguenze psicologiche del doppio infortunio.

Speriamo bene dai. Voglio essere positivo e poi secondo me il vero problema lo abbiamo sempre a centrocampo. In difesa Tudor si convincerà a mettere centrale Kalulu, che lo scorso anno fece molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ruga è molto concentrato . Sono stra sicuro che farà grandi prestazioni 

:tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

:tsa:

Io e te Chigen abbiamo sempre sostenuto Danielino. Sappiamo che lui è carico e farà benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2025 Alle 13:52, FeroceSaladino ha scritto:

Ma non c’era l’algoritmo che suggeriva quando far riposare un giocatore? Comunque sempre stessa storia, sono stufo. Ci vediamo nel 2026. .bye 

Ma cosa c'entra l algoritmo e prendere per i fondelli comolli?

Che c'entra con Bremer?

Non è che sia per forza sempre colpa di qualcuno. Ci sono calciatori che non recuperano o dopo l Infortunio grave non riescono più ad essere come prima e sono soggetti ad infortunio c'è anche la sfiga eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti