Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

Post in rilievo

22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma chi ha parlato di 6 mesi?

Nessuno,il messaggio è stato modificato poco dopo,si vede che l'utente aveva sbagliato a scrivere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ieri Corsa su 2Talks ha spiegato che la questione é un po’ più complessa

Cosa avrebbe detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna aiuta gli audaci....noi siamo conigli che davanti al più forte si difende disperatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se uno dice "dilettanti allo sbaraglio", poi arrivano quelli che prendono le parti della società e staff medico...

Bremer ha fatto 4 giorni di allenamenti senza riposarsi per arrivare pronto alla prossima giornata di campionato... poi lo visitano e scoprono che deve operarsi...

Cioè rendiamoci conto che con la pausa delle nazionali potevano farlo visitare lunedì scorso, recuperando una settimana che sarebbe stata bonus grazie alla pausa delle nazionali... 

Onestamente sembra che facciano le cose senza cognizione di causa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pispis ha scritto:

Gli 'ortopedici' del forum penso

Non saranno fenomeni gli 'ortopedici' del forum però a tempi lunghi ci beccano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque se uno dice "dilettanti allo sbaraglio", poi arrivano quelli che prendono le parti della società e staff medico...

Bremer ha fatto 4 giorni di allenamenti senza riposarsi per arrivare pronto alla prossima giornata di campionato... poi lo visitano e scoprono che deve operarsi...

Cioè rendiamoci conto che con la pausa delle nazionali potevano farlo visitare lunedì scorso, recuperando una settimana che sarebbe stata bonus grazie alla pausa delle nazionali... 

A me preoccupa questo..

Che uno si rompa il menisco può starci, ma che il giocatore avesse evidenti problemi da un pò ( post verona e post Atalanta ) e che dopo gli esami non hanno trovato nulla mi lascia esterefatto...

Sono dovuti andare in Francia per capire che Bremer avesse un problema al menisco, ma ci rendiamo conto??

Cioè, il J.Medical e il nostro staff in 2 settimane cosa hanno controllato?

Io voglio risposte su questo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Dr. Paolo Cavallo lo ha scelto personalmente Allegri.

Va bhè, con un nome così, ovvio che lo sceglie Allegri...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra stagione finita ad ottobre...al Jmedical i crociati non sanno curarli, vedasi Chiesa e ci metto anche Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pispis ha scritto:

Gli 'ortopedici' del forum penso

12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non saranno fenomeni gli 'ortopedici' del forum però a tempi lunghi ci beccano sempre.

Sarà come dici tu.... vediamo se starà fuori 6 mesi come dicono allora...se così sarà saprò dove chiedere eventualmente una consulenza ortopedica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In realtà penso che il problema sia sorto già al momento della sostituzione nella partita con l'Atalanta.

Poi lo hanno fatto continuare ad allenare, ma sentiva dolore.

Poi, all'improvviso, menisco.

15 giorni buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

In realtà penso che il problema sia sorto già al momento della sostituzione nella partita con l'Atalanta.

Poi lo hanno fatto continuare ad allenare, ma sentiva dolore.

Poi, all'improvviso, menisco.

15 giorni buttati.

Ma Tudor ha detto che ha fatto gli esami e secondo me così è stato ovviamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma Tudor ha detto che ha fatto gli esami e secondo me così è stato ovviamente....

Pare che non lo abbiano visto agli esami

perchè poi Tudor ha anche detto che continuava a sentire dolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nel comunicato non vengono menzionati i tempi di recupero, ormai un classico della comunicazione di questa società. Ci si stupisce di meno così quando i giocatori (Milik, Miretti) spariscano poi nel nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Pare che non lo abbiano visto agli esami

perchè poi Tudor ha anche detto che continuava a sentire dolore.

Appunto, è questo che è sconcertante, J.Medical e staff Juve non sono in grado di riscontrare un danno al menisco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero fatto questo accertamento un paio di settimane fa come avrebbero dovuto fare, ora sarebbe già vicino al rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pispis ha scritto:

Sarà come dici tu.... vediamo se starà fuori 6 mesi come dicono allora...se così sarà saprò dove chiedere eventualmente una consulenza ortopedica 

Scusa, ma xchè come dicono (plurale) o gli ortopedici di vs

È UN utente che invece di scrivere 6 settimane, si è sbagliato e ha messo 6 mesi, correggiendolo quasi subito

Nulla di che, perché fare flame? Sembra che nn aspettavi altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se avessero fatto questo accertamento un paio di settimane fa come avrebbero dovuto fare, ora sarebbe già vicino al rientro.

Ma figurati se non gli hanno fatto la RM. Questo qui lo hanno fatto allenare dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora speriamo che rispetti la tempistica tipica di questo genere di infortunio e torni  in campo a fine novembre-primi di dicembre.
E soprattutto che la sfi*a la smetta di perseguitarlo e perseguitarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ho letto di intervento in artroscopia quindi non è la semplice operazione al menisco. I tempi di recupero saranno tra i 2 ed i 3 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ora speriamo che rispetti la tempistica tipica di questo genere di infortunio e torni  in campo a fine novembre-primi di dicembre.
E soprattutto che la sfi*a la smetta di perseguitarlo e perseguitarci.

Sarà più un discorso psicologico per me. Di quando ti fai tanto male e poi ti rifai male sullo stesso ginocchio... 

Però 1-2 mesi è una prospettiva meno drammatica di quello che si leggeva dalla pletora di Ortopedici qui presenti, che sicuramente opereranno tutti a Villa Stuart...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ivan1 said:

Ho letto di intervento in artroscopia quindi non è la semplice operazione al menisco. I tempi di recupero saranno tra i 2 ed i 3 mesi 

Non sono informazioni  corrette...

L'intervento

classico (a cielo aperto) richiede incisioni più ampie per operare direttamente sull'articolazione, comportando tempi di recupero più lunghi, maggiore dolore e un rischio più elevato di complicanze. L'intervento in artroscopia è invece una tecnica mini-invasiva che usa piccole incisioni per inserire strumenti e una telecamera, permettendo un recupero più rapido, meno dolore e minor rischio di infezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Ci ripensiamo nel 2026, fino ad allora bisognerà arrangiarsi, mi dispiace molto per lui e anche per noi ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti