Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Inizia il rientro dei nazionali alla Continassa: lavoro sul campo per Koopmeiners, palestra per Openda"

Post in rilievo

Ieri primi rientri dalle nazionali: lavoro sul campo per Koopmeiners che domenica si giocherà il posto con Locatelli e Thuram per un posto a centrocampo, alla Continassa è tornato anche Openda che ha svolto lavoro in palestra. Oggi attesi altri giocatori, da Zhegrova agli azzurri con McKennie e David ultimi ad arrivare non prima di domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta la sosta per le nazionali, l’infortunio ce lo ha confezionato in casa. E pure bello grosso. 

Speriamo che i rimanenti sparpagliati per il globo rientrino tutti interi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

lavoro sul campo per Koopmeiners che domenica si giocherà il posto con Locatelli e Thuram per un posto a centrocampo

ma veramente?? Cos'è una barzelletta??!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per riprendere la stagione regolare e già mi sale l'angoscia per ciò che ci attende almeno fino alla prossima sosta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza infortuni? O ci nascondono qualche sorpresa alla Bremer. Concedetemi un po di paura, che questi se ne escono coi comunicati così di punto in bianco. 

8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sta per riprendere la stagione regolare e già mi sale l'angoscia per ciò che ci attende almeno fino alla prossima sosta...

È l'unica cosa positiva della sosta. Sai che la Juve non può fare male 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

È l'unica cosa positiva della sosta. Sai che la Juve non può fare male 🙄

E di conseguenza, la salute ne giova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ci resta che pregare. A me la Juve manca sempre, ma so già che domenica vivrò un pranzo travagliato. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Non ci resta che pregare. A me la Juve manca sempre, ma so già che domenica vivrò un pranzo travagliato. 

Su questo problemi non ne ho visto che quando si gioca alle 12:30, non pranzo mai sennò rischio di farmi andare tutto di traverso .ghgh  

Poi a seconda del risultato, mi adeguo... nel senso che se si vince, mi si apre l'appetito, vedo gli arcobaleni e in generale 'sto in pace con il mondo... se si pareggia o peggio ancora si perde, ho bisogno di ore per sbollire la rabbia dato che sarei capace di dichiarare guerra pure al Lussemburgo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il ct del Belgio abbia bocciato openda come prima punta, dopo diverse gare giocate in quel ruolo senza segnare, ora mette deketelare o trossard (manco loro punte) e lui è finito in panca

30 min nella prima gara senza incidere

Per david 2 gare da titolare, nn ha giocato da prima punta ma a fianco a un centravanti di 1.90 (ormai nel canada nn gioca più da unica punta), 0 gol e 0 assist

Zhegrova 20min sommando le 2 partite 

Conceicao 20 in una, l'altra in panca

Vlahovic 1 gol su 2 partite da titolare

Yildiz molto bene, 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antares ha scritto:

lavoro sul campo per Koopmeiners"

images (5).jpeg

👏👏👏👍Che poi lavorare la terra è cosa assai seria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Su questo problemi non ne ho visto che quando si gioca alle 12:30, non pranzo mai sennò rischio di farmi andare tutto di traverso .ghgh  

Poi a seconda del risultato, mi adeguo... nel senso che se si vince, mi si apre l'appetito, vedo gli arcobaleni e in generale 'sto in pace con il mondo... se si pareggia o peggio ancora si perde, ho bisogno di ore per sbollire la rabbia dato che sarei capace di dichiarare guerra pure al Lussemburgo sefz 

Sei come me fratello. Quando la Juve vince mi pare che il sole brilli di più, che l'erba sia più verde, che il cielo sia più azzurro. Se penso che non vinciamo dal 13 settembre ....

4 ore fa, fracaz ha scritto:

Bella bega Koopmeiners. Troppo costoso per stare fuori dal campo e troppo scarso per giocare

Per me non è scarso, ma impiegato male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti