Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Quattro nomi per le corsie della Juventus: Guerreiro e Clauss i nomi per gennaio"

Post in rilievo

La Juventus valuta quattro nomi per rinforzare le corsie: due sarebbero per gennaio mentre gli altri probabilmente sono affari fattibili solo a giugno.

Nella finestra invernale infatti possono muoversi Guerreiro del Bayern Monaco in scadenza 2026 e Clauss del Nizza mentre, qualora si decidesse di spostare l'investimento piu in là, Norton-Cuffy e Arnau Martinez sono le opzioni per giugno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che la sosta nazionali volge al termine e le news di mercato un tot al kg finiranno anche stavolta. Fino alla prossima sosta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsie su corsie fanno prima a passare dall’ospedale 

Abbiamo bisogno di centrocampistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fortiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Servirebbe Ken il Guerriero a questa Juve

Considerato che siamo punto ed a capo con gli infortuni, direi più Toki sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Clauss ci hanno detto già no una volta, forse vogliamo sentircelo ripetere? Per il resto, servisse solo un terzino sarebbe una cosa buona. Serve un centrocampista, un difensore e chi più ne ha più ne metta. Quindi buona fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità di questa squadra è un centrocampista alla Kone-Ederson, anzi... possibilmente due.

Solo dopo, forse, si dovrà pensare agli esterni.. considerando che abbiamo regalato al porto quell'Alberto Costa che sta facendo sfracelli a più non posso e che quando ci penso mi si rivolta lo stomaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerato che siamo punto ed a capo con gli infortuni, direi più Toki sefz 

Magari!!! Solo Toki potrebbe salvare Milik😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

La priorità di questa squadra è un centrocampista alla Kone-Ederson, anzi... possibilmente due.

Solo dopo, forse, si dovrà pensare agli esterni.. considerando che abbiamo regalato al porto quell'Alberto Costa che sta facendo sfracelli a più non posso e che quando ci penso mi si rivolta lo stomaco. 

Roma e atalanta sono le uniche due squadre al mondo che potrebbero ancora essere interessate a koop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dai che la sosta nazionali volge al termine e le news di mercato un tot al kg finiranno anche stavolta. Fino alla prossima sosta. 

El calderun funziona sempre a pieno regime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bealu ha scritto:

Roma e atalanta sono le uniche due squadre al mondo che potrebbero ancora essere interessate a koop..

A Bergamo non ci torna, la Roma aveva l'interesse a cedere Kone lo scorso gennaio per fare cassa, ma oggi con Gasperini e con i risultati che sta ottenendo non credo proprio che saranno ancora disponibili alla cessione perché il ragazzo sta dimostrando di essere essenziale per gli equilibri della squadra (a meno che non arrivino offerte da 70/80 milioni, cosa che ovviamente per noi è fuori discussione).

Anche se fossero disposti a prendersi Koop (ed è tutto da vedere), lo farebbero per non più di 25/30 milioni, questo è certo. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Mezzi giocatori come al solito.

Premesso che sono le solite voci che spuntano durante le pause-Nazionale (anche se gli esterni ci serviranno eccome, e li prenderemo nel mercato estivo), credo che al momento attuale non possiamo sperare di prendere i top del ruolo, cioè giocatori fatti e finiti e già considerati tra i primi 10 nel ruolo in Europa.

Ragioni di costi alti e di non eccelsa compettività del club bianconero.

Quindi temo che dovremo puntare su giocatori discreti, sperando che in bianconero il loro status passi da "discreto" a "ottimo", anche se ultimamente è più facile che avvenga il percorso inverso, cioè i giocatori arrivano con lo status di "ottimo" e con la Juve si dimostrano addirittura insufficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Servirebbe Ken il Guerriero a questa Juve

finirebbe per farsi ammazzare da noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve valutare di cedere Elkann, questo si che sarebbe un colpo di mercato SEN-SA-ZIO-NA-LE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti