Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Esonerare Tudor che e molto scarso e’ il solito pagliativo, e’ come usare la Tachipirina per curare la diarrea…

finche al timone ci sarà Elkann la Juventus e’ morta e sarà alla stregua di una Lazio qualsiasi… che schifo 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Questa è una verità difficile da ammettere e vedrai tinportera molte critiche 

In realtà è esattamente come dici

Ma è una * cosmica: Nico Paz gioca con un centrocampo vero, i nostri no. E non è poco. Nico Paz non va a fare il terzino. I nostri SEMPRE. E non è vero che sembrano forti perché giocano con i cadaveri", perché la forza la dimostri contro l'avversario, non con i compagni. E su questo a Yildiz e in parte a Chico non si può dire niente. Poi, oh, se mo vogliamo dire che non sono di livello neanche loro.....Sembra che Nico Paz segni tutte le partite e le vinca tutte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Riguardo l' ultima frase ....se non era ancora chiaro , siamo perfettamente allineati al ridimensionamento voluto dall' incapace totale

Per me era chiaro dopo le 3 vittorie perché basta vedere come sono arrivate queste vittorie (scrivevo lo stesso l' anno scorso dopo Genoa - Juve 0-3)

Conosco i miei polli ormai...vittorie convincenti sul serio anche quest' anno 0

Se il Genoa all' ultimo secondo non prende l'incrocio (dal solito piazzato ovviamente) a quest ora eravamo a 10 punti 

Finché nel bene ma soprattutto nel male vedi sempre le stesse cose in campo, che senso ha vivere di chimere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio modulo non serve se non l alleni. Se decidi il cambio allora insisti: oggi fai schifo tra 3 gare andrà meglio.....ci sono meccanismi che vanno assimilati insieme alle intese. Buttare a CASO non aiuta nessuno....e soprattutto imbrigliare il nostro miglior giocatore non aiuta. 

Tudor partito con coraggio l'anno scorso......non so cosa gli stia succedendo a livello di coraggio: perché si può perdere in tanti modi....ma non così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso l'incitazione del club tra primo e secondo tempo in cui ci raccontava che fosse tempo di cambiare la storia e così è stato. Rispetto al nostro glorioso passat, hanno cambiato tutto mettendo in mostra tutta la mediocrità degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Locatelli in questa Juventus è comunque imprescindibile

Ma è proprio questo il problema; se prendete una qualunque formazione delle Juventus dei 9 scudetti di fila, vi renderete conto che in ognuna di quelle Locatelli avrebbe fatto il panchinaro, con un importanza nella rosa che all'epoca potevano avere un Lemina o un Hernanes

Questo per dire che il problema tra gestione tecnica e potenziale della squadra sta nel mezzo

Come fa ad essere imprescindibile un centrocampista che non fa MAI una giocata che va al di lá del passaggio a 2 metri orizzontale. Basta trovare un modo diverso di creare il gioco. Hai un problema al centro del campo, allora il gioco te lo devono far partire i terzini. Gente capace di giocare col pallone sui piedi, non Kalulu. Schieri Joao Mario e Cambiaso ma facendoli stare larghi. Non Cambiaso che vaga a suo piacimento dentro il campo. Larghi, ricevono il pallone in uscita e cercano di giocarlo in avanti. Metti al centro del campo due mediani che facciano box to box come Thuram e McKennie ad esempio e Yldiz lo porti in mezzo al campo. Quando la palla esce sui terzini metti a loro disposizione Yildiz che da una linea di passaggio, l'esterno di fascia, la punta che scende e il mediano. E da li fai uscire palla. Giochi 442 semplice, lineare, con gli uomini nei loro ruoli e che  on vaghino a casaccio. Davanti hai Yildiz + 3 punte e quindi le puoi far girare per 2 posti. Sugli esterni Hai Conceicao, Kostic, Zhegrova. 

I modi per fare a meno di quella sciagura di Locatelli è facile. Il problema é avere un allenatore con delle idee buone e il coraggio di far fuori le mele marce che abbassano la nostra qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, burrico ha scritto:

Il problema non è Tudor, in questo momento e con questo centrocampo nessun allenatore potrebbe fare molto.

Il centro campo è inesistente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Il tifoso juventino medio è bravo solo a criticare, anche se i contenuti della critica spesso lasciano a desiderare.

Tipo quelli che chiamano in ballo Comollì che non ha cominciato manco a lavorare? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lordy ha scritto:

Yildiz e’ fortissimo. Pensa te che per far sembrare Paz piu forte siamo riusciti a snaturarlo e metterlo totalmente fuori ruolo. Spero e prego che cio’ non influisca sul rinnovo.

Porta pazienza Kennan che presto (???!!!) quest’incubo avra’ fine.

Troppi incubi in questi ultimi anni… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno che chiede scusa ad Allegri ora?

L unico che riusciva a mantenere a galla questo carrozzone di pagliacci 

Ma se ha fatto gli stessi punti di Motta e Tudor che faranno fatica a trovarsi una squadra tra 2 anni....

Nel girone di ritorno fece 21 punti in 18 partite.... media da serie B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Devo darti ragione. Pur praticando l'anticalcio riusciva a limitare i danni. Però non lo rivorrei. Qui abbiamo bisogno di un Conte.

conte con questa rosa non verrebbe mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e alla fine della prossima settimana rischiamo seriamente il pallottoliere complessivo, vi metto in guardia in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, taranto ha scritto:

Sono veramente deluso.......non ho parole per come ci siamo ridotti..... leggevo la formazione del Como e mi chiedo come fosse possibile.... ogni anno è sempre la stessa storia...   si comincia bene e poi di naufraga..... ogni anno sono pieno di entusiasmo, ma poi il tempo di 2-3 partite e finisce tutto.....io non capisco come si è giunti a questo punto e non riesco a vedere un modo per risollevarci...   cambiamo giocatori e allenatori ,ma chiunque viene da noi piomba nella mediocrità.. .....io non capisco perché......vedo similitudine con il Manchester utd.... ora il real..... e ho detto tutto.....   

Perdonami ma come hai fatto ad avere "entusiasmo" a inizio stagione?

Hai Tudor in panchina perché sia Conte che Gasperini ti hanno rifiutato.

Mercato fatto senza una logica con interi reparti scoperti : il centrocampo è inguardabile e in difesa oggi gioca Rugani (che non era titolare manco a Cagliari e Ajax). In avanti hai preso 400 mezzepunte che si pestano i piedi a vicenda

Paradossalmente la vittoria contro l'Inter ti ha fatto più male che bene, perchè ormai siamo diventati come Torino e Fiorentina degli anni passati e basiamo una stagione su una partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Si...il percorso che ha fatto motta lo scorso anno fino a Gennaio Tudur lo puo solo sognare 

Poi Motta sulla panchina della Juve non ci deve mettere più piede eh

Motta può fare giusto il gelataro fuori lo stadium, visto il cognome, è ancora sotto contratto, almeno fa qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perché siano stati presi alcuni giocatori senza il benestare dell’allenatore e mi chiedo a questo punto se non c’è sintonia cosa aspettano a cacciarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Yildiz e Conceicao giocano costantemente incollati alle righe del campo, ogni volta sono costretti a saltarne due o tre per creare qualcosa, e il gioco diventa prevedibile. Non si gioca mai per vie centrali, non esistono le verticalizzazioni. Yildiz non si è trovato mezza volta nelle condizioni in cui si è trovato Paz sul gol del 2-0, ovvero 1 vs 1 davanti allo specchio della porta. David praticamente un fantasma, perché appunto si gioca solo in un modo, sperando che il pericolo arrivi solo dalle fasce. Siamo una squadra che interpreta il gioco del calcio davvero malissimo. Ecco perché nonostante l'ottimo parco attaccanti che abbiamo, facciamo pena e fatica a segnare. Poiché ormai lo hanno capito anche i muri che, di base, i nostri cc fanno * se si tratta di creare occasioni, iniziasse con trovare il modo di avvicinare almeno Yildiz alla punta. Deve giocare più al centro, perché è uno dei pochi capaci di farti la giocata. 

A dire il vero ci si è trovato una volta ed ha ciabattato a lato, cosi come Chico che dopo il primo dribbling non l'ha mai messa in mezzo bene, sono 2 ragazzi promettenti ma non sono campioni, per ora, Nico Paz inbece 1 gil e 1 assist, li davanti contano le cose decisive fatte, non le giocate fini a se stesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato la stagione senza un'organigramma dirigenziale ben preciso, gente che arriva prima, dopo, casting in corso

A MAGGIO TI DEVI PRESENTARE CON DELLE FIGURE DI SPESSORE BEN PRECISE, DELINEATE, ALTRIMENTI E' PURO MENEFREGHISMO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza carattere nè personalità. Ma sono stufo di ripeterlo dopo ogni partita. Di Gregorio, Rugani, Kelly, Koopmeiners non giocherebbero nel Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

@Eschembach ovviamente è un falso storico, l'ultima Juve di Agnelli perdeva in casa con Benevento, Empoli, Sassuolo, pareggiava a Crotone, per finire con l'apoteosi di Haifa. 

Però ricordiamoci pure "l'apparato" che gli avevano mobilitato contro. Era accerchiato da tutte le parti compreso il fuoco amico mi sa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Ma se ha fatto gli stessi punti di Motta e Tudor che faranno fatica a trovarsi una squadra tra 2 anni....

Nel girone di ritorno fece 21 punti in 18 partite.... media da serie B.

Ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Yildiz ormai gioca talmente largo che finirà per fare il guardalinee o il raccattapalle a bordo campo.

Ma come? 

Tudor aveva cambiato il modo di giocare del ragazzo...

Comunque altra partita oscena.

Almeno lo scorso anno, avevamo un senso in campo, e provavamo a fare qualcosa.

Oggi si vedono i soliti lanci dei difensori, nel nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, blackewhite ha scritto:

Mi hai strappato un sorriso nonostante la sconfitta 

Ma che dobbiamo fa, possiamo mai perdere salute mentale appresso a questi? Ormai non c'è neppure il dubbio se puoi giocartela o meno, la sensazione che ho io è che gia sai come va a finire.

È terribile, ma che devo fa? Non se ne fottono loro devo suicidarmi io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti