Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se Thuram non azzecca mai la porta

Koop ha preso ogni volta l avversario 

Siete fissati con i moduli

Yldiz a lato largo anche oggi ha fatto defecare

Per mettere 3 centrocampisti svaluti l'unico buono

Serve che si diano una mossa tutti

Come è dimostrato puoi fare il 433 352 3412 è sempre tutto uguale

Sono dei morti non corrono

Thuram che passeggia invece di coprire kalulu che dorme . Che diavolo c'entra il modulo su un calcio piazzato dove kalulu va sull uomo avanti già mercato e si perde il suo sul secondo palo? 

Non è la prima di kalulu . È un modesto giocatore. E basta. Metti Birindelli pressotto Torricelli la non prendi gol

Ammettiamo che il problema sia (solo) questo, la domanda è: chi deve farli correre ed essere più attenti? Io? Tu? Babbo Natale? Il tecnico deve saper incidere anche su questi aspetti, non solo sul piano tattico. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Nico Paz ha una squadra intorno che si muove all'unisono e questo fa correre bene i giocatori, invece di spomparli.

Io lo so che è fortissimo, ma non vuol dire che yidliz è solo una promessa (che era il commento iniziale), questo era il senso.

Nico Paz fa cross al bacio e il compagno segna, yidliz fa assist della * e Koopmeiners la ciabatta. È come se noi dicessimo che yidliz è forte e lautaro una *, perché nel 4-3 uno ha segnato, l'altro no. Non è che il calcio è iniziato è finito in como-juve. 

Yldiz è più forte di Paz e farà una carriera migiore, anche oggi el primo tempo ha fatto un paio di ose da urlo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma poi stai perdendo e fai i cambi all’80 esimo .?

Perché e' arrogante e voleva dimostrare che il suo modulo era vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo, oltre a campioni stranieri provenienti dall'estero, cercavamo di prendere i migliori giocatori del nostro campionato: avremmo, così, ad esempio, tentato di acquistare Lobotka, Di Marco, Anguissa, McTominay lo avremmo preso noi anzichè lasciarlo al Napoli, Pulisic, Osimhen, Lautaro, Reijnders, Konè, Svilar (o prima ancora Donnarumma), Bastoni, Barella ecc.

Chiaramente, non li avremmo presi tutti, ma qualcuno sì.

E' in questo modo che la Juventus ha spesso operato nella sua storia: tutto ciò, si è perso ultimamente, e non per questioni di denaro, visti i faraonici, fallimentari, mercati degli ultimi anni, ma per incompetenza e incapacità di muoversi, anche sottotraccia, nel mercato interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Luciano Spalletti.

Chiunque meglio di Tudor. Anche Mancini, De Rossi o Vanoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non chiedo per forza di vincere,ne vince solo uno e spesso è quello che con la rosa più forte e non siamo noi.

Ma non credo sia un delitto chiedere un gioco,idee,organizzazione,tutte robe che a lungo andare qualche risultato lo portano.

Anzi,proprio perché non abbiamo una rosa super (ma neanche scarsa come qualcuno vuol far credere) sarebbe giusto tentare la strada del gioco.

Gioco e non per forza bel gioco,che son due cose distinte.

Per gli juventini veri "Vincere è l'unica cosa che conta". Era scritto anche sul colletto delle maglie ... sui pigiamini che indossano ora forse non c'è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ammettiamo che il problema sia (solo) questo, la domanda è: chi deve farli correre ed essere più attenti? Io? Tu? Babbo Natale? Il tecnico deve saper incidere anche su questi aspetti, non solo sul piano tattico. 

Non è che se Ancelotti mi fa correre me e mi fa stare più attento divento Pirlo o cannavaro

Kalulu è scarso fa sempre errori sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

uno dei pochi allenatori che fa overperformare i calciatori si è guardato bene dal tornare da noi e molti tifosi non lo avrebbero accettato

ma non è solo una questione di allenatore.... è tutta una serie di cose.... dirigenza top, allenatore che ti fa overperformare, alcuni giocatori carismatici altri che vogliono imparare e si impegnano. Non è solo una questione di allenatore... questo spiega il perché il Sarri di Napoli non si è più ripetuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

però openda l'abbiamo preso prima dell'indagine uefa

lo scambio costa joao mario l'abbiamo fatto a luglio 

se openda non può fare l'esterno secondo l'allenatore ma solo il nove, sapendo che vlahovic sarebbe rimasto comunque, non era meglio cercare di prendere con i soldi di openda un centrocampista ed un esterno destro di ruolo? 

purtroppo la squadra è stata allestita male ed ora che è venuto a mancare pure bremer è andato via pure l'ultimo perno che la teneva tutta insieme 

siamo sempre li, gente che si deve adeguare a ruolo che non gli competono 
insieme a comolli andava preso un ds esperto di serie A che insieme a tudor potesse costruire una squadra con un senso logico 

ci vuole un anno zero fuori dalla champions, che magari porti l'ingresso di un nuovo socio che porti liquidità per ovviare ai problemi di bilancio 

divisione precisa dei ruoli per competenze e nuovo progetto tecnico che deve essere condiviso da ad ds e tecnico, cercando di creare finalmente una squadra sfruttando il fatto di non giocare le coppe.

La questione UEFA è evidente ma è anche una scusa. Lo sapevano benissimo a cosa andavamo incontro. I conti societari erano più o meno già chiari a chi di dovere e non a caso Elkann ha messo 30 mln totali prima della chiusura dello scorso bilancio.

Quello che invece va capito è come siamo passati da 3 giocatori forti da pendere, ovveri i Tonali, gli Osimhen ed uno forte in difesa, allenati da Conte a conferma di Tudor e mercato tutt'altro che dispendioso, almeno nei nuovi arrivi, arrivando a sacrificare anche D.Luiz che era chiaramente il centrocampista più tecnico che avevamo e che era partito anche bene quest'anno per sostituirlo prima con Tizio, poi con Caio e poi con nessuno.

Non possiamo ogni volta arrivare a Maggio e capire tutta la mediocrità che abbiamo per poi non fare nulla ed autoconvincerci ad Agosto che in realtà le cose vanno molto meglio. Quanti altri anni dovrà ripetersi questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, khedira610 ha scritto:

però openda l'abbiamo preso prima dell'indagine uefa

lo scambio costa joao mario l'abbiamo fatto a luglio 

se openda non può fare l'esterno secondo l'allenatore ma solo il nove, sapendo che vlahovic sarebbe rimasto comunque, non era meglio cercare di prendere con i soldi di openda un centrocampista ed un esterno destro di ruolo? 

purtroppo la squadra è stata allestita male ed ora che è venuto a mancare pure bremer è andato via pure l'ultimo perno che la teneva tutta insieme 

siamo sempre li, gente che si deve adeguare a ruolo che non gli competono 
insieme a comolli andava preso un ds esperto di serie A che insieme a tudor potesse costruire una squadra con un senso logico 

ci vuole un anno zero fuori dalla champions, che magari porti l'ingresso di un nuovo socio che porti liquidità per ovviare ai problemi di bilancio 

divisione precisa dei ruoli per competenze e nuovo progetto tecnico che deve essere condiviso da ad ds e tecnico, cercando di creare finalmente una squadra sfruttando il fatto di non giocare le coppe.

Allora però di cosa ci lamentiamo? Se il progetto è farsi un anno senza coppe siamo sulla strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica possibilità di salvare la Juve da di chi la gestisce è prender col real Madrid una batosta superiore a quella presa dai rattazzi del 5 a 0. 

Tanto col real le prendi. Ci vuole una figuraccia che manco uno in malafede che voglia distruggere la Juventus potrà non ammettere il disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto che anche quest'anno non si sia trovata la quadra grazie all'allenatore. Non si dispiaccia Tudor , sarà sempre nei nostri cuori, negli albi della storia, ma al momento non e' cosa sua, centrocmapo inesistente, voglia zero, non e' lui che puo risanare questa squadra d aun punto di vista di testa corpo e passione. Ecco perche' si voleva conte , perche' si sa che lui avrebbe cmq fatto rendere tutti al meglio. Dispiace ma va fatto qualcosa subito e poi a dicembre sistemassero il centrocmapo perche' siamo ridicolia presentarci con locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Elkann, nel bene e nel male,

Nel male Antonio, nel male . Elkann è il peggio che potesse capitare alla Juventus . Lo dicevo nel 2006 ed a distanza di venti anni lo ripeto. Peggior proprietà non poteva capitarci . A messo Comollì , poi c'è Modestò , poi ci sarà  Giuventus , la strada è tracciata , che la trimurti ce la mandi buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'unica possibilità di salvare la Juve da di chi la gestisce è prender col real Madrid una batosta superiore a quella presa dai rattazzi del 5 a 0. 

Tanto col real le prendi. Ci vuole una figuraccia che manco uno in malafede che voglia distruggere la Juventus potrà non ammettere il disastro 

Io tifo per quello, spero in un 6/7-0 che rimanga negli annali.

Una figura di * di proporzioni così epocali da rendere impossibile lasciare le cose come stanno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Yldiz è più forte di Paz e farà una carriera migiore, anche oggi el primo tempo ha fatto un paio di ose da urlo

Su questo non ci giurerei 

Nico Paz andrà presto al Real,  se diventa titolare li vincerà molto di piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

D'accordo che Yildiz è più forte ma se rimane alla Juve (soprattutto QUESTA Juve) si brucia la carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tudor è mediocre ma lo è pure la rosa, ci mancano titolari in ogni reparto.

Pacchetto terzini, difensori centrali e centrocampisti centrali di uno squallore raro 

E ad oggi hanno floppato tutti quelli presi da comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Esatto. I miei commenti erano partiti in risposta ad un commento che diceva "Nico Paz è fuoriclasse perché decide le partite da solo, con goal e assist, yidliz è conceicao sono solo promesse". Cioè, in questa squadra sciagurata, manco yildiz gli va bene...

Sono d’accordo con te, molto più riferendomi a Yldiz che non su Chico che invece ritengo di una categoria inferiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

pure sto comolli lo silulerei all'istante insieme a tudor

Questo era quello che in conferenza disse "mi vedrete spesso quest'anno davanti le telecamere"

ma voi dopo quella conferenza lo avete mai visto? Io al massimo 2 volte in tribuna durante qualche gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non è che se Ancelotti mi fa correre me e mi fa stare più attento divento Pirlo o cannavaro

Kalulu è scarso fa sempre errori sempre 

No, non diventi Pirlo, ma magari non fai errori di superficialità. Kalulu l'anno scorso è stato uno dei migliori, dubito che ora sia diventato scarso. Se tutti quelli che arrivano alla Juve diventano di botto scarsi facciamoci delle domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Perché e' arrogante e voleva dimostrare che il suo modulo era vincente

È semplicemente incapace e ci capisce poco e nulla.

Però ha grande autonomia alla guida della sua auto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti