Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Qui manca totalmente chi sappia gestire un gruppo. Uno che abbia mai ottenuto dei risultati. Un soggetto che va a parlare dopo la partita deve stare solo zitto deve soltanto dire che noi abbiamo titoli di parlare se e solo se dopo 10 partite abbiamo fatto 25 punti fino ad allora zitti e pedalare. Io mi sono rotto le scatole di sentire parlare gente che non ho ancora dimostrato nulla è una cosa che mi dà fastidio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Io tifo per quello, spero in un 6/7-0 che rimanga negli annali.

Una figura di * di proporzioni così epocali da rendere impossibile lasciare le cose come stanno

Inutile fantasticare partite tipo Juve city. 

Col real è sconfitta matematica. 

Se sconfitta deve essere deve essere una che li metta davanti fatto compiuto e non possano prender in giro la gente con robe tipo "ma in fondo ha perso solo una partita". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Tudor= Homer Simpson che preme tasti caso alla centrale nucleare.

PERFETTO! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

era praticamente impossibile far peggio di giuntoli e ci sta riuscendo comollino, sbagliato tutti gli acquisti 

E giusto per capire dove li stai vedendo i nuovi acquisti?giusti o sbagliati che siano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai ha scritto:

Un tempo, oltre a campioni stranieri provenienti dall'estero, cercavamo di prendere i migliori giocatori del nostro campionato: avremmo, così, ad esempio, tentato di acquistare Lobotka, Di Marco, Anguissa, McTominay lo avremmo preso noi anzichè lasciarlo al Napoli, Pulisic, Osimhen, Lautaro, Reijnders, Konè, Svilar (o prima ancora Donnarumma), Bastoni, Barella ecc.

Chiaramente, non li avremmo presi tutti, ma qualcuno sì.

E' in questo modo che la Juventus ha spesso operato nella sua storia: tutto ciò, si è perso ultimamente, e non per questioni di denaro, visti i faraonici, fallimentari, mercati degli ultimi anni, ma per incompetenza e incapacità di muoversi, anche sottotraccia, nel mercato interno.

Quello interno va boicottato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sappiamo che comunque Spalletti alla fine può tirarne qualcosa di buono. Se dovesse arrivare e magari faticare nelle prime partite, sappiamo bene che comunque alla fine riuscirebbe a sistemare le cose e magari il prossimo anno, con i giusti ritocchi, lottare seriamente per lo scudetto. Tudor invece è partito come incognita e purtroppo si sta rivelando poca roba.

Tudor è partito in un modo, e con il passare del tempo è peggiorato perché gli etvenuto il braccino. La Juve non è per tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo fatto sclerare persino il nostro tifoso storico che segue la Juventus da anni, che la conosce meglio di tutti noi forse

Elkann deve scappare 

Carissimo, 

nel mio infinito percorso affianco alla " Vecchia Signora ", per le più svariate ragioni, di " periodi difficili " non proprio in sintonia 

con la " Gloriosa Storia del Club Bianconero ", ahimè, ne ho vissuti più d'uno .. ma .. qualcosa di insulso come quello che stiamo

vivendo non mi è mai capitato. La vera " IDENTITA' " della nostra Juventus  è da tempo ormai smarrita .. se non .. stuprata .. 

e .. sic stantibus rebus .. volente o nolente .. faccio molta ma molta fatica a ritrovare e riconoscere in questo " insipido e 

stomachevole minestrone " quegli atavici .. e .. nel contempo .. robustissimi " CARDINI " .. SUI QUALI .. IL CLUB BIANCONERO

HA EDIFICATO QUELLE " SOLIDISSIME FONDAMENTA " CHE SI RIVELARONO FONDAMENTALI PER ERIGERE E DIFENDERE

L'INEGUAGLIATA .. E .. LEGGENDARIA " STORIA DELLA JUVENTUS F.C. 1897 ". 

E, soprattutto, quanto mi mancano " l'affetto .. la viscerale passione .. l'amore " di chi, fin dall'A.D. 1923, l'ha sempre difesa e avuta 

a cuore  .. ergo .. EDOARDO .. L'AVVOCATO - UMBERTO - ANDREA ( al di là di qualche " passaggio a vuoto " ) - BONIPERTI - 

BETTEGA - FURINO - ANASTASI - SCIREA (che, sebbene in gioventù, avesse avuto una " passioncella " per i  cartonati, ritrovò la 

" retta via " ) ecc.ecc.  --- INSOMMA .. ERA TUTTA GENTE DA " JUVE " .. // ORA, INVECE.. SIA A LIVELLO SOCIETARIO CHE

PRETTAMENTE " CALCISTICO " ( .. ergo .. ALLENATORE/GIOCATORI .. )  faccio sempre più fatica ad identificarmi in questa

" JUVE " che mi par essere una sorta nauseabondo e maleodorante " surrogato " da collocare in ambito " vorrei ma non posso " . 

" MALA TEMPORA CURRUNT "  - Cordialmente, .salveStefano !

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Inutile fantasticare partite tipo Juve city. 

Col real è sconfitta matematica. 

Se sconfitta deve essere deve essere una che li metta davanti fatto compiuto e non possano prender in giro la gente con robe tipo "ma in fondo ha perso solo una partita". 

E invece sta a guardare che faremo bella figura col Real (pur perdendo lo stesso). Una sorta di Mondiale per Club-bis.

Perché le piccole tipicamente si esaltano nelle sfide Davide-Golia. E noi questo siamo, in Europa e presto anche in Italia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Yldiz è più forte di Paz e farà una carriera migiore, anche oggi el primo tempo ha fatto un paio di ose da urlo

Infatti chiederà squadre migliori quanto prima. E come dargli torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvheart ha scritto:

E giusto per capire dove li stai vedendo i nuovi acquisti?giusti o sbagliati che siano 

david e openda non segnano neanche per sbaglio l'altro era sempre infortunato e lo ha acquistato lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda non sto cercando di elevare Locatelli come Casemiro della situazione, ci mancherebbe.

Ti dico solo che per le sue caratteristiche, in questa Juventus, fa quello che deve fare; e che a me sembra che quando non gioca siamo messi ancora peggio di quando è in campo; i compiti di regia li avrei lasciati, per dire, a Douglas Luiz, giocatore che avrei provato a rilanciare, in quanto aveva caratteristiche tecniche che non appartengono a nessuno dei centrocampisti attualmente in rosa

Detto ciò, il fatto che io ritenga Locatelli prezioso in questa Juventus è un'affermazione che rappresenta un problema; nel senso che, come dicevo poc'anzi, in una qualunque delle Juve dei 9 scudetto di fila, sarebbe stato un onesto panchinaro, con un'importanza nella rosa pari a quella di uno Sturaro o di un Lemina

Appunto...quindi perché non provare soluzioni alternative a Locatelli? Perchè doverci fossilizzare su un calciatore limitato che più di quello che sa fare? Proviamo altro, andiamo avanti. Mettiamo due mediani, due esterni e Yildiz a fare gioco in mezzo. Proviamo a vedere se così funziona. Proviamo a tenere larghi Cambiaso e Joao Mario e impostare il nostro gioco facendolo partire dai terzini. Dobbiamo andare avanti da Locatelli...é la costante della mediocrità degli ultimi 3 anni. Sono cambiati quelli intorno a lui ma la mediocritá della nostra costuzione rimane...dobbiamo trovare altre soluzioni e mettere in panchina Locatelli.

Proviamo Miretti appena rientra...qualsiasi cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ERA, forza, ferocia, grinta, intensità compattezza, impegno, carattere, muscolaritá, con 5/6 elementi di qualità superiore e leader in campo. Questo era la Juve.

Oggi è un'accozzaglia di gente senza carattere spesso strapagata senza intensità senza qualità senza passione senza mordente senza grinta, qualitativamente spesso modesta, dai costi assurdi per la scarsità mostrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Bhè forse è incazzato per averlo fatto patteggiare per un qualcosa che lui non ha commesso, e può essere benissimo che i suoi rapporti con Andrea Agnelli non siano mai stati idilliaci...

È stato difeso e supportato dalla società nonostante le accuse fossero relative a quando ara a Bari e con AA i rapporti all'inizio erano ottimi, altrimenti non lo avrebbe messo ad allenare la Juve. A me non piace poi proprio come allenatore, si è molto involuto rispetto ai primi anni con noi. Infatti, non mi pare i top club abbiano fatto a gara per accaparrarselo, tanto che si è accontentato del Napoli. E in Europa, ribadisco, fa pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Oh! Ma svegliatevi!!! Il Como santiddio!!! Il Como!!! Io entro negli spogliatoi e li rado al suolo!!!

Il Como è una signora squadra, in un contesto normale perdere a Como ci sta. 

Quando vieni da 5 partite senza vittoria e gestione partita ridicole per n motivi, perdere col como fa somma che fa il totale. 

Questa squadra non fa mai risultati inaspettati nel senso buono del termine. Quando vedi il calendario sai con matematica certezza che i 3 punti li vedi col binocolo e senza punti la Champions la vedi col binocolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Quello interno va boicottato. 

Capisco cosa vuoi dire, e so il perché; ma a me interessa solo una cosa: PRENDERE GIOCATORI FORTI (e, di conseguenza, indebolire le mie avversarie; come fatto a suo tempo con Pjanic e Higuain).

Questo, per il bene della Juve.

L'errore è sperperare denaro per tutti i giocatori inadeguati presi dalla Fiorentina, per esempio; questo sì; ma se nel mercato interno c'è qualcuno che mi serve, io cerco di prenderlo in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, non diventi Pirlo, ma magari non fai errori di superficialità. Kalulu l'anno scorso è stato uno dei migliori, dubito che ora sia diventato scarso. Se tutti quelli che arrivano alla Juve diventano di botto scarsi facciamoci delle domande.

Uno dei migliori? 

Siete abituati alle mediocrita ormai

Kalulu nelle Juve vincenti manco le borracce avrebbe portato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Capossela ha scritto:

Campa cavallo :d

Vabbè, è uno che si è sempre dimesso. Ovviamente con noi non lo farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto la partita non l'abbiamo giocata. L'emblema della cloaca di mediocrità che siamo diventati sta nella quantità di passaggi facili sbagliati (pure Yildiz, dall'ultimo nasce pure il 2-0), scelte sbagliate e corse alla chemmenefrega. Tant'è vero che hanno commesso una serie di falli di mano assurda, come se non si rendano proprio conto dello sport che devono fare...

L'unica cosa tattica da sottolineare è che ancora una volta prendiamo gol per via della moda di difendere a zona. E' allucinante come nel 2025 lo facciano quasi tutti nonostante i risultati raccapriccianti, specialmente sui calci piazzati. Per il resto il contenuto tecnico-tattico di Tudor è prossimo allo zero ed il suo esonero è ormai solo questione di tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

La Juve ERA, forza, ferocia, grinta, intensità compattezza, impegno, carattere, muscolaritá, con 5/6 elementi di qualità superiore e leader in campo. Questo era la Juve.

Oggi è un'accozzaglia di gente senza carattere spesso strapagata senza intensità senza qualità senza passione senza mordente senza grinta, qualitativamente spesso modesta, dai costi assurdi per la scarsità mostrata

Io ricordo la prima Juve di Conte, composta da onesti mestieranti e qualche grande giocatore (Pirlo, Alex, Vucinic, Buffon).

Le poche volte che si perdeva c'era paradossalmente da essere contenti perché MATEMATICAMENTE la prossima avresti vinto e convinto perché erano tutti incazzati per la sconfitta precedente.

Qui basta che ne perdano mezza ed entrano tutti in sindrome da stress post-traumatico per i prossimo 3-4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Purtroppo Yildiz non ha continunita… secondo me deve avere un ricambio o giocare solo 1 tempo

Se yildiz pensa di andare in una big del calcio mondiale con questa discontinuità.... in quelle squadre sbagli mezza gara e il posto in panchina è pronto,  qui alla juve si può permettere di sbagliare 4/5 gare di fila e nessuno dice niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti