Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

anche in dirigenza è tutto troppo precario, non c'è compattezza, tutti che provano a posizionarsi, la partita dopo la sosta è delicata, ma non c'è l'ambiente compatto che va ed è sicuro di fare il lavoro, è pieno di mestieranti che non sanno cosa vincere ogni 3 giorni. Non ci sono anche i calciatori a saperlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore fatale fu compiuto l'anno scorso, perché in linea di logica si era agito in modo corretto, si erano presi prima Giuntoli e poi l'allenatore Motta per fare una rivoluzione, costruire una squadra secondo le direttive di questi, chi di noi, in onestà, non approvava la manovra? Purtroppo le scelte sì sono rivelate sbagliate, ma sempre per correttezza, tutto sembrava essere stato fatto bene, il campo ha detto il contrario e da ciò ci siamo trovati nei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Che non ne imbrocca una in nessun campo. 

È una sciagura sto uomo.

Attila era un dilettante al confronto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 1997 ha scritto:

Io non riesco a capire come la Juventus che era anni luce davanti a tutti in Italia sia caduta così in basso in.poco tempo.  Incredibile 

la vera domanda é quanto tempo ci restera' in questo "basso" ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, ma i tifosi in questa situazione non possono avere colpa, sono parte offesa. 

Hanno colpa invece, perché immettono soldi,facendo grande sacrificio ed accettano tutto o questo schifo.

Cominciassero a disertare lo stadio e poi vediamo....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sandstorm ha scritto:

....E come al solito quelli che ci rimettiamo siamo noi tifosi, solo rispetto per chi oggi l'ha vista tutta nonostante tutto, anche se non se lo meriterebbero

Se i tifosi non pagano più abbonamenti tv e stadio faranno sentire la loro voce. In caso contrario hanno meritato anche loro la disfatta della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore più grande che fanno in tanti è pensare di avere una rosa superiore a quella di molte squadre, Como compreso. Non è assolutamente vero. Spesso tendiamo a sopravvalutare i nostri, ed ecco quindi le colpe sono tutte dell'allenatore, ma se siamo anni che facciamo pena, prima con Allegri, poi con Motta e oggi con Tudor, la colpa è principalmente di chi va in campo.

La difesa senza Bremer, è una difesa da 7/8 posto in classifica. O pensate che Kalulu-Kelly e Rugani siano meglio della difesa del Como?

Da Cunha non è inferiore a Locatelli.

Nico Paz da solo mette le palle in testa a tutto il nostro centrocampo.

A oggi, solo il reparto offensivo potrebbe essere di livello, ma se non hai un'ossatura forte che parte dalla difesa per passare dal centrocampo, a usare bene il reparto offensivo manco ci arrivi.

A questa squadra manca un centrale forte, due terzini di livello e due centrocampisti veri. Fate voi, è come giocare con 5 giocatori in meno in pratica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, ma i tifosi in questa situazione non possono avere colpa, sono parte offesa. 

Invece sono i primi ad avere colpa, dato che sono loro a pagare lo spettacolo. Se a me lo spettacolo non piace, non ci vado più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampisti juve:

Koopmeiners 

Locatelli

Thuram 

Miretti 

Mckennie 

La risposta è qui. 

Potete anche chiamare Guardiola, Klopp e Ferguson. I risultati sarebbero questi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

L'errore fatale fu compiuto l'anno scorso, perché in linea di logica si era agito in modo corretto, si erano presi prima Giuntoli e poi l'allenatore Motta per fare una rivoluzione, costruire una squadra secondo le direttive di questi, chi di noi, in onestà, non approvava la manovra? Purtroppo le scelte sì sono rivelate sbagliate, ma sempre per correttezza, tutto sembrava essere stato fatto bene, il campo ha detto il contrario e da ciò ci siamo trovati nei guai.

L’errore fatale è stato prendere Motta invece di Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Secondo me l'errore più grande che fanno in tanti è pensare di avere una rosa superiore a quella di molte squadre, Como compreso. Non è assolutamente vero. Spesso tendiamo a sopravvalutare i nostri, ed ecco quindi le colpe sono tutte dell'allenatore, ma se siamo anni che facciamo pena, prima con Allegri, poi con Motta e oggi con Tudor, la colpa è principalmente di chi va in campo.

La difesa senza Bremer, è una difesa da 7/8 posto in classifica. O pensate che Kalulu-Kelly e Rugani siano meglio della difesa del Como?

A oggi, solo il reparto offensivo potrebbe essere di livello, ma se non hai un'ossatura forte che parte dalla difesa per passare dal centrocampo, a usare bene il reparto offensivo manco ci arrivi.

A questa squadra manca un centrale forte, due terzini di livello e due centrocampisti veri. Fate voi, è come giocare con 5 giocatori in meno in pratica. 

Manca l'allenatore, i giocatori non sono motivati e non sono messi in condizione di fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaniloBianconero ha scritto:

Centrocampisti juve:

Koopmeiners 

Locatelli

Thuram 

Miretti 

Mckennie 

La risposta è qui. 

già.

prendono tanti soldi perchè giocano nella juve, sta qui l’equivoco.

sono giocatori da metà classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaniloBianconero ha scritto:

Centrocampisti juve:

Koopmeiners 

Locatelli

Thuram 

Miretti 

Mckennie 

La risposta è qui. 

Con Klopp dubito che i risultati siano questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 2030 e tudor è ancora allenatore della Juventus:

da tifoso medio cosa posso capire? Che la mediocrità va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaniloBianconero ha scritto:

Centrocampisti juve:

Koopmeiners 

Locatelli

Thuram 

Miretti 

Mckennie 

La risposta è qui. 

E vogliono prendere Savic per risolvere il problema. Si stanno preparando a buttare altri soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’errore fatale è stato prendere Motta invece di Conte 

io penso che Conte non sarebbe venuto, mica è fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

io penso che Conte non sarebbe venuto, mica è fesso

Beh l’anno scorso hanno speso comunque sul mercato e avevano cambiato abbastanza quindi credo sia stata una scelta precisa thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bonve ha scritto:

guarda io ho visto la juve dal vivo a verona, nel secondo tempo la juve voleva vincere ed attaccava, il verona appena prendeva palla si ritrovava in un’attimo nella nostra area, non abbiamo letteralmente un centrocampo, in grado di contrastare gli avversari.

No. Non abbiamo dei meccanismi di gioco consolidati e efficaci. Non sappiamo fare le transizioni negative, non facciamo le preventive. Non teniamo le giuste distanze tra i reparti. Ecco perché gli avversari sono pericolosi ogni volta che avanzano. 

Vorrei sapere quanti altri, in serie A, hanno un centrocampo con Koopmeiners, Locatelli e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Allora se vuoi bene al tuo fegato bisogna che inizi a essere più realista del re : la Juve ha questo livello di competitività con o senza Tudor . Il livello e’ questo e questo sarà l andamento in stagione : se va bene ( ma già e’ andata bene l anno scorso !) si arriva quarti altrimenti si arriva sesti dietro Inter , Napoli , Milan , Como e Roma .. del resto cosa sarebbe cambiato dall anno scorso ? Si ha un Openda e David in più , un Kolo muani in meno , un Joao Mario in più e un Costa in meno .. ergo : il livello e’ invariato rispetto anno scorso ! 

Sto già facendo training autogeno per togliere la mia dipendenza dalla Juventus. 

Da questa Juventus, che non riesce più a darmi quell'entusiasmo che ho avuto per  lei per mezzo secolo.

Ma mica perché non vinciamo più  eh?

Perché non vedo negli interpreti il senso di appartenenza e di voglia. Sarà pure il nostro livello attuale, così come dici, ma vedere che tranne qualche rara occasione, il nostro arrancare dietro qualunque avversario è tristissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

No. Non abbiamo dei meccanismi di gioco consolidati e efficaci. Non sappiamo fare le transizioni negative, non facciamo le preventive. Non teniamo le giuste distanze tra i reparti. Ecco perché gli avversari sono pericolosi ogni volta che avanzano. 

Vorrei sapere quanti altri, in serie A, hanno un centrocampo con Koopmeiners, Locatelli e Thuram.

Quei tre non sono nulla di che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatori che da soli sistemano le cose ne esistono pochissimi al mondo (uno si chiama Massimiliano Allegri). Nel nostro caso sono anche inaccessibili, quindi tutti i settori devono fare uno step avanti. A cominciare dalla dirigenza. E i calciatori in campo devono prendersi le responsabilità, perché siamo alla Juventus perché il pallone pesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Però siamo la seconda squadra come monte ingaggi, questa è la cosa preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi sono a galla ormai... e la stagione della Juventus è a buon punto verso il fallimento... vediamo cosa succede in champions, ma come facciamo a illuderci per la prossima trasferta?
troppi errori di formazione, lo spirito juve non basta , un allenatore deve essere anche molto altro anche se in campo ci vanno i giocatori. E molti, sono sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

possiamo giocare con catenaccio e contropiede con questi qui, non siamo in grado di fare altro.. tudor prova a fare altro invece, prova ad attaccare e si fanno infilare puntualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti