Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

e' chiaro che il como queste prestazioni difficilmente le ripeterà contro un lecce o un Cagliari qualsiasi.

Con la Lazio avevano fatto una prestazione simile, anzi, per conto mio migliore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho capito un po' di cose, . Davanti siamo veramente forti. Ieri sera guardavo la Roma e pensavo a quanto conceicao valesse due soule. Yldizi.fa sfrscelli in nazionale e David, che tanto viene criticato, fa dei movimenti da punta impressionanti, sa sempre dove attaccare. Il problema è il centrocampo che ha locatelli che è purtroppo un giocatore scarso, che rallenta i tempi e mille altri difetti che non ho voglia di elencare. Thuram, a parte fare qualche sgroppata, non tiene una palla, non sa verticalizzare e non difende niente.koopmeiners non ne parliamo neanche 

Cioè, i centrocampisti sono il punto nevralgico nel calcio. Se fanno schifo questi e il tuo allenatore è palesemente inadeguato tecnicamente dove vuoi andare??

Quindi responsabilità a tudor che non ci capisce nulla e anche alla dirigenza che poteva tenere i 40 milioni per openda e prendere almeno un centrocampista decente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaro che siamo delusi dalla squadra, deficitaria e sfortunata a livello di infortuni ma….. diciamola tutta… se hai Yildiz che è l’unico fenomeno, torna dalla nazionale stanco morto, cavolo, centellinane l’utilizzo…. lo fai iniziare in panca e lo metti nel secondo tempo, magari 30 minuti ad alto livello li faceva. purtroppo la nazionale lo ha sfiancato, è stato tutta la partita ad arrancare.

mi auguro che gli dia un turno di riposo a madrid, tanto è del tutto inutile farlo stancare in una partita già persa.

pensiamo alla lazio domenica sera che diventa già una partita decisiva da vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

Quindi perché perdiamo col Como e facciamo figuracce con le altre?

Non abbiamo un gioco.

Ma questi non sono dei brocchi suvvia.

E non credo che la società abbia chiesto tassativamente di vincere CL o Campionato.

Ma settimi dopo un mese e mezzo di campionato non me lo sarei mai aspettato.

Ma attaccarsi adesso alla posizione in classifica, credo che sia abbastanza inutile, sei settimo ma a 4 punti dalla prima, stiamo parlando del nulla.

Per non parlare del percorso in CL...

Non abbiamo una identità di gioco.

Siamo in confusione totale più che altro

Le altre si.

Il Como si.

E ha un fenomeno che è Paz.

Altro è in panchina.

Anche il Bologna aveva due fenomeni se vuoi fare questo paragone uno era Zirkzee e l'altro era in panchina, tolti da lì, credo che sappiamo bene cosa sia accaduto.

PS. Nico Paz sembra davvero molto bravo eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Sì, ma non eravate la maggioranza, io personalmente credevo che Motta fosse la persona giusta, non ero l'unico secondo me

Sicuramente lo hanno pensato in molti, purtroppo quello di non riprendere Conte quando era il momento giusto non è stato l' unico e nemmeno

l' ultimo grossolano errore commesso.

Tutta una serie di acquisti a livello tecnico e di calciatori che ha dell' incredibile e che ha costretto anche gente malata di Juve e che come me la tifa  da prima che A. Agnelli o J.Elkann nascessero, ad avere grandissima difficoltà nel riconoscersi in questa squadra.

Spesso si vede solo un miscuglio di etnie, costumi e mentalità fine a se stesso e che non porta nessun tipo di miglioramento.

Spero tanto che sia solo l' impressione di un vecchio tifoso e che non si tratti di un vero e proprio brancolare nel buio (che mi ricorda tanto la prescrittese dei decenni precedenti FARSOPOLI) che ci porta a spendere vagonate di soldi per giocatori mediocri e a cambiare due allenatori a stagione.

Ripigliamoci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juventus però l'anno scorso è arrivata in Champions e il Como decimo. Ora per quanto questi ultimi siano migliorati e noi peggiorati la differenza resta.

Il mio era un discorso più generico. Cioè leggo molte volte che la nostra rosa deve battere tutte le squadre dal settimo od ottavo posto in poi. Ecco, non so se questo corrisponda alla verità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi abbiamo visto che una squadra ben allenata può colmare il differenziale tra squadre, ma qua si continua il tiro al piccione sui giocatori e noi continueremo con i campionati da 70 punti, pensando che dovremmo comprare campioni che non compreremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Appunto. Sarà stata l’aria di Bergamo. O il cibo. 

Vuoi che torni come prima? Mettigli a lato in campo 2 forti che gli urlano dietro 90 minuti e tornerà a muoversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Con la Lazio avevano fatto una prestazione simile, anzi, per conto mio migliore

Per me con in campo Jesus Rodriguez e Douvikas sono più forti. Tanta gente non vuole prendere atto e si ferma solo al nome "Como".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

E con Max primo in classifica possiamo andare a nanna

il nostro problema non era Max, il nostro problema era la squadra scarsa che avevamo (e un anno di farsa di plusvalenze…).

Max qui ha Modric, da noi aveva Locatelli o Arthur o Fagioli o Miretti. Suvvia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Vai a vedere come gioca Soulè con Gasperini e come giocava quando lo mettevamo a uomo sulla fonte di gioco avversaria. 

Poi ci chiediamo come mai i giocatori a Bergamo overperformavano.

Ma a me questa cosa inizia a divertire parecchio. Continuiamo a prendere allenatori sbagliati. E a spendere centinaia di milioni sul mercato. Vedremo i risultati.

soule ha fatto * ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Vuoi che torni come prima? Mettigli a lato in campo 2 forti che gli urlano dietro 90 minuti e tornerà a muoversi.

Se parli in questa maniera, vuol dire che l’Atalanta con Koopmeiners in campo non l’hai mai vista. Il leader di quella squadra era lui. 

Dopo di che, io credo che la differenza tra l’Atalanta e voi fosse un’altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma attaccarsi adesso alla posizione in classifica, credo che sia abbastanza inutile, sei settimo ma a 4 punti dalla prima, stiamo parlando del nulla.

Siamo in confusione totale più che altro

Anche il Bologna aveva due fenomeni se vuoi fare questo paragone uno era Zirkzee e l'altro era in panchina, tolti da lì, credo che sappiamo bene cosa sia accaduto.

PS. Nico Paz sembra davvero molto bravo eh 

A parte che Motta non mi ha mai impressionato neppure al Bologna ma li aveva creato una buona amalgama.

Che funzionava.

E anche all'inizio qui da noi ha fatto vedere qualcosa poi si è arenato.

Quest' anno dovevi consegnare la squadra ad un signore allenatore.

Con esperienza e personalità.

Visto che magari non potevi permetterti di fare fuoco e fiamme sul mercato.

Hai tenuto Tudor dopo che lo avevi quasi accompagnato alla porta.

Ma ho hai i fenomeni come Inter con un gioco collaudato e prendi un allenatore che deve solo non fare danni , e metterci qualcosa di suo come sta facendo Chivu, oppure se devi ripartire prendi un allenatore che fa di necessità virtù con quello che hai a disposizione, che sinceramente non è poco.

Piuttosto prendevo Mancini, mi tappavo il naso per i suoi trascorsi ma io sono sicuro che adesso saremmo più avanti a livello di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno 4 dal Milan, meno 3 dalla Roma, Inter e Napoli, dietro il Bologna e a pari punti del Como e appena un punto dall'Atalanta che tutti davano per defunta. .

La classifica fuori dalla zona Champions e a contatto con squadre più deboli la si accetta per le prime 4 giornate dove il punteggio è compassato. 7 giornate sono più che sufficienti per giudicare i dirigenti che NON VOGLIONO CAMBIARE con questa classifica davanti al mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E con Max primo in classifica possiamo andare a nanna

se ti regalano rigori è  cmq più  facile. Un campionato di basso livello in cui chi avrà  più  potere per influenzare il var se lo porterà  a casa. Chiaramente noi, anche da questo punto di vista, siamo il nulla. Insomma non vedo obiettivamente nessun merito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se parli in questa maniera, vuol dire che l’Atalanta con Koopmeiners in campo non l’hai mai vista. Il leader di quella squadra era lui. 

Dopo di che, io credo che la differenza tra l’Atalanta e voi fosse un’altra.

I leader non si vedono mai in campo ma negli spogliatoi. Il campo è solo una proiezione di un lavoro fatto negli allenamenti e nello spogliatoio. Se koopmeiners corre e funziona è merito di un 90% fatto dietro che il tifoso non vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gioffo ha scritto:

Io oggi ho capito un po' di cose, . Davanti siamo veramente forti. Ieri sera guardavo la Roma e pensavo a quanto conceicao valesse due soule. Yldizi.fa sfrscelli in nazionale e David, che tanto viene criticato, fa dei movimenti da punta impressionanti, sa sempre dove attaccare. Il problema è il centrocampo che ha locatelli che è purtroppo un giocatore scarso, che rallenta i tempi e mille altri difetti che non ho voglia di elencare. Thuram, a parte fare qualche sgroppata, non tiene una palla, non sa verticalizzare e non difende niente.koopmeiners non ne parliamo neanche 

Cioè, i centrocampisti sono il punto nevralgico nel calcio. Se fanno schifo questi e il tuo allenatore è palesemente inadeguato tecnicamente dove vuoi andare??

Quindi responsabilità a tudor che non ci capisce nulla e anche alla dirigenza che poteva tenere i 40 milioni per openda e prendere almeno un centrocampista decente 

il centrocampo che abbiamo è da bassa serie A se non da serie b. locatelli non giocherebbe nelle prime 7 squadre di serie A come titolare , il.koop.di oggi manco a parlarne. l'unico è thuram che però dovrebbe essere uno di rottura perché non ha i piedi per essere la fonte del gioco. tudor ci mette del suo perché è dav ero scarso come allenatore, sembra uno stramaccioni qualunque però ha una squadra che fa pena. un portiere scarso , la difesa lasciamo perdere non sanno né difendere né impostare dei terzini scandalosi. che te ne fai dei fenomeni davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

A parte che Motta non mi ha mai impressionato neppure al Bologna ma li aveva creato una buona amalgama.

Che funzionava.

E anche all'inizio qui da noi ha fatto vedere qualcosa poi si è arenato.

Era un riferimento al fatto che anche a Bologna sembrava ci fossero fenomeni ma per me si abusa troppo facilmente di questo termine, non si è ancora dimostrato nulla e si grida al fenomeno, tutto qui.

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Quest' anno dovevi consegnare la squadra ad un signore allenatore.

Con esperienza e personalità.

Visto che magari non potevi permetterti di fare fuoco e fiamme sul mercato.

Hai tenuto Tudor dopo che lo avevi quasi accompagnato alla porta.

Ma ho hai i fenomeni come Inter con un gioco collaudato e prendi un allenatore che deve solo non fare danni , e metterci qualcosa di suo come sta facendo Chivu, oppure se devi ripartire prendi un allenatore che fa di necessità virtù con quello che hai a disposizione, che sinceramente non è poco.

Piuttosto prendevo Mancini, mi tappavo il naso per i suoi trascorsi ma io sono sicuro che adesso saremmo più avanti a livello di gioco.

Questo è un discorso differente e posso essere in parte d'accordo, l'Inter non credo abbia fenomeni ma degli ottimi giocatori si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Sorpresa ..non siamo più a -3 ma a -4...ovvero a due partite di distanza.

Ragazzi non state a guardare la vetta della classifica, non è realistico in questo momento storico; anche questa sarà una stagione in trincea, dove al massimo si potrà raggiungere il contentino economico del quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè, ragazzi.

Mi rifiuto di continuare a discutere in questo modo.

è la verità.  poi che giochi in modo diverso è un altro discorso ma siamo sempre lì: se non hai qualità puoi mettere pure locatelli in porta, poco cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Se koopmeiners corre e funziona è merito di un 90% fatto dietro che il tifoso non vede.

Si, e quel lavoro fatto dietro che il tifoso non vede è dell’allenatore, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Meno 4 dal Milan, meno 3 dalla Roma, Inter e Napoli, dietro il Bologna e a pari punti del Como e appena un punto dall'Atalanta che tutti davano per defunta. .

La classifica fuori dalla zona Champions e a contatto con squadre più deboli la si accetta per le prime 4 giornate dove il punteggio è compassato. 7 giornate sono più che sufficienti per giudicare i dirigenti che NON VOGLIONO CAMBIARE con questa classifica davanti al mondo

La penso come te ma temo che lo faranno solo se nelle prossime andiamo in debacle totale....

Diamine abbiamo un attacco così scarso con Chico, Yldiz, Vlahovic , David e Openda da non riuscire a fare un goal oggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti