Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tudor non cambia la difesa e si affida alla vitamina K: Kalulu e Kelly gli irrinunciabili per il tecnico"

Post in rilievo

Per Tudor la linea a 3 non si tocca: al posto del brasiliano si alterneranno Rugani e Gatti, al di là della posizione occupata continueranno a giocare sempre e comunque i vari Kalulu e Kelly. Sono proprio questi ultimi due gli unici giocatori fin qui sempre presenti, in campo per 720 minuti su 720. Ma se Kalulu, sulla fascia o in difesa, è da tempo un punto fermo, proprio Kelly è in rampa di lancio.

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che saremmo finiti nelle mani di un pazzo del genere. Eppure uno che quando gli dicono che è il nuovo allenatore della Juve parte dalla Croazia in macchina per raggiungere Torino doveva farmi riflettere. 

Tudor è un brav’uomo, ma come allenatore comincio a pensare che abbia dei limiti che non supererà mai. Non si tratta di fare le nozze coi fichi secchi, si tratta di ostinazione. È come una donna di 120 kg che vuole entrare in un jeans aderente di Kate Moss ai tempi d’oro. 

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non pensavo che saremmo finiti nelle mani di un pazzo del genere. Eppure uno che quando gli dicono che è il nuovo allenatore della Juve parte dalla Croazia in macchina per raggiungere Torino doveva farmi riflettere. 

Tudor è un brav’uomo, ma come allenatore comincio a pensare che abbia dei limiti che non supererà mai. Non si tratta di fare le nozze coi fichi secchi, si tratta di ostinazione. È come una donna di 120 kg che vuole entrare in un jeans aderente di Kate Moss ai tempi d’oro. 

Terza scelta, o scelta obbligata.. Ricordi le mie parole? Un beso amico mio 😘 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Terza scelta, o scelta obbligata.. Ricordi le mie parole? Un beso amico mio 😘 

Già. Ne avevamo parlato cara Laura. Un bacione anche a te.😘

Ti spero bene! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo quattro difensori, praticamente sono tutti irrinunciabili. Poi il fatto che Kalulu venga messo a fare il tornante è un’altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste ultime settimane sono uscite la più disparate notizie sulla difesa (a 3, passaggio a 4, a 3 ma con le fasce più offensive, ecc)

E ogni volta si commenta come se ste notizie fossero oro colato, l'importante è la gogna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi farà giocare sempre gli stessi fino alla prossima sosta? Auguri. Li dovrà raccogliere col cucchiaino, ammesso che non si infortunino prima. Mi sembra proprio la storia di un disastro annunciato. Per me se succede dev'essere esonerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo altri difensori, per forza che giocano loro.

L'unico modo per fare diversamente potrebbe essere passare a 4 dietro e adattare un centrocampista come centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

ma tutti noi becchiamo sti "intransigenti" del modulo :  Allegri - Motta - Tudor . Ma zio fava cappona 

Poi vanno in altre squadre, e vedi che sono eclettici, cambiano modulo, si adattano all'avversario, pressano, giocano offensivi. Penso che sbagliamo noi, che diamo le chiavi in mano a chi non è pronto. Pirlo, Motta, Tudor, questa è gente che alla Juve, fino a 10 anni fa al massimo potevano fare i collaboratori di un allenatore.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti