Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Una Juventus più compatta? Con il Como potrebbe esserci il passaggio al 3-5-2"

Post in rilievo

Con il Milan l'esperimento 3-5-2 era stato testato in corsa per 20 minuti "per coprire meglio il campo" disse Tudor ed ecco che a Como potrebbe tornare d'attualità questo modulo con la mediana composta da Kalulu, Koopmeiners o McKennie, Thuram, Locatelli e Cambiaso. In avanti? Yildiz e Vlahovic sarebbero i favoriti ma occhio anche a David

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fissato con Kalulu li. Li troviamo tutti noi. Speravo che dopo i 3 anni bui di Allegri ( che rivaluto come mister e che col Milan sta facendo bene), ci fosse un minimo miglioramento. Ed invece Motta ha peggiorato. Che dire ora? Tudor farà ancora peggio? Spero di no. Ma si sta impegnando tanto per farlo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

È fissato con Kalulu li. Li troviamo tutti noi. Speravo che dopo i 3 anni bui di Allegri ( che rivaluto come mister e che col Milan sta facendo bene), ci fosse un minimo miglioramento. Ed invece Motta ha peggiorato. Che dire ora? Tudor farà ancora peggio? Spero di no. Ma si sta impegnando tanto per farlo

Motta tatticamente dieci spanne sopra Tudor

• Mi Piace 11
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, RUBY said:

Motta non ha saputo, probabilmente per via del suo essere arrogante, farsi ben volere dallo spogliatoio, il che ha dato vita al pasticcio a cui abbiamo assistito l anno scorso.

Tudor invece è arrivaro con umiltà e ha avuto il merito di farse seguire e accettare dal gruppo. 

Dal punto di vista prettamente tattico e di letture delle partite,  il buon Igor è nettamente il peggiore allenatore che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni. 

Detto questo, anche se per me non allenerà piu di 10 partite ancora, non gli potrò mai dire nulla e spero possa rimanere nel cuore dei tifosi per quelle che ha fatto nella vera Juve, non in questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mettiamo Conceicao in panchina che attualmente e’ una spanna sopra tutti ( insieme ad Yildiz).

Neanche se lo vedo.

i giornalai devono scrivere qualcosa, trovare argomenti tutti i giorni, vendere, fare visualizzazioni sul web, nelle settimane della sosta per le nazionali poi e’ pure piu’ complicato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si rinuncerebbe a Conceicao, il giocatore dal rendimento più alto dopo Yildiz? Stento a crederci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Quindi si rinuncerebbe a Conceicao, il giocatore dal rendimento più alto dopo Yildiz? Stento a crederci 

Per mettere Koopmeiners poi 😅

Il modulo si cambia quando devi far coesistere piú giocatori bravi come fece Conte xhe passo dal 424 al 433 per far convivere Pirlo, Marchisio e Vidal.

Qui si cambierebbe il modulo sostanzialmente per sostituire Conceicao con Koopmeiners .doh …

Spero Tudor non arrivi a tanto…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Con il Milan l'esperimento 3-5-2 era stato testato in corsa per 20 minuti "per coprire meglio il campo

Ah beh, se è per "coprire meglio il campo" allora va bene .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una rosa costruita (male) per il 4-3-3 che viene storpiata continuamente con proposte tattiche ultra-difensive che imbrigliano i giocatori e annoiano gli spettatori.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Più che altro 20 anni avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mamma mia che schifo ...si continua con i 4 difensori centrali 

Per poco. Visto quanto siamo inclini agli infortuni, mettendo in campo tutti quelli rimasti non ci vorrà molto prima che sia costretto a cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensandoci, "per coprire meglio il campo" ed "essere più compatti" (che non guasta mai) io modificherei la già "prestigiosa" linea a 5 trasformandola a 6.

Potremmo togliere cioè uno dei 2 davanti - tanto sono abbandonati a se stessi - e implementare il pullman dietro.

Non escludo che quel Cuor di Leone del Mister non ci stia già pensando :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non andare sul 433? È l’unica cosa sensata al momento. Io Tudor non ho proprio capito cos’abbia in mente, è nel pallone più totale.
Il problema è stata la rinuncia di Conte a cui la società non era preparata. Anche perché contattammo Antonio nel bel mezzo di una nuova rivoluzione dirigenziale e quando lui rifiutò il pesce lesso francese, appena arrivato, si trovò quasi costretto a confermare Igor. Che pasticcio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passerà al 352 non veedo che Kalulu starà a dx, purtroppo è uno spreco del potenziale offensivo, che però al momento è appunto potenziale, visto che Chico, ed a tratti, solo a tratti, Yldiz, nessuno di quelli davanti ha meritato di far cambiare moduli a Tudor per farli giocare, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 centrali, un terzino, 3 mediani....

Con Kalulu che non spinge e Cambiaso che si accentra le fasce ce le scordiamo.

Alla faccia del coraggio 😅

E in panca Chico, Zhegrova, Dusan e Openda.

Voglia di vedere la partita ZERO.

Spero vivamente che non andrà così....

Tutte le squadre al mondo cercano l'equilibrio per far coesistere quanti più giocatori offensivi e di qualità possibile, noi facciamo l'esatto contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio che andar di notte…

praticamente dovrebbe togliere Conceicao che c’ha tenuto i piedi ultimamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti