Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non sa manco lui come si ritrova li..

Perchè a parte l'aiuto arbitrale come quello di oggi, si ritrova comunque giocatori che fanno la differenza nel modesto campionato chiamato Serie A.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma perché devi pensare che io non mi sia indignato in passato per altri episodi di altre squadre?

Solo perché tu da amante di Allegri devi dire che questo rigore assurdo c'è, mentre pensi che io dica che non c'è perché non mi piace Allegri?

A me di Allegri, Conte e compagnia frega zero, sono avversari...

Mi spieghi cosa diavolo c'entra Allegri?

Quando mai io e te abbiamo avuti contatti o scambio di opinioni, per farti dire che io sia Allegriano, Cointiano o caxxate simili?

Io parlavo in generale, perchè qui dentro ci si scandalizza solo quando ruba l'Inter, mentre invece la Serie A è così piena di porcate da far invidia a un letamaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Qua' dentro ormai ci sono i contiani che sperano vinca il Napoli, gli allegriani ormai praticamente rossoneri e una piccola parte, ancora più incomprensibile, che si spippa per i prescritti...

Ma ragazzi siete seri? Che juventini siete? O meglio, sicuri di esserlo?

Severo ma giusto.

Clima irrespirabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Mi spieghi cosa diavolo c'entra Allegri?

Quando mai io e te abbiamo avuti contatti o scambio di opinioni, per farti dire che io sia Allegriano, Cointiano o caxxate simili?

Io parlavo in generale, perchè qui dentro ci si scandalizza solo quando ruba l'Inter, mentre invece la Serie A è così piena di porcate da far invidia a un letamaio.

Beh ti leggo, leggo tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

se lissone chiama "manata in volto " e l'arbitro dice di non averla vista , l'on field review é da protocollo corretta

ora , perche' lissone dovrebbe chiamare manata in volto ? come valuta l'intensita' ?

Appunto, l’intensità non è valutabile dal monitor con certezza e se volessimo a livello soggettivo sembra proprio lieve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ripeto , uno juventino non può che scrivere questo per quanto mi riguarda, io sarò fazioso ma non ho mai tifato un allenatore. 

A te l'ossessione di Allegri fa male.

Molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Un ossessionato come te invece continua a parlare quotidianamente di allegri anche due anni dopo il suo esonero e stasera rosika ahah

Ecco il neomilanista che mi scrive che rosico perché vince il milan con un rigore inventato,in un universo parallelo piu giusto dovresti rosicare pure tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Appunto, l’intensità non è valutabile dal monitor con certezza e se volessimo a livello soggettivo sembra proprio lieve…

purtroppo questa é moviola

il var usato cosi' , in uno sport dove un rigore ti cambia tutto , fa abbastanza schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

poi che quello simuli non c'entra nulla

Invece centra perche’ lo ha sfiorato sulla guancia e lui si stava toccando tutta la faccia come gli avesse staccato il nasino e tirato un po’ la spalla.

Queste simulazioni sono adatte solo se si usa la MOVIOLA.. Ma il var non lo e’ e per l’ennesima volta gli arbitri hanno condizionato una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il var per queste * non deve proprio intervenire

Altrimenti diventa soggettivo, troppo condizionate....e pilotato

Ma infatti non interviene mai a meno che non ci sia di mezzo il Milan. 

Poi dici che uno pensa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il var per queste * non deve proprio intervenire

Altrimenti diventa soggettivo, troppo condizionate....e pilotato

E pericoloso.. queste decisioni invogliano i giocatori a simulare ancora di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Onestamente, spogliatevi dalle vesti di tifoso.

Siete l arbitro e vedete quello al monitor?

Non fischiate?

È impossibile, Parisi vedi Gimenez che gli scappa verso la palla e cerca di fermarlo, poi che quello simuli non c'entra nulla.

Ma è un gesto troppo evidente quello di Parisi, non sono nemmeno in contrasto i giocatori, Gimenez de ne sta andando...

Ripeto.

In altre occasioni con la medesima dinamica NON richiamano l'arbitro al monitor.

È questa la differenza che sfugge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh ti leggo, leggo tutti...

Leggi male o mi hai confuso con altri, visto io non sono mai stato un Allegriano, anzi sono stato uno dei più felici al suo esonero.

Non lo dico per giustificare le mie scelte o opinioni, ma solo per spronarti a leggere con più attenzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Qua' dentro ormai ci sono i contiani che sperano vinca il Napoli, gli allegriani ormai praticamente rossoneri e una piccola parte, ancora più incomprensibile, che si spippa per i prescritti...

Ma ragazzi siete seri? Che juventini siete? O meglio, sicuri di esserlo?

ormai ci sono solo tifosi delle proprie idee...Internet a rese il tifoso stupido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

A te l'ossessione di Allegri fa male.

Molto male.

Io non scriverei mai di allegri se non ci fosse gente che lo esalta dopo 3 anni horror dove si è visto quanto vale senza campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var non può intervenire per valutare la spinta  (juve). Il va deve intervenire per valutare la spinta e dare rigore . Altrimenti che intervengo a fare.( inter  milan napoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Un ossessionato come te invece continua a parlare quotidianamente di allegri anche due anni dopo il suo esonero e stasera rosika ahah

Occhio che non avete ancora vinto lo scudetto, manca davvero tanto...

Halma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè a parte l'aiuto arbitrale come quello di oggi, si ritrova comunque giocatori che fanno la differenza nel modesto campionato chiamato Serie A.

Esattamente, ed avendo tutta la settimana per farli riposare sono sempre in forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il napoli non riuscirà con 3 competizioni a stare dietro all'inter, il milan si scioglierà ....

Campionato per me già abbondantemente deciso.

Infatti anch io vedo l’inda favorita purtroppo.Il Milan nonostante sia primo non mi ha impressionato affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Senza le coppe, anche con noi 2 anni fa, fino a metà campionato era dietro l'inter di poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti