Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"

Post in rilievo

45 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Opinioni. Per me era na piaga. Perché è troppo facile celebrarlo per i gol non vedendo tutto il resto: le patetiche punizioni, i gol sbagliati, i tentativi di dribbling malriusciti. È un dato di fatto che senza di lui Real e Benzema non abbiano subito cali, anzi. 

Ovviamente la mia è una iperbole, ma il fatto che comunque il suo gol a partita lo timbrasse, nonostante il n altissimo di azioni che mandava alle ortiche, mi dimostra che forse l'intuizione di Sarri di sfruttare il suo essere un gran cecchino non era assolutamente sbagliata. Ma tant'è, sai cosa gliene fregava a lui di essere funzionale alle squadra? Niente. 

Beh il Real via lui la CL non l'ha più vinta per qualche anno nonostante fosse rimasta gente come Kroos,Modric,Benzema ecc... 

Comunque,punizioni patetiche a parte,quello ti faceva più di 30 goal all'anno e,finché non cambiano il regolamento,si vince con quelli.

Poi che per certi versi sia stato indisponente e ingombrante è vero ma quello si sapeva prima di andarlo a prendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, carlein ha scritto:

Embè senza i goal di Ronaldo vorrei vedere dove arrivavamo quell'anno... già ci andò di lusso così.

Di Pirlo sarebbe stato meglio conservare l'immagine del giocatore immenso che è stato.

CR fece vincere uno scudetto addirittura a Sarri e sarà l unico della sua vita . Dovrebbe fargli un altarino in casa. Più di 100 goals in tre anni....ora guardo David, Openda e mi viene da piangere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2025 Alle 17:23, 32sulcampo ha scritto:

La dimostrazione che le analisi dei dati slegate dalla realtà non servono a nulla. Anzi, in alcuni casi sono pure dannose.

Inoltre mi chiedo cosa ci guadagni questo tizio a rilasciare queste dichiarazioni che fanno capire quanto fossero inadeguati come staff.

In effetti hai piena ragione. 

Uno che dice che CR7 è inadeguato al gioco che vogliono fare evidenzia la loro inadeguatezza al ruolo che ricoprono.

Il giocatore più prolifico della storia è inadeguato, nemmeno nelle peggiori barzellette direbbero una roba del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carlein ha scritto:

Beh il Real via lui la CL non l'ha più vinta per qualche anno nonostante fosse rimasta gente come Kroos,Modric,Benzema ecc... 

Comunque,punizioni patetiche a parte,quello ti faceva più di 30 goal all'anno e,finché non cambiano il regolamento,si vince con quelli.

Poi che per certi versi sia stato indisponente e ingombrante è vero ma quello si sapeva prima di andarlo a prendere.

Eh, ma l'hanno vinta e bene, e Benzema ha fatto sfracelli.

Si, impossibile negare che fosse una macchina da gol. Ma io credo che chiunque abbia seguito le partite della Juve in quegli anni sappia quante azioni mandava a viole per dribbling che non gli riuscivano più, o tutte le volte che invece di passarla tirava. Il n. di gol che fece fu importante, ma era letteralmente l'unico terminale e in proporzione i gol sbagliati erano tantissimi. Anche Inzaghi segnava caterve di gol. Non intendo assolutamente paragonarli, ci mancherebbe, ma non c'è riprova sul fatto che un altro giocatore al suo posto non avrebbe contribuito in modo più importante. Un nome: Tévez. Il cui contributo in termini globali, tra gol, assist, leadership, esempio dato ai compagni, copertura del campo, pressing e spirito di squadra fu infinitamente superiore.

Per lo meno dal mio punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti