Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani 4-3-3

fuori Gatti, tridente conceicao yldiz david

koop loca thuram

giovanni albanese

La Gazzetta da 4-2-3-1

Di Gregorio 

Kalulu Rugani Kelly Cambiaso 

Locatelli Thuram 

Conceicao Koopmainers Yildiz 

David

Speriamo sia la svolta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Oltre i 5,5/6 mln di € questa proprietà non va e non è un caso che Vlahovic saluterà proprio per questo motivo.

Di fatto Elkann ha imposto una sorta di spazio salariale da non sforare, motivo per cui tra un anno (senza Champions) o al massimo 2 il buon Kenan ci saluta.

Appunto dico, a parità di condizioni Yildiz resterebbe alla Juventus piuttosto che la premier. Il problema sono le condizioni, anzi la proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani 4-3-3

fuori Gatti, tridente conceicao yldiz david

koop loca thuram

giovanni albanese

Andrebbe fatto fuori cambiaso con kelly terzino, almeno yildiz può fare l'yldiz invece che coprire la fascia lasciata scoperta da cambiaso che si accentra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirà un essere umano sulla faccia della Terra a comprendere che Cambiaso non deve giocare dalla parte di Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Riuscirà un essere umano sulla faccia della Terra a comprendere che Cambiaso non deve giocare dalla parte di Yldiz?

Però Yildiz ha pure bisogno di sfogare in fascia in certi momenti 

Ed in quei momenti c'è bisogno di un giocatore duttile e intelligente che sappia occupare la posizione centrale che Kenan lascia libero.

Non è il calcio balilla dove i giocatori occupano sempre la stessa posizione.

Se a Kenan togli lo sfogo laterale con la possibilità di convergere al centro, gli togli la metà del suo potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Ma se arriva un'offerta dalla Premier (altra visibilità oltre che un salario migliore) lui DEVE andarsene dalla Juve, non scherziamo.

Semmai bisognerebbe vedere come lo sostituisci, perché se incassi 90/100 mln ipotetici ma poi li bruci comprando gente come Koop, Luiz o Nico, beh ti sei impoverito e abbassato drasticamente pure il livello della squadra.

Leggevo di un'offerta di 10M da parte del Chelsea.

Ma il Chelsea,, 10M, li da giusto ad un paio di giocatori in rosa, Sterling e James.

Palmer, coi bonus, arriva a stento a 5.

Perché a Kenan ne dovrebbero dare 10 netti?

Io penso che se la Juve gli fa un contratto da 5-6M a 19 anni deve baciare in bocca Comolli (che brutta scena...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Balerdi valore 30/35 mln praticamente incedibile ed è meglio che non sia venuto e comunque come ruolo è doppione di Kelly che comunque non mi piace, quindi oggi ci saremmo ritrovati con 2 difensori medi del valore complessivo di 60/65 mln, direi trash. 

Per il danese che è tutt'altro che un campione volevano 40/50 mln, evitare. 

Kolo mi dispiace ma anche per lui volevano tanto ma io l'avrei preso, spero che venga a gennaio se parte Valhovic. 

Io sono del parere che mercato per Tudor non ne vada fatto ma vadano presi giocatori da Juve e poi l'allenatore lo deve mettere in campo 

Secondo me hanno speso e non hanno preso gente utile...tanto per dire 40 e passa sull'oggetto misterioso belga. Ti ho citato i nomi venuti fuori che al momento non sembravano così impossibili. 

Per fare altri nomi normalissimi ti dico che  già con Bellanova/Wesley, Vazquez/Coppola, Bonny e Frendrup avresti gente  più utile...anche se non sarebbero stati nomi di primissimo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Andava messo Cambiaso a dx con Kelly terzino sx e coppia centrale Gatti-Kalulu che almeno si conoscono, Kelly-Rugani in mezzo è roba per cuori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma basta vedere i primi stipendi di lamal...aveva fatto due anni che prendeva meno del primo contratto di yildiz...

basta seguire l'esempio del Madrid con Guler. Se non ricordo male, aumentato quest'anno da 4.4 a  5.2 ML fino al 2029

Non puoi dar di più a dei ragazzini che hanno 20 anni a meno che tu non ti chiami Yamal o Wirtz o Gavi o Pedri

Precisato questo, se in Juventus non daranno (quantomeno) 5ML a Yldiz, sarà perchè, molto probabilmente,  hanno intenzione di incasare 80/90ML con la sua vendita. Non si spiegherebbe altrimenti .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora qualche settimana fa Tudot dice che lui deve fare le cose in cui crede ecc..

Adesso difesa a 4...

Secondo me qualche discussione in atto esiste e se esiste Tudor non è mai durato troppo in certe situazioni.

Ovviamente queste sono solo mie ipotesi, probabilmente sbagliare.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tantra ha scritto:

La Gazzetta da 4-2-3-1

Di Gregorio 

Locatelli Thuram 

David

Speriamo sia la svolta 

La svolta ?

Spero in un buon risultato oggi in fin dei conti oggi il Como ha solo Paz e qualcosina di buono tra Ramon Perrone caqueret , niente di trascendentale . 

Imputo a Tudor diversi errori tattici e di scelta di giocatori ma ci rendiamo conto che Digre Kalulu Rugani Kelly è difesa da Torino?

Più due fantasmi come Koop e David che ancora non hanno capito dove stanno.

Quello che mi preoccupa è che ci sia un solo dirigente a comandare che fa gli stessi errori del precedente.

Mancava Leadership, uno in difesa , uno a centrocampo e uno in attacco. 

4 cavolo di acquisti, forti e tosti. 

faccio 4 nomi 

Akanji Molina KDB David più .. Amrabat.

Capisco che Comolli è arrivato tardi ma è da gennaio che si sapeva che mancavano un centrale forte , che il solo Bremer non bastava se fosse stato mancino anche meglio, qualcosa a centrocampo , la punta al posto di Vlahovic, il terzino/esterno che non ci si fidava di Costa. 

Oggi mi presentavo con 

Digre

Molina Akanji Kelly Cambiaso

Loca/Amrabat Thuram

Chico KDB Yildiz

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La svolta ?

Spero in un buon risultato oggi in fin dei conti oggi il Como ha solo Paz e qualcosina di buono tra Ramon Perrone caqueret , niente di trascendentale . 

Imputo a Tudor diversi errori tattici e di scelta di giocatori ma ci rendiamo conto che Digre Kalulu Rugani Kelly è difesa da Torino?

Più due fantasmi come Koop e David che ancora non hanno capito dove stanno.

Quello che mi preoccupa è che ci sia un solo dirigente a comandare che fa gli stessi errori del precedente.

Mancava Leadership, uno in difesa , uno a centrocampo e uno in attacco. 

4 cavolo di acquisti, forti e tosti. 

faccio 4 nomi 

Akanji Molina KDB David più .. Amrabat.

Capisco che Comolli è arrivato tardi ma è da gennaio che si sapeva che mancavano un centrale forte , che il solo Bremer non bastava se fosse stato mancino anche meglio, qualcosa a centrocampo , la punta al posto di Vlahovic, il terzino/esterno che non ci si fidava di Costa. 

Oggi mi presentavo con 

Digre

Molina Akanji Kelly Cambiaso

Loca/Amrabat Thuram

Chico KDB Yildiz

David

Io il senso di prendere Openda e di buttarci 40 milioni ancora non l'ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allora qualche settimana fa Tudot dice che lui deve fare le cose in cui crede ecc..

Adesso difesa a 4...

Secondo me qualche discussione in atto esiste e se esiste Tudor non è mai durato troppo in certe situazioni.

Ovviamente queste sono solo mie ipotesi, probabilmente sbagliare.

sefz

Mah..Kalulu Rugani Kelly è comunque difesa a 3...il punto è non avere la difesa a 4 con 4 difensori centrali. Sui lati ci devono stare gli esterni non Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Nico ha giocato 43 minuti da quello che trovo in internet. Ovvio che l'Atletico ci fregeranno. Non so perche si fanno questi pseudo affari con club cje si sa che non sono onesti. Con questi qua, li devi far fare pagare molto per il prestito o mettere qualcosa che sia quasi un obbligo di riscatto. Se no, che ci abbiamo guadagnato? Un millione dal prestito? Per poi farlo tornare a 28 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

La Gazzetta da 4-2-3-1

Di Gregorio 

Locatelli Thuram 

David

Speriamo sia la svolta 

se hanno azzeccato la formazione, col caso umano in trequarti ci aspetta un pranzo domenicale coi fiocchi... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah..Kalulu Rugani Kelly è comunque difesa a 3...il punto è non avere la difesa a 4 con 4 difensori centrali. Sui lati ci devono stare gli esterni non Kalulu

Ah non lo so...

Leggevo di 4 2 3 1,

Non ho visto le formazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda innocente: se dovessimo perdere oggi potrebbe succedere qualcosa? Comunque dopo il caso Zhegrova andrebbe messo in discussione il signor Comolli secondo me. Hai poche risorse e le sfrutti malissimo, Tudor ha colpe fino ad in certo punto ma questa rosa è numericamente insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque ieri Nico ha giocato 43 minuti da quello che trovo in internet. Ovvio che l'Atletico ci fregeranno. Non so perche si fanno questi pseudo affari con club cje si sa che non sono onesti. Con questi qua, li devi far fare pagare molto per il prestito o mettere qualcosa che sia quasi un obbligo di riscatto. Se no, che ci abbiamo guadagnato? Un millione dal prestito? Per poi farlo tornare a 28 anni?

Ho letto che ha preso un colpo, altrimenti non avrebbe avuto senso metterlo titolare e toglierlo dopo 43 minuti.

questi giochetti li faranno a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Domanda innocente: se dovessimo perdere oggi potrebbe succedere qualcosa? Comunque dopo il caso Zhegrova andrebbe messo in discussione il signor Comolli secondo me. Hai poche risorse e le sfrutti malissimo, Tudor ha colpe fino ad in certo punto ma questa rosa è numericamente insufficiente 

A 25 milioni sul mercato ti danno gli scarpini di un esterno del livello di Zhegrova.

Trovami a 25 milioni un esterno titolare da anni in campo internazinale a solo 25 milioni.

A 25 milioni se ti va bene puoi comprare un giovane di talento. Ricordo che Kuluseski dal Parma dopo una sola stagione è stato pagato 35 milioni.

Non sono questi i soldi spesi male, caso mai quelli di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Speriamo...così almeno un impresentabile ce lo togliamo dalle ball 

In base a cosa è impresentabile?

Lo segui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione paradossale...

Stasera potremmo essere primi, ma a differenza di qualche settimana fa, non riesco a dare del pazzo a chi paventa un eventuale cambio in panchina...

.ghgh

Non ho capito se non ci stiamo capendo nulla o se questo campionato è così scarso da essere inattendibile.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.