Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve al momento è settima. Alle 20 potrebbe essere ottava.

Pwr novembre sara' dal lato destro della classifica.

Contento l'apallico...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

I tacchetti li decidono i giocatori sefz

Lo sanno tutti..

La verità è che non sanno manco scegliere i tacchetti per giocare a pallone sefz

Mmm non penso che siano i giocatori a scegliere, anche perche’ bisognerebbe esser stupidi, uno a caso, Cambiaso, il nostro Maldini secondo l’agente, vederlo in tutti i campi sempre per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il problema durerà fino a quando sarà presidente un ferrero piuttosto che un Agnelli,  dirigente uno preso su Linkedin piuttosto che uno  competente, allenatore uno perché gli altri hanno detto no. 

Agnelli è incompetente, solo un tifoso più caloroso di un Ferrero. Ci sono fatti stilizzati a supporto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mmm non penso che siano i giocatori a scegliere, anche perche’ bisognerebbe esser stupidi, uno a caso, Cambiaso, il nostro Maldini secondo l’agente, che in tutti i campi lo si vede sempre per terra.

È cosi. Il grip e il numero del tacchetto lo sceglie il calciatore. Ho sempre scelto io il tacchetto quando giocavo a pallone.. nessuno me lo imponeva.

A tutti i livelli è cosi.

Infatti Cr7 a volte aveva cosi palle dal cambiare tacchetto in corsa perchè il campo cambiava dopo 30 minuti le sue condizioni sefz

Lo so che dobbiamo prendercela con tutti tranne che con i calciatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un contesto che non funziona e il primis a non farlo funzionare è Elkann

ti faccio l'esempio di Ferrero confermato, è la classica scelta che ti ammazza l'entusiasmo, rende l'ambiente grigio o pesante dopo che per settimane si è parlato di Del Piero, Platini e figure così

il prkmo a render inadeguato e pesante l'ambiente è il signor John Elkann, è come un male incurabile a sto punto, perchè riesce a creare costantemente il contesto negativo per chiunque

David ha segnato la media di 25 gol a Lille annui, ha segnato a Real, Atletico, Liverpool

possibile che uno viene qui e non rende?

ti ricordi cosa vedevamo e dicevamo di Koopmeiners?

il problema è un autentico incubo che abbiamo sopra che ammazza costantemente contesto ed entusiasmo facendo costantemente scelte che portano pesantezza e grigiore nell'ambiente

Elkan non mi piace, ma perchè non fa le scelte giuste (anche per altri motivi, ma esulano dal discorso calcistico). Non perchè sia uno stregone che rende grigio ciò che tocca. Se avesse preso un direttore sportivo forte e competente, un presidente rappresentativo e di personalità, insomma se avesse messo su una dirigenza di livello, la quale a sua volta, avesse fatto un mercato giusto, con i giocatori che servivano, penso che le cose sarebbe state diverse da quelle che sono quest'anno e negli anni passati.

Il problema è che non azzecca una scelta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Agnelli è incompetente, solo un tifoso più caloroso di un Ferrero. Ci sono fatti stilizzati a supporto. 

incompetente fortunato visto il palmares

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il problema durerà fino a quando sarà presidente un ferrero piuttosto che un Agnelli,  dirigente uno preso su Linkedin piuttosto che uno  competente, allenatore uno perché gli altri hanno detto no. 

E soprattutto un proprietario a cui non frega una mazza e non vuole mettere un euro per avere una squadra più competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una stagione più segnata di questa...

Era scontata come le tasse, con la conferma in quel modo di Tudor che, lo sappiamo, non è all'altezza...

Ormai la voglia di seguire questa squadra e questa stagione sono sotto i tacchi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Elkan non mi piace, ma perchè non fa le scelte giuste (anche per altri motivi, ma esulano dal discorso calcistico). Non perchè sia uno stregone che rende grigio ciò che tocca. Se avesse preso un direttore sportivo forte e competente, un presidente rappresentativo e di personalità, insomma se avesse messo su una dirigenza di livello, la quale a sua volta, avesse fatto un mercato giusto, con i giocatori che servivano, penso che le cose sarebbe state diverse da quelle che sono quest'anno e negli anni passati.

non azzecca una scelta perchè è un ingrato incapace

spiegami ora il motivo della riconferma di Ferrero che è una nomina che non fa altro che deprimere ulteriormente contesto, tifoseria e ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La cosa preoccupante è che tudor dopo il secondo gol si è seduto non dando più quella carica…

La cosa ancora più preoccupante è che sono 6 anni che viviamo nella mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ferrero tifoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non azzecca una scelta perchè è un ingrato incapace

spiegami ora il motivo della riconferma di Ferrero che è una nomina che non fa altro che deprimere ulteriormente contesto, tifoseria e ambiente

Perché è un incapace, incompetente, distaccato, non appassionato, che pensa ai suoi affari e non alla Juventus. Stiamo dicendo essenzialmente la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La cosa preoccupante è che tudor dopo il secondo gol si è seduto non dando più quella carica…

la cosa preoccupante è che in campo si fa le cose a caso. Non c'è un minimo di organizzazione tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Elkann doveva metterci la faccia e diventare presidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E quinfi s tutti gli effetti e' Sauron. Dove posa lo sguardo incenerisce.

Nella finanza dove qui dentro si narra sia un fenomeno, si e' sballato turro...

nello sport, la ferrari e' uno zimbello al pari della juve.

E la gente ha paura di finire in mano ad un fondo, questo individuo e' la personificazione del fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra tecnicamente è ancora più scarsa dell'anno scorso e di 2 anni fa. Su quella * di panca ci puoi mettere chi vuoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi far sparire Yildiz nel secondo tempo… Almeno digli di muoversi per il campo, non farlo fare a Cambiaso…

Gia’ non abbiamo un gioco, se poi, si fanno sparire a turno o Yildiz o Conceicao, dove vuole andare di preciso Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Con la Juve devi vincere se hai i giocatori, una struttura, una dirigenza, qualità e caratteristiche da Juve. 

Non è che DEVI vincere solo per grazie ricevuta, o per magia indotta dal nome Juventus.

Se della Juve porti solo il nome, non puoi vincere. Puoi arrivare quarto, terzo, quinto. Che infatti è quello che accade da anni. 

Non è che se gioco con Kelly, Joao Mario, Rugani, Kalulu, Locatelli, Cambiaso diventi più forte solo perché indossi una maglia bianconera. Nonostante gli utenti del forum pensino sia così. Ma la realtà ci sta dimostrando che no, non è cosi. Con Tudor, senza Tudor. Vinci quando sei più forte. Più forte in tutti i sensi, dalla dirigenza arrivando ai giocatori. Noi non siamo più forti in nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.